Quando aggiungeranno i pagamenti elettronici? - pagina 21

 
Stanislav Aksenov:

Non lo sono, se avessi avuto i soldi, sarei già stato lì (a Batumi). Non sto facendo appello, sto solo dando informazioni utili alle persone che potrebbero teoricamente beneficiarne (sempre che si parli di tasse).

Sarebbe più corretto se prima provassi tu stesso e poi chiamassi tutti.

Mi hanno anche detto che dicono che l'Abkhazia è un paradiso e che i prezzi sono economici. Hanno detto quelli che non c'erano mai stati. Ho stupidamente portato mia moglie e mio figlio in vacanza per una settimana. Già il secondo giorno volevano scappare da lì.

E ora non consiglierei a nessuno di andarci in vacanza. Perché so di cosa sto parlando. E tu stai solo proiettando i tuoi sogni qui - come "vai, e poi dimmi se avevo ragione o torto".

 
Evgeniy Zhdan:

Sarebbe meglio se lo provassi tu stesso prima e poi incoraggiassi tutti a farlo.

Mi è stato anche detto che l'Abkhazia era un paradiso e che i prezzi erano economici. Sono stati raccontati da persone che non erano mai state lì. Ho stupidamente portato mia moglie e mio figlio in vacanza per una settimana. Già il secondo giorno volevano scappare da lì.

E ora non consiglierei a nessuno di andarci in vacanza. Perché so di cosa sto parlando. E tu stai solo proiettando i tuoi sogni qui - come "vai, e poi dimmi se avevo ragione o torto".

Ho detto che non sto chiamando, ma dando informazioni utili. Puoi sempre cercare su Google informazioni aggiuntive. Ed è colpa tua per non aver cercato informazioni sull'Abkhazia, come è noto da numerose storie e recensioni su Internet.

 
Vladislav Andruschenko:
Non è ancora disponibile. Sarà pubblicato solo a partire dal 16 dicembre.
Sì, l'ho trovato - dice che è previsto per il 15 dicembre. Ho pensato che l'intero problema fosse dovuto a qualche condizione legale.
Molto probabilmente non vedremo il pagamento disponibile fino a questa data((.
 
Sergey Kutsko:
Sì, l'ho trovato - dice che sarà in vigore dal 15.12. Ho pensato che il problema fosse dovuto a qualche condizione legale.
Probabilmente non vedrà il pagamento disponibile fino a questa data((


Dice: valido fino al 15 dicembre....

ma non ce n'è uno nuovo.

 
Stanislav Aksenov:

Cosa c'è che non va? Il clima è chiaramente migliore che in Bielorussia (in Bielorussia non è molto buono - umido). I prezzi per l'alloggio sono economici (lo stesso che nelle regioni russe), non c'è quasi nessuna barriera linguistica, il mare è vicino.

Anche se per la maggior parte delle persone sono d'accordo che è meglio non andare da nessuna parte, è più economico. Intendo dire che improvvisamente gli affari saliranno vertiginosamente, e il reddito si misurerà in diversi milioni di dollari all'anno, non esiterei allora ad andarci, aprire un conto in una banca europea, e il pagamento delle tasse è fuori questione!

Beh, il paese non è male, ma la mentalità non mi piace affatto.

 
Denis Glaz:

Il paese non è male, ma la mentalità non mi piace affatto.

Preferisco andare nei paesi sviluppati: Stati Uniti, Francia, Germania, Finlandia, Canada, ecc. La medicina e il tenore di vita sono migliori lì.
 
Vladislav Andruschenko:
Oh, ci siamo. Ragazzi. Costruiamo il nostro paese. O almeno migliorare il livello di vita e non pensare a come nascondere le tasse.
Non parliamo di politica. Altrimenti si viene bannati.
 
Fedor Arkhipov:
Non parliamo di politica. Verrai bandito.
Esattamente.

 

la cosa principale è non perdere la speranza...

 

Sono stato in grado di prelevare su una carta Visa virtuale Sberbank

ha ritirato 50 dollari, con una commissione di 51,87 dollari è venuto alla carta 3.158,5 rubli

Corso 63,17 per $1.

Il tasso di cambio è a dir poco pessimo.