Probabilità. - pagina 4

 
Uladzimir Izerski:

La mia opinione. Analisi del solo momento attuale.

Credo che non sia necessario stimare le probabilità del momento attuale. È meglio valutare se il momento attuale cade sotto i segni di un buon affare. E i risultati di molti scambi mostreranno con quale probabilità la stima del momento attuale è corretta. Ed è più produttivo cercare criteri che probabilità.
 
Yuriy Asaulenko:

Un'assurdità totale. La probabilità di vincere nel poker è 1/9-1/6 - che è solo il 15% o meno. Tuttavia, i buoni giocatori sono in profitto, anche se le loro vincite rientrano nell'intervallo di probabilità specificato. Io stesso sono un buon giocatore di poker e le mie vincite non superano il 20% delle partite giocate (posso mostrarvi le statistiche del mio sito web); tuttavia il mio profitto è piuttosto buono.

A proposito, le tecniche del poker sono molto ben applicate al mercato.


Questo detto da uno che ha scritto un'ora fa che si possono fare soldi con le passeggiate casuali, anche se tutti i libri teorici affermano il contrario.

Non so giocare a poker, ma so che non ha senso).
C'è il 50% di possibilità di vincere la partita se due giocatori stanno giocando.

quanto è difficile spiegare la matematica alla gente...


 
danminin:

E questo viene da un uomo che ha scritto un'ora fa che si possono fare soldi sul vagabondaggio casuale, anche se tutti i libri teorici dicono il contrario.

Non so giocare a poker, ma so che stai dicendo sciocchezze).
C'è il 50% di possibilità di vincere la partita se due giocatori stanno giocando.

quanto è difficile spiegare la matematica alla gente...

Questo viene dal ciclo - non l'ho letto, ma lo conosco)))

Non ho mai scritto o detto che si possono fare soldi con il vagabondaggio casuale. Leggi attentamente)) E impara un po' di matematica, a proposito, prima di spiegare qualcosa a qualcuno)).

 
Uladzimir Izerski:

come si calcola la probabilità?

Diciamo che viene rilasciato un cattivo nonfarm e sapete dalla storia che il grafico scende il 70% delle volte dopo tali notizie.
voi dite "c'è un 70% di probabilità che il grafico scenda ora!
Ecco! Si usano i dati storici!

o vuoi usare l'analisi tecnica per calcolare la probabilità? dammi un esempio di tale calcolo.

 
Yuriy Asaulenko:
Credo che non sia necessario stimare le probabilità del momento attuale. È meglio valutare se il momento attuale cade sotto il segno di un buon affare. E i risultati di molti scambi mostreranno con quale probabilità la stima del momento attuale è corretta. Ed è più produttivo cercare criteri che probabilità.

L'uno non esclude l'altro. Ma bisogna sempre valutare le probabilità del momento attuale.

Notizie, dati importanti, ecc. devono essere presi in considerazione come si vuole, e possono non corrispondere ai risultati storici.

 
Uladzimir Izerski:


E infatti si stanno creando nuove condizioni nel mondo e di conseguenza nel mercato che creeranno una nuova versione che non corrisponde all'immagine storica.


La mia opinione. Analisi solo del momento attuale.

Quali condizioni? Come si può contare il momento attuale?

A meno che non si impostino i coefficienti.

Per esempio, ci sono 3 notizie durante il giorno.
Cattive notizie, fissa le probabilità a 0,9.
Un buon cambio di tasso d'interesse. Metti le quote a 1,1.
Un cattivo dato sull'inflazione, fissa il coefficiente a 0,9.

Poi moltiplicare 0,9*1,1*0,9 = qualunque cosa sia.
 
danminin:

Come si calcola la probabilità?

Diciamo che viene rilasciato un cattivo nonfarm e sapete dalla storia che il grafico scende il 70% delle volte dopo tali notizie.
Tu dici "c'è un 70% di probabilità che il grafico scenda adesso!
Ecco! Si usano i dati storici!

o vuoi usare l'analisi tecnica per calcolare la probabilità? dammi un esempio di tale calcolo.


C'è una situazione diversa in ogni momento. Questa è la base su cui possiamo costruire.

Ci sono molti indicatori che possiamo analizzare e da cui possiamo trarre conclusioni.

È difficile dirlo in modo inequivocabile tramite calcoli. Al momento sto lavorando in questa direzione.

 
Uladzimir Izerski:

L'uno non esclude l'altro. Ma bisogna sempre valutare le probabilità del momento attuale.

Lo sfondo delle notizie, i dati importanti e così via devono essere presi in considerazione come si vuole, e possono non combaciare con i risultati storici.

Beh, io sono interessato alla storia solo come statistica e niente di più. Il background delle notizie è probabilmente anche interessante per me - gli effetti sono molto contraddittori e in passato sono stato irritato da questo.

Quale sfondo di notizie quando ci sono diversi, da 3 a volte 10, scambi al giorno in diverse direzioni? Non guardo oltre un giorno nella storia dell'orologio. Non so nemmeno io dove andrà il mercato. Dove andrà, va bene. Come avete giustamente notato - sono interessato solo al momento attuale.

 
danminin:
Quali sono le condizioni? Come si calcola il momento attuale?

A meno che non si impostino i coefficienti.

Per esempio, ci sono 3 notizie per il giorno
cattive notizie, hai impostato le probabilità a 0,9.
Un buon cambio di tasso d'interesse. Metti le quote a 1,1.
Un cattivo dato sull'inflazione, fissa il coefficiente a 0,9.

Poi moltiplicare 0,9*1,1*0,9 = qualunque cosa sia.

Questa è solo l'unità fondamentale, e più TA.

È possibile spremere un buon risultato.

 
Yuriy Asaulenko:

Viene dal ciclo - non l'ho letto, ma lo conosco)).

Non ho mai scritto o detto che si possono guadagnare soldi vagando a caso. Leggi attentamente)) E impara un po' di matematica, a proposito, prima di spiegare qualcosa a qualcuno)).


Ecco una citazione:

Yuriy Asaulenko:

Infine, almeno uno ha capito che il mercato è un processo casuale. Ma se qualcuno pensa che non si possa giocare e vincere con un processo casuale, sono affari suoi.



È difficile spiegare la matematica alla gente... ...considerando che sono per lo più C).

Motivazione: