Probabilità. - pagina 6

 
Uladzimir Izerski:

Per esempio nello sport, si può vedere il risultato di una probabilità di previsione alla fine di una partita, ma nei mercati finanziari c'è un processo continuo. Quali opzioni suggeriresti?


Cosa intende per processo continuo?
Per esempio, dove andrà il prezzo nei prossimi 10 pip?

o nei prossimi 10 minuti il prezzo salirà o scenderà?

 
Uladzimir Izerski:

È chiaro che il risultato finale sarà un cambiamento nell'equilibrio del deposito.

Affinché il risultato sia positivo ho una stima della previsione per l'evento imminente, cioè per il cambiamento del prezzo dell'asset.

Si presenta così, sto incollando una foto.

Ho pensato che se per le operazioni di trading si usa un valore proporzionale di denaro per entrare nel mercato, sarà possibile un profitto stabile.

Questo è il motivo per cui ho tirato fuori questo argomento. Potremmo discutere questa domanda insieme.


Perché abbiamo bisogno di un appartamento? Cosa ci dà un appartamento? Non si possono fare soldi con un appartamento).


Se si prende anche una divisione per tempo (binaria), è improbabile che il prezzo sia lo stesso dopo 10 minuti come lo era all'inizio. si muoverà di almeno 0,1 pip.

In binario, se il prezzo si sposta di almeno 0,1 pip - allora abbiamo già un beneficio del 60%.

mentre nel forex si guadagna sul numero di pips.

La cosa principale è che il prezzo si sposta almeno un po' in n tempo.
 
danminin:

Come fanno i bookmaker a determinare le quote nello sport?

Per esempio, hanno preso l'ultimo campionato nazionale e hanno guardato quante partite ha vinto una squadra. e ad ogni squadra è stato dato un numero.

Poi ci dovrebbe essere una partita tra 2 di queste squadre. Una squadra ha il numero 7, l'altra 1. Quindi la prima è 7 volte più forte della seconda.
La prima squadra ha una quota di 7, la seconda di 1,14.
Poi queste quote vengono diminuite del 30% - il profitto del bookmaker.

Quindi usano la storia per sapere quale squadra è più forte.



Nel forex, la probabilità che il prezzo salga o scenda è sempre del 50%. se non hai un sistema di trading!

e se c'è un sistema di trading in cui il 60% degli scambi normali, allora la probabilità che il prezzo vada nella direzione indicata da TS, è uguale al 60%!


Ho un mio sistema per calcolare le probabilità. Tiene conto dell'ascesa, del volo e della caduta. Il piatto è un must in una previsione!

 
danminin:

Perché un appartamento? Cosa ci dà un appartamento? Non si possono fare soldi con un appartamento).


Ecco perché devo tenerne conto.
 

Prendiamo un esempio dal tempo)))

La probabilità di precipitazioni non è alta.

È vicino allo 0 o al 50% ????????????

O forse tutti e 100 prenderanno il sopravvento.

Questa previsione non sarà specifica.

Se le previsioni sono per il 10%, posso camminare senza ombrello e aspettare una pioggia leggera alla fermata dell'autobus o in un mercato)).

La situazione è la stessa nei mercati.

 
Uladzimir Izerski:

Prendiamo un esempio dal tempo)))

La probabilità di precipitazioni non è alta.

È vicino allo 0 o al 50% ????????????

O forse tutti e 100 prenderanno il sopravvento.

Questa previsione non sarà specifica.

Se le previsioni sono per il 10%, posso camminare senza ombrello e aspettare una pioggia leggera alla fermata dell'autobus o in un mercato)).

La situazione è la stessa nei mercati.

I meteorologi vennero da Stalin a riferire i loro successi e dichiararono solennemente che avevano ottenuto una conferma del 40% delle loro previsioni! Stalin, dopo averci pensato, ha risposto: E tu prevedi il contrario - sarà il 60%!!!

 
Yousufkhodja Sultonov:

I meteorologi vennero da Stalin per riferire dei loro successi e dichiararono solennemente che avevano raggiunto il 40% di conferma delle loro previsioni! Stalin, dopo averci pensato, ha risposto: E tu prevedi il contrario - sarà il 60%!!!


))

È un piacere vederti.

Dal compagno Stalin ad oggi, le previsioni del tempo hanno fatto passi da gigante.

Mi sembra che non dovremmo rimanere indietro nelle previsioni dei mercati finanziari con i loro tassi di crescita.

Tutto quello che dobbiamo fare è pensare intensamente)))

Non c'è dubbio che la mente collettiva abbraccerebbe il progresso in questo campo, ma l'individualismo non lo permette. C'è avidità, sfiducia e molti altri fattori.

 

I fattori di probabilità di tendenza sono gli stessi, i fattori di probabilità piatta sono diversi, le peculiarità delle situazioni di inversione sono una storia a parte e anche se tutti i fiocchi di neve sono esagonali non ce ne sono di simili,

La matematica della probabilità nel poker si basa sull'analisi delle carte completate (aperte), anche se l'high roller Tom Dwan ha detto in un commento - che se gioca 5 mila mani con qualcuno che non giocherà carte in futuro, la componente psicologica (leggere l'avversario) sarà un fattore determinante.

 
Veniamin Skrepkov:

I fattori di probabilità di tendenza sono gli stessi, i fattori di probabilità piatta sono diversi, le peculiarità delle situazioni di inversione sono una storia a parte e anche se tutti i fiocchi di neve sono esagonali non ce ne sono due uguali,

La matematica della probabilità nel poker è basata sull'analisi delle carte completate (aperte), anche se l'high roller Tom Dwan ha detto in un commento - che se gioca 5 mila mani con qualcuno che non giocherà a carte in futuro, la componente psicologica (leggere l'avversario) sarà un fattore determinante.


Non tutto ciò che è utile può essere preso dal poker. La posta in gioco e il deposito al tavolo sono portati ad un comune denominatore lì.

I mercati non ce l'hanno. Gli squali possono sfondare qualsiasi livello di forza, e questa è la probabile fine dei piccoli depositi a leva. Il gioco non è preimpostato su un piano di parità. In realtà è per questo che sono stati progettati.

I deboli non hanno assolutamente nulla da fare sui mercati finanziari. Sono condannati.

L'osservazione, l'esperienza, la reazione rapida porteranno al successo. Se queste qualità mancano, allora non è destino.

 
Uladzimir Izerski:

Non tutto ciò che è utile può essere preso dal poker. Lì, la posta in gioco e il deposito dei tavoli sono portati ad un comune denominatore.

I mercati non ce l'hanno. Gli squali possono sfondare qualsiasi livello di forza, e questa è la probabile fine dei piccoli depositi con molta leva. Il gioco non è preimpostato su un piano di parità. In realtà è per questo che sono stati progettati.

I deboli non hanno assolutamente nulla da fare sui mercati finanziari. Sono condannati.

L'osservazione, l'esperienza, la reazione rapida porteranno al successo. Se non avete queste qualità, non è il vostro destino.

Credo che il mercato non sia malevolo nei nostri confronti, è indifferente. Alle nostre tariffe)))

Questa è la mia premessa. E non me ne frega niente di squali, burattinai, market maker, ecc. Che ci siano o no: non fa assolutamente differenza.

Sono sorpreso di leggere che qualcuno sta dietro ai loro penny stock). Sciocchezze. Mania di grandezza, a quanto pare.

Motivazione: