[Archivio! - pagina 257

 

Misha. Finché c'è una psicologia del non essere toccati, sarà così per molto tempo. Confesso che questa è anche la mia psicologia. Tuttavia, sono più difficile da toccare della maggior parte della popolazione. Ma non è un principio. L'essenza è la stessa - essere pazienti e aspettare la misericordia, o la richiesta.

Ma cosa?

 
PapaYozh:
Non si può fare nulla senza un volano.

È con profondo rammarico che devo dichiarare il fatto che non c'è nessun volano. Niente di niente. Nemmeno nella dispensa. Si scopre che tutti i volani ******** sono stati acquistati dal partito Yer, dopo un discorso sui benefici del badminton da parte di quel... come si chiama... non ricordo, lo finisco dopo. Ma non è un ostacolo. Io e Pimpi andremo sulla Piazza Rossa con le nostre racchette e giocheremo con un volano immaginario. Qualcosa mi dice che non saremo disturbati
 
Mischek:
È con profondo rammarico che devo dichiarare il fatto - non c'è nessun lupo. Niente di niente. Nemmeno nel magazzino. Si scopre che tutti i volani ******** sono stati acquistati dal partito Yer, dopo un discorso sui benefici del badminton da parte di quel ...come si chiama...dimenticato, lo finisco dopo. Ma non è un ostacolo. Io e Pimpi andremo sulla Piazza Rossa con le nostre racchette e giocheremo con un volano immaginario. Qualcosa mi dice che non saremo disturbati
Non si può trascinare Pimpi sulla Piazza Rossa, ma non si può nemmeno farlo scendere dal divano. Abbiamo una popolazione così attiva.
Ma domani mi alzerò dal divano, andrò all'amministrazione e chiederò coraggiosamente - Che f! #@@ costruire dall'altra parte della mia strada nell'area protetta di un centro commerciale della riserva naturale con la scusa di una casa privata senza alcun permesso?
E rabbrividiranno dicendo che risolveranno il problema, puniranno i responsabili e metteranno tutto in ordine. Cioè, multeranno il proprietario per due delle mie pensioni e legalizzeranno l'edificio, proprio come hanno fatto nella strada accanto.

Questo è il modo di lottare risolutamente e senza compromessi per la libertà, la democrazia e lo stato di diritto nel nostro paese e non di sprecare bukoff sui forum!
 
granit77:
Non solo non sarete in grado di trascinare Pimpi nella Piazza Rossa, ma non sarete nemmeno in grado di farlo scendere dal divano. Abbiamo una popolazione così attiva.
Ma domani mi alzerò dal divano, andrò all'amministrazione e chiederò audacemente "Che f! #@@ costruire dall'altra parte della mia strada in un'area protetta del centro commerciale della riserva naturale con la scusa di una casa personale senza alcun permesso?
E rabbrividiranno dicendo che risolveranno il problema, puniranno i responsabili e metteranno tutto in ordine. Cioè, multeranno il proprietario per due delle mie pensioni e legalizzeranno l'edificio, proprio come hanno fatto nella strada accanto.

Questo è il modo di lottare risolutamente e senza compromessi per la libertà, la democrazia e lo stato di diritto nel nostro paese e non di sprecare bukoff sui forum!


Avete polvere nelle vostre polveri e bacche nei vostri glutei, ma non avete immaginazione, quindi lamentarsi con l'amministrazione è un po' un'esagerazione. In genere, giocare con un volano immaginario sulla Piazza Rossa sarà più utile alla nostra causa che andare all'amministrazione con una penna. Dopo tutto, altri si uniranno a noi in piazza. In un paio di settimane, centinaia, migliaia di persone si uniranno.

Non lasceremo i nostri schermi televisivi e i canali di notizie. Intervisteranno Pozner, King... Qualcuno deve spiegare al mondo perché migliaia di persone sulla Piazza Rossa agitano le loro racchette senza volano quando il paese è in crisi.

Poi, dobbiamo aprire filiali in tutto il paese e registrare il partito "Ward No. 6". E poi in una nuova veste, verremo da voi con il gryun, andremo all'amministrazione, apriremo la porta con il piede e chiederemo - Che f! #@@ costruire dall'altra parte della mia strada nell'area protetta di un centro commerciale della riserva naturale con la scusa di una casa personale senza alcun permesso?

Impazziranno, si cagheranno addosso e inizieranno a giocare a badminton con noi senza volano.

 
Questo è un bel modo di dirlo.
Solo che ho già raggiunto l'amministrazione e andrò domani. E tu e Pyotr avete già finito la vostra escursione con questo post :))
 

"Bene, questo è quanto, la mia attività criminale sembra essere giunta alla fine. Qualche persona vigile ha scoperto la vera natura della mia cosiddetta creatività, ha condiviso la sua scoperta con le autorità competenti, e queste, naturalmente, hanno subito visto: non si trattava né di delirio né di aggravamento autunnale, era molto grave. Mi resi subito conto che questa volta non sarei riuscito a farla franca... Fu così, andai a bruciare i codici e a distruggere le prove. Forse i miei "contatti" sono già stati stabiliti in seguito a complesse attività operative, e la squadra d'arresto sta correndo, correndo a sirene spiegate.

Come ha detto lo stesso Akunin nel suo blog, gli investigatori stanno cercando l'estremismo nel libro "Tutto il mondo è teatro" della serie di avventure di Erast Fandorin.

http://top.rbc.ru/society/27/10/2011/622440.shtml

 
granit77:
Questo è un bel modo di dirlo.
Solo che ho già raggiunto l'amministrazione e andrò domani. E tu e Pyotr avete già finito la vostra escursione con questo post :))

Porta la tua racchetta con te domani. Basta tenerlo in mano. Questo dovrebbe almeno accelerare il caso.
 
Mischek:

Porta una racchetta con te domani. Basta tenerlo in mano. Questo dovrebbe almeno accelerare il caso.

La racchetta è il simbolo di una nuova era!
 
PapaYozh:

"Bene, questo è quanto, la mia attività criminale sembra essere giunta alla fine. Qualche persona vigile ha scoperto la vera natura della mia cosiddetta creatività, ha condiviso la sua scoperta con le autorità competenti, e queste, naturalmente, hanno subito visto: non si trattava né di delirio né di aggravamento autunnale, era molto grave. Mi resi subito conto che questa volta non sarei riuscito a farla franca... Fu così, andai a bruciare i codici e a distruggere le prove. Forse i miei "contatti" sono già stati stabiliti in seguito a complesse attività operative, e la squadra d'arresto sta correndo, correndo a sirene spiegate.

Come ha detto lo stesso Akunin nel suo blog, gli investigatori stanno cercando l'estremismo nel libro "Tutto il mondo è teatro" della serie di avventure di Erast Fandorin.

http://top.rbc.ru/society/27/10/2011/622440.shtml


scriba
 

>