E i prelievi su Webmoney? - pagina 10

 
Stanislav Aksenov:

...

Il ruolo chiave è solo per i quasi-trader di forex, non per i trader reali, che sono l'obiettivo principale dell'idea.

Come disse Matrosskin il gatto: "Per vendere qualcosa di inutile, bisogna prima comprare qualcosa di inutile, e noi non abbiamo soldi".

Dal sistema di pagamento diMQL5.community, ciò che gli acquirenti/abbonati/freelance fanno viene dedotto dalla % MC, ecc.

 
Dimmi, ci sono portafogli di dollari su QIWI? Non ho trovato nessuna informazione sul sito web.
 
Stanislav Aksenov:

1. Quindi volevi che te lo dicessero di persona? Spammandoti per posta? Questo renderebbe le cose più facili?

2. È a favore dei poveri che si agitano così tanto per delle sciocchezze insignificanti. Il tempo passa e le regole del gioco cambiano.

3. è banale dire che nessuno ti tiene qui. E la risposta sarebbe vera, difficilmente qualcuno si arrabbierà perché lei è assente (al contrario, questo è un vantaggio che ci sarà meno concorrenza nel mercato. In effetti, voi avete bisogno del servizio più di quanto lui abbia bisogno di voi.

1. Sì, vorrei essere informato personalmente. Non è la prima persona qui che cerca di dimostrarmi che, tipo, tutto va bene, niente di sbagliato. Tutto va bene, basta che non influisca su di te;

2. E chi ha deciso che è insignificante? Tu? Io ho un'opinione diversa. Se le regole del gioco cambiano - vale la pena di annunciarlo in anticipo. Altrimenti sempre meno persone giocheranno a questi giochi;

3. No comment, la prossima volta sarai tu. Parlerai in modo diverso.

 
Alexey Viktorov:
Dimmi, e QIWI hanno portafogli di dollari? Non ho trovato nessuna informazione sul sito web.

ci sono - dollari e rubli.

solo che c'è uno strano dollaro lì -- quando si preleva su una carta di dollari da un portafoglio di dollari -- i dollari da un kiwi saranno convertiti in rubli al tasso di cambio del kiwi -- i rubli andranno alla banca e già alla banca saranno convertiti in dollari al tasso della banca (se ricordo bene, una volta ho fatto una tale conclusione)

 
Alexey Kozitsyn:

1. Sì, vorrei essere informato personalmente. Questa non è la prima persona che cerca di dimostrarmi che, tipo, tutto va bene, niente è sbagliato. Tutto va bene finché non ti colpisce;

2. E chi ha deciso che è insignificante? Tu? Io ho un'opinione diversa. Se le regole del gioco cambiano - vale la pena di annunciarlo in anticipo. Altrimenti sempre meno persone giocheranno a questi giochi;

3. No comment, la prossima volta sarai tu. Parlerai in modo diverso.

Vi sostengo, appena qualcuno viene bannato o qualche altro problema vengono diversi ragazzi intelligenti e iniziano a difendere i moderatori e dimostrare quanto siete cattivi e di cosa avete bisogno, e quando qualcosa come questo li tocca, sapete, ragazzi, sarà il karma per voi.

 
Roman Starinskij:

Sono d'accordo, appena qualcuno viene bannato o ha qualche altro problema, tutti i tipi di ragazzi intelligenti vengono e cominciano a difendere i moderatori e a dimostrare quanto siete cattivi e come dovreste essere, e quando qualcosa come questo li tocca, allora sapete, ragazzi, sarà il karma per voi.

Una persona onesta non sarà colpita, assolutamente no. E smettila di farneticare sul fatto che il venditore non ha sparato...

 
Andrey F. Zelinsky:

ci sono -- dollari e rubli.

solo che c'è uno strano dollaro lì -- quando si preleva su una carta di dollari da un portafoglio di dollari -- i dollari da un kiwi saranno convertiti in rubli al tasso di cambio del kiwi -- i rubli andranno alla banca e già alla banca saranno convertiti in dollari al tasso della banca (se ricordo bene, una volta ho fatto una tale conclusione)

Andrey, cosa intendi per "al ritmo di kalichniyu kievi"? E se lo sai, dimmi la %% per il trasferimento ovunque.

 
Alexey Viktorov:

Una persona onesta non sarà colpita, assolutamente. E smettila di farneticare di essere radiato, non sparato...

Perché io personalmente non ho violato le regole del servizio, e sono stato privato dei diritti, ecco perché sono indignato! Lasciate che vi privino dei vostri diritti per qualche inverosimile ragione di un moderatore, poi verrò a guardarvi.

 
Alexey Viktorov:

Andrew, cosa significa "al tasso di kalichnoy kiwi"? E se lo sai, dimmi la %% per il trasferimento ovunque.

kiwi ha ora un tasso di cambio di$ 1 = 66,68 ₽ -- sberbank 65,16 -- differenza del 2,4%

trasferimento dal borsellino alla carta russa 2% +50 rubli

p.s. perché hai bisogno?

 
Roman Starinskij:

Perché io personalmente non ho infranto le regole del servizio, e sono stato privato dei diritti, ecco perché sono indignato! Lasciate che vi privino dei vostri diritti a causa di qualche inverosimile ragione di un moderatore, poi verrò a guardarvi.

Vi è stato detto chiaramente "Chiunque aiuti un imbroglione, è un imbroglione" e non c'è nulla di inverosimile. Lei stesso ha ammesso di averlo aiutato. Vi svelo un terribile segreto: se l'aveste capito da soli e aveste detto che non sapevate della sua frode, avreste potuto sperare in una "amnistia". Ma hai iniziato a dimostrare a tutti che aiutare un truffatore non è una frode. Ho il sospetto che farai incazzare uno degli amministratori con le tue affermazioni e il tuo account sarà cancellato senza possibilità di ri-registrazione.

Motivazione: