9.2 Miliardi di profitto in 5 mesi come back tested in Meta Trader 4 - pagina 2

 

Ciao MQF,

Puoi per favore inviarmi questo EA che sono molto interessato a dare un'occhiata. Email: pipinia7@hotmail.com

Grazie

 
Ciao, questo è successo anche sul mio EA ma poi ho scaricato i dati Alpari ed è andata in un altro modo. Mi sto ancora chiedendo se il backtesting funziona.
 
bonechair:
Ciao, questo è successo anche sul mio EA ma poi ho scaricato i dati Alpari ed è andato in un altro modo. Mi sto ancora chiedendo se il backtesting funziona.
Il backtesting funziona solo con dati storici reali in tick.
La piattaforma Mt4 simula i tick dai dati delle barre, dove le barre M1 sono le più piccole.
Le barre non sono altro che dati di prezzo compressi in perdita: facendo una barra M1, si mantengono Open, High, Low e Close e si butta via il resto (circa il 70-80%) dei dati. Quando si simulano i tick, la piattaforma cerca di "indovinare" questa parte mancante, ma come si può vedere, non in modo molto efficace: se si confronta un periodo fatto di tick simulati e tick reali, si vedrà che i tick simulati contengono spesso movimenti non realistici.
Questi movimenti portano a risultati imprevedibili: questo può portare a falsi risultati di tali EAs, poiché questi EAs accidentalmente sfruttano l'effetto di questi movimenti irrealistici e falsi.
Raccogliendo ticks, o ottenendo ticks storici, puoi fare il backtest sul 100% dei dati, e puoi ottenere risultati accurati, E i tuoi risultati di eseguire il backtest sullo _stesso periodo_, con lo _stesso EA_ saranno esattamente gli _stessi_.
Se hai bisogno di maggiori informazioni sull'acquisizione di tick, vedi me a forexzap<at>gmail<dot>com.
 
Per favore, sono nuovo qui e sto solo cercando di iniziare a fare trading usando EuroX2_sl che sta funzionando al meglio, ma ho bisogno di sapere qualcosa di meglio che posso usare o qualche altro esperto che posso usare con esso per fare i miei profitti. Per favore ho bisogno di spiegazioni e aiuto da voi ragazzi, mi piace quello che state usando qui, per favore come posso usarlo ...?


Jeff
File:
eurox2_sl.ex4  11 kb
 

Non è vero, è uno scherzo, controlla il tempo e quanto pip ottieni in solo 1 minuto, controlla il tempo di apertura e tp.

 
MQF:
Vedi la prova qui sotto,

Trade #38414, ha portato ad un profitto di $481,700 scambiando 10 lotti di EURUSD.

Questa foto prova la qualità del backtesting di Meta Trader 4 (e questa piattaforma è scaricata da Meta Trader stesso).
Un'immagine vale più di mille parole.



Ciao, anche io sto sviluppando un EA basato su MA, CCI e RSI. Potresti per favore inviarmi il tuo EA. Posso darti un feedback.shijo234@gmail.com molto importante Grazie
 
Ciao come stai facendo, mi piace testare la demo di questo EA e vedere se tutto questo accade come ci hai mostrato qui, per favore puoi farlo inviare a me, la mia email è jeffhonfor@yahoo. com

Lo aspetterò il più presto possibile.

Jeffzie
 
Ciao MQF
puoi inviarmi l'EA. Il mio indirizzo email è goodfriend81@hotmail.com
 
Aprire e chiudere lo stesso ordine all'interno di un timeframe non può essere realizzato nel mercato reale!
 
Ciao MQF Puoi mandarmi una copia del tuo EA, la mia e-mail è speedy@proi.co.za
Motivazione: