Agli amministratori e ai moderatori - pagina 4

 
FAGOTT:
ricerca di

Non lo farò. Non mi piace scavare nei panni sporchi. Ma il fatto che ha ferito i miei sentimenti nazionali come cittadino russo - questo era tutto. E ci sono post come questo. Per me è diventato semplicemente "niente", un luogo di vuoto. E non ho bisogno di più di questo. Spero che un giorno capisca almeno qualcosa.
 
Se qualcuno si imbatte in qualche link per contattare gruppi di Watniks e voglio andare in America, mandatemi una riga.
 
artmedia70:
Non lo farò. Non mi piace scavare nei panni sporchi. Ma il fatto che ha ferito i miei sentimenti nazionali come cittadino russo - questo era tutto. E ci sono post come questo. Per me è diventato semplicemente "niente", un luogo di vuoto. E non ho bisogno di più di questo. Spero che un giorno capisca almeno qualcosa.



Perché si è offerto allora?
 
FAGOTT:


Perché l'hai suggerito?

Lei ha affermato che non esiste una cosa del genere - le ho suggerito di cercarla:

"...Beh, è un po' inverosimile - di sicuro non l'ha scritto lui!
E se lo cercassi...?"

Personalmente non ho bisogno di cercare nulla. E chiunque voglia capire l'essenza della questione - è quello che farà. Ho già tratto tutte le mie conclusioni.

 
artmedia70:

Lei ha affermato che non esiste una cosa del genere - le ho suggerito di cercarla:

"...Beh, è un po' inverosimile - di sicuro non l'ha scritto lui!
E se lo cercassi?..."

Personalmente non ho bisogno di cercare nulla. E chi vuole capire l'essenza della questione - è quello che farà. Ho già tratto tutte le mie conclusioni.




Non mi hai suggerito nulla.

 
FAGOTT:

non mi hai offerto nulla

No, quindi no...
 
In breve, il Barroom è un buon thread e non dovrebbe essere chiuso a causa di alcuni idioti
 

La sala fumatori ha fatto un'altra sala fumatori qui))


 
Sepulca:
La sala fumatori ha fatto un'altra sala fumatori qui))
Dovremmo aprire un'altra Smokehouse... ;)
 
Rilassiamoci fino a lunedì, è sabato, non succederà niente di grave.