E i prelievi su Webmoney? - pagina 13

 
Alexey Viktorov:

Questo è ciò di cui parlava Andrew. Ma non ho capito subito la sua spiegazione. Dev'esserci voluto del tempo per capire...

I miei ringraziamenti vanno anche ad Andrei e Artem. Grazie ai loro suggerimenti costruttivi, è stata trovata questa traccia di guadagno.

 
Evgeniy Zhdan:
Cittadini, perché avete bisogno di questa perversione? Preleviamo sulla carta epayments e da lì alla nostra banca

Venite a trovarci al... E non avrete nemmeno il pensiero di parlare di tali perversioni.

 
Alexey Viktorov:
Dimmi, ci sono portafogli di dollari su QIWI? Non ho trovato nessuna informazione sul sito web.

Non lo consiglio. Accetta trasferimenti verso un conto in dollari, ma non mi ha ripagato dal conto in dollari. Ho dovuto convertire in rubli al tasso di cambio interno, che è molto forte, circa il 4%.

PS: Non stavo confrontando il tasso con le banche, ma con il tasso interbancario, ovviamente.
 
Alexey Viktorov:

In realtà non sono bravo con questo frutto. Avevo un portafoglio una volta, non ricordo quante volte l'ho usato, se c'era rimasto qualcosa, quanto tempo era passato... Non ricordo nulla, ma improvvisamente quando ho fatto il login nel portafoglio, ho letto un messaggio che il portafoglio non esisteva. E non mi è stato permesso di registrarne uno nuovo con questo numero.

Kiwi ha un periodo di inattività di 6 mesi, poi iniziano a caricare fino a quando il conto è esaurito, poi chiudono il conto.

Registrarne uno nuovo sullo stesso telefono non è un problema.

 
Evgeniy Zhdan:
Cittadini, perché avete bisogno di questa perversione? Preleviamo sulla carta epayments e da lì alla nostra banca.

In Russia, sì, è più facile. Ma Vadim viene dalle repubbliche non riconosciute. Abbiamo dovuto cercare delle scappatoie lì.

 
Boris Gulikov:

Mi sembra che sia più facile ritirare alle carte e non preoccuparsi di questo.

Diversi sistemi di pagamento sono convenienti per diversi percorsi. Come diceva il compagno Mao Tse Tung, fate sbocciare cento fiori. Ho usato quasi tutti i portafogli russi e occidentali conosciuti (applicabili in Russia) e diverse banche. C'è ancora una pila di carte in giro. Le carte bancarie e le carte Kiwi si sono accordate per oggi. Gli altri sono stati in qualche modo lasciati fuori.

 
Artyom Trishkin:

In Russia, sì, è più facile. Ma Vadim viene dalle repubbliche non riconosciute. Abbiamo dovuto cercare delle scappatoie lì.

Qiwi ha accettato il nostro passaporto non riconosciuto e ha eliminato tutte le restrizioni. Ora è tutto a posto!

 
Edgar:

Diversi sistemi di pagamento sono convenienti per diversi percorsi. Ho usato quasi tutti i portafogli russi e occidentali conosciuti (applicabili in Russia) e diverse banche. Ho ancora una pila di carte. Ora ho deciso di usare le carte bancarie e le carte Kiwi. Gli altri sono stati in qualche modo lasciati indietro.

Mi sono ritirato a WM, da lui a QIWI. Con QIWI alla carta di mia moglie per quanto necessario, e con la sua carta QIWI VISA per pagare le bollette e le piccole cose del mondo.

Tutti adatti. A proposito, con kiwi meno commissioni quando si trasferisce alla carta di un'altra banca che, per esempio, con JD. Ecco perché non conosco le "tasse sui cavalli". Il massimo che ho perso ritirando circa 200 dollari - circa 200 rubli, anche probabilmente meno. Questo con tutti i trasferimenti a carte diverse.

 
Vadim Zotov:

Qiwi ha accettato il nostro passaporto non riconosciuto e ha eliminato tutte le restrizioni. Ora è tutto a posto!

Sono felice di essere stato in grado di aiutarvi.

 
Grazie, Artyom! È bello avere amici che possono aiutare anche a distanza. Vi sono molto grato!
Motivazione: