TA o qualcosa che non conosci. - pagina 30

 
Urain:
Non credo che cambierà, la botologia si sta muovendo verso il NS e gli umani sono il NS più perfetto.
Penso di essere riuscito ad avvicinarmi un po' di più a un normale NS basato sull'AT, che ho menzionato nel thread
 
Svinozavr:

...

Il seguito, invece, è questo:
Prima di entrare in un gioco, è una buona idea capire cos'è il gioco? O in altre parole, qual è il contesto? È a questo che serve l'assistenza tecnica. Entriamo più nel dettaglio...

per essere cntd...

Secondo me, la TA è necessaria solo per generare segnali di trading.

 
Svinozavr:

In effetti, ho avuto due (uno e mezzo!)) veri e propri post di programma su questo thread, dove ho iniziato a fare il punto che volevo fare. Tutto il resto (sono io) è una reazione a qualcosa a cui sono già stanco di reagire.

Solo una specie di cospirazione a scrocco. L'omertà delle cavie sotto interrogatorio della Gestapo.

Per ora - time out. Qualcosa che non sto articolando nel modo giusto. O alle persone sbagliate. Ho bisogno di pensare...

Non vale un accidente. C'è una nozione di gruppo di riferimento, ed è per loro che la narrazione deve essere fatta, perché solo la loro opinione conta. Se una persona reagisce alle opinioni di un milione di altri ascoltatori, si pone la domanda: cosa fa realmente?

Hm, i maiali depongono uova? E se è così, il mio confronto è etico? Dovrò pensarci...

 

Ho promesso che non avrei scritto qui. :)

È da un po' che non vengo qui. Ma ho letto, aspettando di vedere cosa il tizio decide di "regalare". :)

Ma ecco la linea di fondo - quando non hai niente da dire (beh, semplicemente non sai nulla) anche e trolling decente non funziona.

Sono un sacco di stronzate.


PS: Ciao a tutti e ancora a tutti - auguri! Speriamo ancora per molto tempo. :)

 
SProgrammer:

Ho promesso che non avrei scritto qui. :)

È da un po' che non vengo qui. Ma ho letto, aspettando di vedere cosa il tizio decide di "regalare". :)

Ma ecco la linea di fondo - quando non hai niente da dire (beh, semplicemente non sai nulla) anche e trolling decente non funziona.

Sono unsacco di stronzate.


PS: Ciao a tutti e ancora a tutti - auguri! Speriamo ancora per molto tempo. :)


Per quanto tempo? :-))) Dai, dai, scrivi anche la tua posizione sull'interpretazione dell'AT... :-)))

 
SProgrammer:

Ho promesso che non avrei scritto qui. :)

È da un po' che non vengo qui. Ma ho letto, aspettando di vedere cosa il tizio decide di "regalare". :)

Ma ecco la linea di fondo - quando non hai niente da dire (beh, semplicemente non sai nulla) anche e trolling decente non funziona.

Sono un sacco di stronzate.


PS: Ciao a tutti e ancora a tutti - auguri! Speriamo ancora per molto tempo. :)


Ehi, come va, cosa c'è di nuovo?
 
SProgrammer:

Ho promesso che non avrei scritto qui. :)

È da un po' che non vengo qui. Ma ho letto, aspettando di vedere cosa il tizio decide di "regalare". :)

Ma ecco la linea di fondo - quando non hai niente da dire (beh, semplicemente non sai nulla) anche e trolling decente non funziona.

Sono un sacco di stronzate.


PS: Ciao a tutti e ancora a tutti - auguri! Speriamo ancora per molto tempo. :)

Lo stesso per voi nello stesso posto! Non dirlo più, vedi, è bello ubriacarsi :)))
Basta che non ti blocchi con Pyotr, o non ci sarà più nessuno vivo qui, inizia qualcosa di tuo :))
 
yosuf:
Penso di essere riuscito ad avvicinarmi un po' di più al normale TS basato sull'AT che ho citato nel thread

un po' più vicino - come...?

puoi essere più specifico...:-)))

 
zoritch:

un po' più vicino - come...?

puoi essere più specifico...:-)))

Sulla base di 10 anni di test, è risultato positivo MO senza SL o TA, vedi https://forum.mql4.com/ru/38834/page251
 
yosuf:
Sulla base di 10 anni di test, è risultato positivo MO senza SL e TP, vedi https://forum.mql4.com/ru/38834/page251

Non so come regolare e non so cosa sia...

ma per esempio se tu metti un acquisto domani (dalla candela zero alle 00:00) e prendi il tuo 50... è come...?

o hai un atteggiamento molto negativo verso gli estranei...?...:-))

( e l'obiettivo è presumibilmente 4140 ... )

Motivazione: