ci sono persone qui che fanno davvero soldi - pagina 3

 
Konstantin Nikitin:

Proprio così. L'apparecchio è più affidabile. Tu sai cosa stai usando.

Un mio ex compagno di classe, che vive in Finlandia da 15 anni, è stato qui in inverno. La vodka 0,7 costa 3500 in rubli! Ognuno produce la propria birra. Voglio provare questa birra, ci vuole circa un mese dall'inizio alla fine. Ingredienti per 25 litri da 700 a 1500 rubli.

 
Yury Stukalov:

ci sono persone qui che fanno davvero soldi con le loro mani

l'importante è che tutto il tempo e le persone siano persone reali

Non posso credere che quando esco per strada, solo i mendicanti comprano tutto con le azioni.

ma tutti guadagnano su Internet, il 100% o più in un anno.

Tutti vendono segnali.

Mi sembra che qui guadagnino solo quelli che scrivono consiglieri esperti.

Dimmi di nuovo chi ha veramente guadagnato sul mercato forex quanto hai studiato, quanto hai scambiato dove hai studiato

Non mi interessa, non ho intenzione di contare i tuoi soldi

E qui si parla di quelli che guadagnano soldi veri:

Conosciuto in Svezia come "Kurt the Tin Can", Kurt Degerman era un senzatetto che viveva per strada e mangiava gli avanzi. Divenne famoso perché dopo la sua morte lasciò a suo cugino un milione e mezzo in eredità sotto forma di titoli e lingotti d'oro. Ha fatto fortuna durante un periodo di 30 anni raccogliendo denaro dalle bottiglie depositate, giocando in borsa, di cui sapeva tutto quello che c'era da sapere, e investendo il suo denaro nelle migliori aziende della Svezia.

 
Yury Stukalov:

ci sono persone qui che fanno davvero soldi con le loro mani

l'importante è che tutto il tempo e le persone siano persone reali

Non posso credere che esco per strada e solo i mendicanti comprano tutto con le azioni.

ma tutti guadagnano su Internet, il 100% o più in un anno.

Tutti vendono segnali.

Mi sembra che solo chi scrive EAs faccia soldi qui.

Dimmi chi guadagna davvero sul forex, da quanto tempo studi, da quanto tempo fai trading?

Non mi interessa, non ho intenzione di contare i vostri soldi.

Perché attirare l'attenzione su di esso? Quando cammini per strada, non dici a tutti che hai 10.000 rubli in tasca).
Per esempio, non ho un altro lavoro, solo il trading, vivo in qualche modo). Ognuno ha un tempo diverso. Una volta ho conosciuto qualcuno che ha iniziato a 16 anni e a 22 viveva già di trading.
La mia esperienza ha dimostrato che più il broker è esperto, più è redditizio.
 
Alexandr Saprykin:

Ma qui si parla di quelli che si guadagnano da vivere davvero:

Conosciuto in Svezia come "Kurt the Tin Can", Kurt Degerman era un senzatetto che viveva per strada e mangiava gli avanzi. Divenne famoso perché dopo la sua morte lasciò a suo cugino un milione e mezzo in eredità sotto forma di titoli e lingotti d'oro. Ha fatto fortuna durante un periodo di 30 anni raccogliendo denaro dalle bottiglie cedute, giocando in borsa, di cui sapeva tutto quello che c'era da sapere, e investendo il suo denaro nelle migliori aziende della Svezia.

Ecco, la spesa non è un indicatore, di solito solo i mendicanti gettano soldi in giro cercando di mostrare il loro status. Giacca, auto a credito, iPhone a credito, vestiti di marca, e poi stare in un ingorgo alle 7 del mattino per lavorare con le stesse persone di successo dove staranno seduti per almeno 9 o anche 12 ore. Queste sono persone ricche)
 
Yury Stukalov:
è questa la risposta alla mia domanda?
Leggete le tre pagine e determinate voi stessi.
 
Alexey Volchanskiy:

Sì, anche se ho letto di un miliardario che ha guidato una piccola auto di merda fino alla vecchiaia.

Conoscevo personalmente un milionario del dollaro che guidava una underground o una Oka negli anni '90. Sua moglie aveva paura di guidare una Oka, così ha comprato una Helentwagen e ci ha portato in giro sua moglie.

 
Alexandr Saprykin:

Ma qui si parla di quelli che si guadagnano da vivere davvero:

Conosciuto in Svezia come "Kurt the Tin Can", Kurt Degerman era un senzatetto che viveva per strada e mangiava gli avanzi. Divenne famoso perché dopo la sua morte lasciò a suo cugino un milione e mezzo in eredità sotto forma di titoli e lingotti d'oro. Ha fatto fortuna durante un periodo di 30 anni raccogliendo denaro dalle bottiglie cedute, giocando in borsa, di cui sapeva tutto quello che c'era da sapere, e investendo il suo denaro nelle migliori aziende della Svezia.

Piuttosto era il fratello (cugino) che se n'era andato e gettava tutto sul prematuramente scomparso. Siamo realistici: le favole esistono solo nei libri dei Grimm. E anche allora, nell'originale, danno un vantaggio sui film horror.
 
Yury Stukalov:

ci sono persone qui che fanno davvero soldi con le loro mani

l'importante è che tutto il tempo e le persone siano persone reali

Non posso credere che quando esco per strada, solo i mendicanti comprano tutto con le azioni.

ma tutti guadagnano su Internet, il 100% o più in un anno.

Tutti vendono segnali.

Mi sembra che qui guadagnino solo quelli che scrivono esperti.

Dimmi chi guadagna davvero sul mercato Forex quanto tempo hai studiato, quanto tempo hai fatto trading dove hai studiato?

Non mi interessa, non ho intenzione di contare i vostri soldi.

Dal 4 al 7% alla settimana con un rischio dello 0,5
 
artempres27:
Dal 4 al 7% a settimana con un rischio dello 0,5

hai dimenticato di allegare i tuoi contatti :-) o il link - "nessun SMS, 2 settimane di formazione gratuita"

 
Yury Stukalov:

ci sono persone qui che fanno davvero soldi con le loro mani

l'importante è che tutto il tempo e le persone siano persone reali

Non posso credere che esco per strada e solo i mendicanti comprano tutto con le azioni.

ma tutti guadagnano su Internet, il 100% o più in un anno.

Tutti vendono segnali.

mi sembra che solo quelli che scrivono EAs fanno soldi qui.

Dimmi chi guadagna davvero sul Forex, quanto tempo hai studiato, quanto tempo hai fatto trading, dove hai studiato?

Non mi interessa quanto avete guadagnato, non ho intenzione di contare i vostri soldi.

Pensi di poter guadagnare sul mercato del forex?

Motivazione: