FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 6

 
93408:


Non si può rinunciare a ))))))))))

Vendita allo scoperto.

Lungo - comprare.

Altrimenti smetteremo di capirci e cominceremo a scrivere che la coppia EUR-bucks è corta da 1,4420 con l'obiettivo 1,4470 e non perché non sta scendendo, ma perché è un affare a breve termine;)

ancora una volta in un cerchio)))

Uno short è chiamato short perché le azioni scendono più velocemente di quelle che salgono.

È stato chiesto perché fosse breve - la risposta era corretta, ed era chiaro che si trattava di una vendita.

 
93408:

Credo che si riferisca al volume ;) Cioè c'è stata una presa di profitto ad un grande livello, che ha causato la caduta del prezzo ad un volume solido sotto l'inizio della caduta, che ha fermato la caduta.

Immagino che si possa riconoscere il volume "per qualche miracolo" sulla storia, e non c'è volume nel futuro. Il trader "Vasya Pupkin" non ha potuto premere il pulsante Compra, perché era tagliato fuori da internet, e il trader di Londra, semplicemente ha dormito troppo e non ha avuto il tempo di premere il pulsante Vendi.

Margaret:

$1.4600, $1.4580/85, $1.4555/60,$1.4555,$1.4553, $1.45262, $1.4550,$1.4530,$1.4500,$1.4489,$1.4480,$1.4455/45,$1.4448,$1.4420/15,$1.4400,$1.4410,$1.4380/70

In questo flusso di numeri, dove sarà la traiettoria del prezzo? Il fatto che il prezzo sia sempre tenuto da due parti è una verità, l'ho sempre scritto e lo scriverò ancora: perché il prezzo si muova, qualcuno deve vendere e qualcuno deve comprare, se non c'è un compratore e un venditore allo stesso tempo, il prezzo starà sempre fermo, finché non appare qualcun altro, o un compratore o venditore lascia il mercato.

Mi interessa solo la direzione prevista per questa settimana, tutta la settimana scorsa mi aspettavo solo la crescita - ha funzionato bene, ma per questa settimana non posso ancora indovinare, dovrebbe scendere, ma non ha ancora finito di salire

 
margaret:
FA è la base del trading e TA è la sua continuazione. Prima c'è un afflusso sui fondamentali, che è la crescita, poi il tasso va agli stop, alle opzioni, ecc. e poi c'è un pullback a questi livelli, un pullback a seconda del volume. Al momento, per quanto ne so, ci sono state grandi chiusure il venerdì (per la paura della decisione del FMI sulla Grecia il sabato). La decisione di sabato è stata in direzione positiva per l'euro, il che significa che continuerà a salire fino ai prossimi livelli. Se i livelli sono grandi, il pullback sarà sicuramente di circa 150-200...

Margaret, scusa, un po' off-topic dal flub generale, torniamo ai nostri arieti (eurodollaro): i mercati azionari hanno visto un rialzo delle blue chip, tra cui il Dow è salito di quasi l'1,5%, ora cosa succede: metalli ed esotici sotto attacco, mentre l'euro e il dollaro corrono avanti?
 
IgorM:

Questi livelli sono quelli di venerdì, domani sarà diverso...

Nell'episodio 4 è rimasto il marchio di ZetM e sono d'accordo, corrisponde a domani...

 

Obiettivo più vicino 1,4573

C'è una prima candela, senza gap.

 
IgorM:

Credo che per "qualche miracolo" si possano scoprire i volumi sulla storia e che non ci siano volumi nel futuro. Il trader "Vasya Pupkin" non ha potuto premere il pulsante Compra perché era tagliato fuori da internet, e il trader di Londra ha dormito troppo e non ha avuto il tempo di premere il pulsante Vendi.

In questo flusso di numeri, dov'è la traiettoria del prezzo? Il fatto che il prezzo si tenga sempre a due estremità è una verità, l'ho sempre scritto e lo scriverò ancora: perché il prezzo si muova, c'è bisogno di qualcuno che venda e qualcuno che compri, se non c'è un compratore e un venditore allo stesso tempo, il prezzo resterà sempre fermo fino a quando non apparirà qualcun altro, o il compratore o il venditore lascerà il mercato.

Sono interessato solo nelle previsioni di direzione per la settimana corrente, tutta la settimana scorsa mi aspettavo solo la crescita - ha funzionato bene, e questa settimana non posso nemmeno indovinare, dovrebbero andare giù, ma su sembra non ancora finita

Il prezzo rimane invariato fino a quando non appare una terza parte, o il compratore o il venditore lascia il mercato. È semplice: abbiamo una folla di "criceti" su BUY o SELL e poi sapete cosa succede).

Il movimento è vero, viene dalla differenza di prezzo - e qualcuno sarà in rosso - se c'è un movimento.

 
DragonSL:

Margaret, scusa, un po' off-topic dal flub generale, torniamo ai nostri arieti (eurodollaro): i mercati azionari hanno visto le blue chip salire, compreso il Dow che sale di quasi l'1,5%, ora che succede: metalli ed esotici sotto attacco e l'euro e il dollaro che corrono avanti?

Era venerdì, il primo del mese, l'inizio del trimestre e del semestre. Giovedì era l'ultimo giorno del mese, del trimestre e del semestre, il che significa aggiustamenti dei rapporti.

Questi sono i giorni in cui i grandi giocatori risolvono le loro questioni finanziarie:

  • banche centrali degli stati
  • market maker
  • aziende esportatrici/importatrici
  • compagnie di assicurazione
  • investitori aziendali
  • Fondi di investimento e fondi hedge
  • Intermediari che forniscono l'accesso al mercato ai privati e alle persone giuridiche.

Sono le grandi banche che possono avere un serio impatto sul mercato perché possono comprare o vendere valute in volumi molto grandi. Creano anche la principale liquidità e il flusso di cassa. Pertanto, le notizie di mercato molto importanti sono quelle che sono direttamente collegate alle politiche delle banche centrali di diversi paesi e delle principali banche internazionali.

Lebanche centrali sono i maggiori attori del mercato e non impongono alcuna restrizione formale sui movimenti dei prezzi. Tuttavia, svolgono un ruolo di regolamentazione determinando il livello dei tassi d'interesse di riferimento. Le banche effettuano operazioni di mercato aperto per comprare o vendere titoli, esprimendo i loro desideri ai partecipanti al mercato e valutando la situazione. Inoltre, in casi speciali si riservano il diritto di intervenire direttamente nella valuta (comprare o vendere la valuta nazionale per evitare che si svaluti o si apprezzi ulteriormente).

 
Mathemat:

Corto è perché corto di, 'corto di'. Non ha niente a che vedere con il movimento delle azioni, per quanto ne so.

È interessante notare che c'è l'espressione "short sell", ma non c'è "short buy".

Ho riletto il tuo post solo capito cosa intendevi, naturalmente non ha nulla a che fare con il movimento, ho piegato la mia linea pensando che la domanda era perché una vendita allo scoperto è chiamato.

))))

 
Martingeil:
Short è solo sulle borse, alcuni lo hanno semplicemente adottato, non ci può essere una posizione short sul forex, short sulle azioni è chiamato perché lo stock è in calo più veloce di salire, da qui il concetto di short long.
Non esattamente. La terminologia viene proprio da lì. Nel trading azionario esiste una cosa come il dividendo. Quando li comprate, maturano, e quando li vendete, vengono cancellati. È per questo che le vendite di azioni non vengono tenute a lungo: vengono chiuse non appena si ottengono profitti accettabili. Ecco perché una posizione corta è una posizione corta, nel senso di una tenuta corta, ma è anche un sinonimo di vendita, poiché è irrilevante per l'acquisto. C'è una barzelletta che dice che un acquisto di azioni senza successo può mettere un trader speculatore nella categoria degli investitori. Cioè, i dividendi maturati quotidianamente al momento dell'acquisto possono compensare un punto d'ingresso fallito.
 
DragonSL:

L'obiettivo più vicino è 1,4573

non male come obiettivo, non resta che trovare una banca disposta a comprare l'euro da te a 1,4573 quando chiudi la tua posizione ;)