Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 11

 
Reshetov:

Ma che diavolo?

Ti ha dato la sua password di investimento?

Lei ha la sindrome di Edik Radzinsky, cioè ha bisogno di raccontare storie in TV o di vedere uno psichiatra.


Yuri, non provocare nessuno con la tua maleducazione e le tue risposte personali.

Quello che si compra, si vende.

Le informazioni e le conoscenze sono preziose perché permettono di trarre conclusioni e cercare le cause.

 
Reshetov:

Ma che diavolo?

Ti ha dato una password di investimento?

Hai la sindrome di Edik Radzinsky, il che significa che hai bisogno o di andare in TV a raccontare storie o di vedere uno psichiatra.


Yuri, caro amico, smettila. Questo thread riguarda Gunn. Se pensate che sia un ciarlatano, ci sono molti thread su questo forum per curiosare.

Se hai una fontana che ti esce dalla bocca, chiudi la bocca - lascia riposare la fontana.

 
abolk:


Yuri, mio buon uomo, andiamo. Questo thread riguarda Gunn. Se pensate che sia un ciarlatano, ci sono molti thread su questo forum per curiosare.

Se hai una fontana che ti esce dalla bocca - chiudi la bocca - lascia riposare la fontana.

Va tutto bene - è la legge per 20 credenti 80 miscredenti - 90% scarico 5% fanno soldi -.

Penso che se le cose vanno così bene, si possono fissare obiettivi da un milione di dollari.

 
Mixon777:

Il Ghana aveva un conto attivo prima della sua morte di un milione di dollari - e nei libri dei suoi seguaci ci sono circa 20 prove

In pubblico ha fatto 300 trade e il 98% di profitto ha indovinato tutte le inversioni, tutti i punti ecc.

Il Ghana aveva uno staff di 50 dipendenti - che ha mantenuto per 20 anni -.

Orzo - 7 megabyte per cosa? - ora penso che puoi venderlo per 50 mila - 7 megabyte d'oro o consigli spazzatura - l'ho cercato - alla fine c'è molto sul quadrato 9 ma la mia conoscenza dell'inglese non mi permette di tradurre tutto dall'originale - nessuno può tradurlo in russo?

Reshetov:Ho la sensazione che lei non abbia letto nulla di lui.

Ho letto 3 libri di Larry Williams e di altri presunti milionari - queste persone agiscono secondo le circostanze - ma non sono responsabili per il futuro - come ha detto Larry essere ciò che accade - abbiamo solo bisogno di commercio contro la tendenza e mettere fermate.

Se non l'avete letto, vi consiglio di leggerlo.

http://www.kommersant.ru/doc/351320

Mi è stato detto nel thread che Larry Williams è un truffatore - Bill Williams è un imbroglione e vive solo di libri - e che Elder è un babbeo e così via.

Non devi essere ascoltato.


Sono in corrispondenza con Larry Williams dal 2005... dato che sono stato coinvolto con Gunn nel 2007 e ho letto alcuni dei corsi originali di Gunn in inglese, ho chiesto a Larry di Gunn. Larry ha risposto che era una stronzata, che non aveva soldi e che l'articolo in cui Gunn predice il prezzo del grano era una bufala in anticipo... Larry è un vero milionario, sì, Larry probabilmente ha fatto la maggior parte dei suoi soldi vendendo libri e corsi e seminari a un pubblico di migliaia di persone (per lo più ricchi giapponesi), ma comunque il 30% dei suoi soldi proveniva dal trading... Ma non stiamo parlando di Larry qui... stiamo parlando di Gunn... Ho pensato che non hai letto il corso che ho postato Mixon777... quindi cosa c'è da dire? Guardi qualche guru online fare previsioni e poi cominci a fare le tue... Vai a leggere l'originale prima... Ho pagato 100 dollari al mese per un forum dove persone competenti che hanno letto Tunnel Through The Air 80 volte hanno fatto previsioni e postato video, così come libri relativi a Gunn e ai suoi studenti... nessuno di loro era milionario... Tranne che per un medico americano che ha fatto i suoi soldi lavorando nella sua professione... sulla Legge delle Vibrazioni, sì, esiste una cosa del genere e ci ho passato molto tempo... In effetti la legge è universale, ma poche persone ne sanno qualcosa... Un piccolo libro (non di Gunn) mi ha aiutato a capirne il succo, ma è ancora materiale grezzo...
 
Mixon777:

Se vedete che funziona - lasciate che funzioni - non so come funziona - ma funziona e profitta di me e del mio conto - e non importa quello che pensate di me o di Hannah non potrei nemmeno pubblicarlo - a cosa mi servirà sedermi qui?

Moderatore - ti consiglio di fare un thread di archivio senza possibilità di commento - altrimenti tutti i metodi sono bloccati in chiacchiere e argomenti persone che stanno cercando qualcosa non andare attraverso 20 pagine per trovare come faccio qualcosa con la piazza

Raggiungere

I post bla, bla, bla vengono cancellati.

 
sergeev:

Yuri, non c'è bisogno di provocare nessuno nella maleducazione e nelle risposte personali.

Quello che ha comprato, l'ha venduto.

L'informazione e la conoscenza sono preziose perché ci permettono di trarre conclusioni e cercare ragioni.

La cosiddetta "informazione" sul presunto "milione" nel conto di Gunn è solo una voce non confermata, che non sapete dove avete preso.

Il fatto è che la biografia di Gunn è troppo torbida, cioè ha detto una cosa, ma quelli che lo conoscevano, come i membri della sua stessa famiglia, non erano praticamente in grado di confermare nulla di tutto ciò.

Poiché Gunn non ha lasciato link al suo conto PAMM e non ha pubblicato la password di investimento del suo conto per provare il suo "successo", ma ha invece inventato un trattato inane composto da termini scientifici, non c'è nulla da cui trarre conclusioni.

 
Mixon777:

Giusto, questo è quello che faccio ogni mattina - dobbiamo considerare i cicli giornalieri e agire con la tendenza - qui AUD USD sta raggiungendo il picco - lunedì e martedì cercheremo di vendere al prezzo più alto usando questi metodi

Ho fatto il 17 - il 17 ho comprato EUR - il 19 ho venduto - il 23 ho preso un profitto - il 25 ho comprato la coppia e venerdì ho preso più di 180 pip di profitto - anche su AUD USD

Devo considerare anche le fasi della luna -

Penso che sia così complicato. Puoi mostrare le tue previsioni in modo semplice nel terminale?

SZS: L'argomento è interessante, non prestare attenzione a coloro che credono nella loro sfortuna e imprevedibilità del mercato

 
Mixon777:

Tutto va bene - è la legge per 20 credenti 80 miscredenti - il 90% di loro perde il 5% fa soldi -.

Penso che se le cose vanno così bene, si possono fissare obiettivi da un milione di dollari.


Come colorate le celle? Lo fate automaticamente quando calcolate o manualmente?
 
hjlujghglu:

Come colorate le celle? Automaticamente durante il calcolo o manualmente?
Manualmente, con un clic del mouse
 

barli:

...

Un piccolo libro (non di Gunn) mi ha aiutato a capirne il succo, ma è ancora materiale grezzo...

Se non è un segreto, scrivi qual è il libro (puoi metterlo in un messaggio privato).
Motivazione: