E i prelievi su Webmoney? - pagina 20

 
Pavel Verveyko:

Per quanto riguarda l'auto sono totalmente d'accordo. questa è una frode della banca! coperta dalla legge e giustificata dalle vostre stesse paure(

Da quello che ho letto è sorta una domanda da questa frase - il blocco è stato dopo meno di mezzo anno
il blocco è venuto dopo aver superato 1.000.000 immediatamente o dopo mezzo anno?

L'unica volta che il conto era superiore a un lakh, sei stato immediatamente bloccato e una lettera della banca che diceva che eri sospettato di frode, beh, la banca ha rifiutato di collaborare con te dopo. Sono usciti due conti - due nomi diversi. Quindi vale un sacco di soldi.

 
Vitaly Muzichenko:

L'unica volta che il conto era superiore a un lakh, sei stato immediatamente bloccato e una lettera della banca che diceva che eri sospettato di frode, beh, la banca ha rifiutato di collaborare con te dopo. Sono usciti due conti - due nomi diversi. Così è sul flusso.

È chiaro fin dall'inizio che c'è un flusso (

 
Non puoi comprare un'auto normale per 40.000 e pagarci le tasse, è il paese sbagliato. Sono stupito, che dire.
 
Arkadii Zagorulko:
Non puoi comprare un'auto normale per 40.000 e pagarci le tasse, è il paese sbagliato. Sono stupito, che dire.

Anch'io sono rimasto a bocca aperta dal 2014.

 
Vitaly Muzichenko:

Anch'io sono stupito dal 2014.

:)

Forse è solo che non capisco i ricchi. Sto pagando meno delle mie tasse, la mia coscienza mi sta uccidendo. Beh, non ho una casa, sempre dal 2014 tra l'altro, e una Ave di 15 anni che ho comprato 9 anni fa.

Penso che se avessi un tale fatturato, pagherei, e poi ovviamente vedremo. Non voglio che risulti essere Leone Tolstoj a parole ma in atti....

 
Arkadii Zagorulko:

:)

Forse è solo che non capisco la gente ricca. Sto pagando meno tasse, la mia coscienza mi sta uccidendo. Beh, non ho una casa, anche dal 2014 tra l'altro, e un Avechka di 15 anni, che ho comprato 9 anni fa.

Penso che se avessi un tale fatturato, pagherei, e poi ovviamente vedremo. Non voglio che risulti essere Leone Tolstoj a parole ma in atti....

Ricchezza !=fatturato

 
Vitaly Muzichenko:

Ricchezza !=fatturato

Non è quello che ho scritto, i ricchi non sono ricchi, hanno solo molti soldi :)

 
Vitaly Muzichenko:

La scadenza non è nota, i blocchi sono stati ricevuti dopo meno di mezzo anno, nessuna informazione specifica è stata data dalla banca. Dirò una cosa: non ci sono state accuse di frode, né c'è stata alcuna frode, tutto è stato semplice. Non c'è bisogno di fare sempre un fatturato di un milione su una carta, allora non ci saranno problemi. Ora abbiamo aperto diversi conti presso diverse banche private, ma questa non è una soluzione. È possibile andare all'estero, il che non è difficile, la questione è come lavorare con il ritiro dei contanti, ci sono molte banche nel paese, ma in realtà non molte, se il giro di denaro è normale. Dovrebbero andare a chiedere consiglio ai parlamentari, nel nostro paese hanno molta esperienza in questo settore.

P.S. Chi non è in tema, 1 milione di grivnas, è solo circa $40000, per tali soldi non si può comprare nemmeno una macchina normale.

Ehi, cosa guidi se non ti accontenti di quarantamila?

È solo che, ad essere onesti, non date l'impressione di essere ricchi.

 
Stanislav Aksenov:

Ehi, che cosa guida, allora, se quarantamila dollari non le vanno bene?

È solo che, ad essere onesti, non date l'impressione di essere ricchi.

Per essere onesti, prendo i taxi, o il trasporto pubblico, è più il mio genere. Oh, sì, ho uno scooter Honda per i piccoli viaggi.

E ancora una volta:Ricchezza != fatturato.

Un uomo con 100 dollari può fare un fatturato di più di un milione di grivne sulla carta in meno di un anno, e l'altro che ne ha 100 000 non può farlo per 5 anni. Tutto dipende dalla linea di business.

 

Dove sono finiti tutti quelli che avevano bisogno dei soldi del web?

Lasciatemi scambiare 1 a 1, ci sono ancora circa 500 vmz. Spero che la reputazione sia abbastanza buona per fidarsi.

PS: grazie ai moderatori adeguati!

Motivazione: