E i prelievi su Webmoney? - pagina 14

 
Vadim Zotov:
Grazie, Artyom! È bello avere amici che possono aiutare anche a distanza. Vi sono molto grato!

Gentilezza.

 
Artyom Trishkin:

Ci sono meno spese quando si trasferisce una carta a un'altra banca da un conto kiwi che, per esempio, da JD. Ecco perché non conosco le "tasse sui cavalli".

Non sto parlando della tassa di trasferimento, ma del tasso di conversione.

Ma sì, il portafoglio è redditizio, è per questo che esso e le carte bancarie sono i più popolari tra me.

 
Alexey Kozitsyn:

1. Sì, vorrei essere informato personalmente. Questa non è la prima persona qui che ha cercato di dimostrarmi che, tipo, tutto va bene, niente è sbagliato. Tutto va bene finché non ti colpisce;

2. E chi ha deciso che è insignificante? Tu? Io ho un'opinione diversa. Se le regole del gioco cambiano - vale la pena di annunciarlo in anticipo. Altrimenti sempre meno persone giocheranno a questi giochi;

3. No comment, la prossima volta sarai tu. Parlerai in modo diverso.

L'ultima volta che WM è stato chiuso, hanno fatto una newsletter.

https://www.mql5.com/ru/forum/227499

Отключение WebMoney.
Отключение WebMoney.
  • 2018.02.13
  • www.mql5.com
Все получили такое сообщение? Dear MQL5...
 

Preleva su ePayments senza commissioni. Poi si può ritirare dove si vuole. Ecco uno screenshot del mio portafoglio


 
Andrey Barinov:

L'ultima volta che WM è stato spento, hanno fatto una newsletter.

https://www.mql5.com/ru/forum/227499

Cosa posso dire. Sembra che qualcosa sia andato storto questa volta.

 
Rashid Umarov:

Preleva su ePayments senza commissioni. Poi si può ritirare dove si vuole. Ecco uno screenshot del mio portafoglio


Rashid, buona giornata.

Oggi non ho visto nel mio profilo che non posso più prelevare su ePayments.

Si prega di chiarire questo per qualche tempo e quando questa funzione sarà ripresa?

ePayments

 
Pavel Izosimov:

Rashid, Buon pomeriggio

Oggi nel mio gabinetto personale non ho più l'opzione di prelevare su ePayments.

Si prega di chiarire questo per qualche tempo e quando questa funzione sarà ripresa?


https://www.mql5.com/ru/search#!keyword=ePayments&method=2&module=mql5_module_forum

Поиск - MQL5.community
Поиск - MQL5.community
  • www.mql5.com
Поиск выполняется с учетом морфологии и без учета регистра. Все буквы, независимо от того, как они введены, будут рассматриваться как строчные. По умолчанию наш поиск показывает страницы...
 
Pavel Izosimov:

Rashid, Buon pomeriggio

Oggi nel mio gabinetto personale non ho più l'opzione di prelevare su ePayments.

Si prega di chiarire questo per qualche tempo e quando questa funzione sarà ripresa?


 
Quando si preleva suCardpay dice tipo di carta sbagliato, no webmani, palka non funziona in Ucraina, allora come posso prelevare fondi?ePayments, ci sarà almeno un prelievo? Tutto viene fatto per gli utenti)
 
Svyatoslav Kucher:
Quando si preleva suCardpay dice tipo di carta sbagliato, no webmani, palka non funziona in Ucraina, allora come posso prelevare fondi?ePayments, ci sarà almeno un prelievo? Tutto viene fatto per gli utenti)
Cardpay è un intermediario, non gli trasferiscono nulla.
Motivazione: