E i prelievi su Webmoney? - pagina 16

 
Mihail Matkovskij:

Anche se l'ho fatto. Ho ritirato quasi tutti i miei guadagni quando avevo ancora WebMoney, e ora, volevo lavorare su Freelance. Ma poi ho la domanda: potrò ritirare i soldi che guadagno?

Ma non hai mai lavorato come libero professionista)). E sei stato incastrato da quel truffatore che ha rubato i 1.5k dollari che voleva rubare al canadese?

Vuoi passargli un lavoro da freelance?

Finirai per essere bandito a vita!

 
Andrey F. Zelinsky:

una tale pagina appare quando non ci sono soldi da prelevare -- significa "1,5% + 1 euro" -- non appena il saldo è di 2 dollari, per esempio -- allora la pagina sarà normale

Mi sono chiesto perché sono l'unico ad avere questo problema e anche il Service Desk non risponde. Si scopre che è tutta una questione di importo nel conto. Non avevo ottenuto nulla di simile in PayPal, per esempio, mentre funzionava. Grazie per la sua risposta, lo saprò per il futuro.

 
Evgeniy Zhdan:

Ma non hai mai lavorato come freelance). E sei stato incastrato per il peccato da quel truffatore che ha cercato di rubare 1.5k dollari al canadese?

Vuoi passargli un lavoro da freelance?

Finirai per essere bandito a vita!

Quale truffatore? Non so di cosa stai parlando.

Se non sto lavorando su Freelance, allora non devo lavorarci mai, altrimenti sarò "bloccato a vita"? :))) Cos'è questa sciocchezza?

E hai un lavoro su Freelance. Ma non dirò che hai aiutato un truffatore, perché non conosco il tuo cliente...

 
Mihail Matkovskij:

Che tipo di truffa? Non so affatto di cosa stai parlando...

Se non ho lavorato in Freelance, è come se non dovessi mai farlo, altrimenti sarò "bloccato a vita"? :))) Cos'è questa sciocchezza?

Ne ho già avuto uno -Roman Starinskij.

Se ricevete un'offerta da un truffatore (e ne avrete, ne sono sicuro), allora non contattate. Un consiglio.

 
Mihail Matkovskij:

Che tipo di truffa? Non so affatto di cosa stai parlando...

Se non ho lavorato in Freelance, è come se non dovessi mai farlo, altrimenti sarò "bloccato a vita"? :))) Cos'è questa sciocchezza?

E hai un lavoro su Freelance. Ma non dirò che lei ha aiutato un truffatore perché non conosco il suo cliente...

Sì, uno. E sono stato scelto per caso.

 
Evgeniy Zhdan:

Ce n'è già stato uno -Roman Starinskij.

Se ricevete offerte da un truffatore (e sono sicuro che lo fate), non fatevi coinvolgere. Un consiglio.

Sei paranoico :)

 
Tutti sono andati fuori tema, è da molto tempo che non ritiro soldi da webmoney su una carta. Qualcuno l'ha usato ultimamente?
 
Pressident:
Tutti sono andati fuori tema, è da molto tempo che non ritiro soldi da webmoney su una carta. Qualcuno l'ha usato ultimamente?
Perché no? Lo uso una volta ogni tre giorni a settimana.
 
Vitaly Muzichenko:

Se hai Privat24, fai una carta USD virtuale lì, ci vogliono 2-3 secondi per fare un pagamento. Poi cambialo in grivna in un paio di minuti al tasso di cambio della banca.

Piccoli importi fino a 30 dollari non è redditizio ritirare, ma più di 30 commissione è meno che attraverso webmani.

Sì, funziona e il ritiro è istantaneo.
Apparentemente una carta virtuale è una carta VISA, ma non ci sono informazioni in private24.

Sarebbe comunqueauspicabile prelevare su Mastercard, il prelievo su carta virtuale non va bene perché bisogna tradurlo in un altro.
ps È un peccato che WebMoney non ci sia più.

Ho bisogno di CardPay da molto tempo!

 
Pavel Verveyko:

Sì, funziona e il ritiro è istantaneo.
Apparentemente la carta virtuale è una carta VISA, ma nessuna informazione in privat24 ha scritto su di essa(

come è molto desiderabile ritirare con CardPay e Mastercard, la carta virtuale è cattiva in modo da doverla tradurre in un'altra.
ps È un peccato che WebMoney non ci sia più.

Ho bisogno di CardPay da molto tempo!

Chi ha bisogno di webmoney in cambio di pagamenti elettronici - scrivere di persona.

Motivazione: