Probabilità. - pagina 3

 
danminin:
Ha intenzione di aprire un bookmaker con scommesse sull'apprezzamento della valuta?

Pensi che il prezzo salirà? Scommetti su di esso con quote di 2.1.
Pensi che il prezzo scenderà? Scommetti su di esso a quota 1,5.

Questo succede solo nello sport, perché ci sono squadre forti e squadre deboli, e le probabilità sono sempre più alte per le squadre deboli.

Nel forex non ci sono valute forti e deboli, ma le banche centrali mantengono stabili le valute dei loro paesi.
Beh, ci sono valute di paesi deboli... ma è tutto equiparato dallo scambio...


Il forex paga sempre ad un tasso di 2. meno lo spread.

se pensi che ci sia il 60% di possibilità che il prezzo salga e il 40% che scenda, scommetti semplicemente che il prezzo salirà e il 60% delle volte ottieni una vincita con una quota di 2.


Anche se ho visto che nelle opzioni binarie le probabilità sono del 60% che il prezzo salga, le probabilità sono del 70% se il prezzo scende.

e ogni minuto il coefficiente cambia.

lo calcolano in qualche modo)))

Penso che vengano dai bookmakers. lavorano nel solito modo. conoscono le quote per un evento e le quote per l'altro.

pagano ancora profitto a quote che non sono del 100%. ecco perché sono ancora in profitto.

Ho trovato un ts su come affrontare le quotazioni delle opzioni binarie.

Non credo che sappiano fare previsioni corrette).

Non ho alcun desiderio di aprire i faggi.

E il principio di analizzarli mi sta bene.

Forse qualcuno condividerà qualche informazione interessante su questo argomento.

 
Uladzimir Izerski:

Non proprio. Al momento sono 60 e tra 20 minuti saranno 30.

È importante determinare la probabilità entro un certo intervallo di tempo. Questo è il centro del mio interesse in questo momento.


Dipende dal tuo sistema di trading, da quale principio usi per aprire gli scambi.

se apri un trade con un sistema che ha il 60% di trade profittevoli - allora la probabilità che il trade funzioni sarà del 60%.

se apri un trade con un sistema che ha 65 trade redditizi, c'è un 65% di possibilità che il trade si chiuda.



Se guardiamo la storia, vediamo che il grafico è salito negli ultimi 100 pip.
qual è la probabilità che sia salito gli ultimi 100 pips? Al 100% perché è un evento già accaduto.

E come fai a sapere in anticipo qual è la probabilità che salga? Dipende dal tuo sistema di trading.

 
Uladzimir Izerski:

Ma se ci pensi, ogni trade dovrebbe avere un'analisi separata, il che significa nuove condizioni e una previsione diversa.


Come si fa a controllare questo? Si può controllare solo sulla cronologia.
È necessario entrare nell'Expert Advisor quando ci sono stati momenti con le stesse condizioni e testarlo sulla storia - vedere quanti trade sono stati redditizi.

È possibile verificare i risultati solo utilizzando la cronologia.

 
danminin:

Dipende dal tuo sistema di trading, da quale principio usi per aprire gli scambi.

se apri un trade con un sistema che ha il 60% di trade profittevoli - allora c'è il 60% di possibilità che il trade funzioni.

se apri un trade con un sistema che ha 65 trade redditizi, c'è un 65% di possibilità che il trade si chiuda.



Se guardiamo la storia, vediamo che il grafico è salito negli ultimi 100 pip.
qual è la probabilità che sia salito gli ultimi 100 pips? Al 100% perché è un evento già accaduto.

E come fai a sapere in anticipo qual è la probabilità che salga? Dipende dal tuo sistema di trading.


È un'idea completamente sbagliata che se"che ha il 60% di transazioni redditizie - allora c'è un 60% di possibilità che il commercio funzioni. "

Il sistema può funzionare. Non c'è dubbio. Ma gli scambi privati da esso non possono essere al 100% nella previsione e nelle prospettive.

 
Uladzimir Izerski:

E il principio della loro analisi mi sta bene.


il loro principio di analisi?)
Non sai come analizzano.

Secondo la loro analisi, la coppia dovrebbe salire - su un movimento verso l'alto, hanno messo il coefficiente standard della loro azienda, e su un movimento verso il basso, alcuni coefficienti per cento inferiore.

Diversi coefficienti - per intrattenere la folla.

A loro non importa se le loro previsioni sono corrette o meno. Hanno quote del 60-65%, non del 100%.

non importa se la loro previsione è basata sull'analisi tecnica o sull'analisi fondamentale.

Il problema è che non fanno analisi tecnica, non fanno analisi fondamentale.

 
Uladzimir Izerski:

È un'idea completamente sbagliata che se"che ha il 60% di transazioni redditizie - allora c'è un 60% di possibilità che il commercio funzioni. "

Il sistema può funzionare. Non c'è dubbio. Ma gli scambi privati da esso non possono essere al 100% in previsione e prospettiva.


È "statisticamente".
se accettiamo la teoria che il sistema continuerà a comportarsi come prima.

 
danminin:

C'è un 50/50 di possibilità che salga o scenda.


Se sai che c'è più del 50% di possibilità che il prezzo vada in entrambi i modi, sarai vincente.

Questa è una completa assurdità. La probabilità di vincere nel poker è 1/9-1/6 - che è solo il 15% o meno. Tuttavia i buoni giocatori sono in profitto, anche se le loro vincite sono all'interno della gamma di probabilità specificata. Io stesso sono un buon giocatore di poker e le mie vincite non superano il 20% delle partite giocate (posso mostrarvi le statistiche del mio sito web); tuttavia il mio profitto è piuttosto buono.

A proposito, la tecnologia del poker è molto ben applicata al mercato.

 
danminin:

Come si fa a controllare questo? Si può controllare solo sulla cronologia.
Inserisci nell'Expert Advisor i momenti con le stesse condizioni e testali sullo storico - vedi quanti trade sono stati profittevoli.

Si può verificare questo solo attraverso la storia.


Mi chiedevo...

Logicamente corretto.

Ma in realtà si stanno creando nuove condizioni nel mondo e di conseguenza nel mercato, che creeranno una nuova versione che non corrisponde all'immagine storica.

Come si deve procedere in un caso simile?

La mia opinione. Analizzare solo il momento attuale.

 
Yuriy Asaulenko:

Un'assurdità totale. La probabilità di vincere nel poker è 1/9-1/6. Tuttavia, i buoni giocatori sono in profitto, anche se le loro vincite rientrano nell'intervallo di probabilità specificato. Io stesso sono un buon giocatore di poker, e le mie vincite non superano il 25% delle partite giocate, ma il profitto è comunque molto buono.

A proposito, le tecnologie del poker sono molto ben applicate al mercato.


È solo il 10%)))))))))))

È stato giocare a poker che mi ha fatto pensare alla probabilità degli eventi sui mercati finanziari.

È difficile da capire per chi non ha giocato a poker).

 
danminin:

è "statistico".
se accettiamo la teoria che il sistema continuerà a comportarsi come prima.


Teoria in teoria, ma ogni giorno sentiamo lamentele che il TS ha smesso di funzionare dopo n volte. Questo è normale per la mia visione di un tale problema.

Motivazione: