FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 548

 
Speculator_:
L'essenza dell'analisi, le basi fondamentali, da dove cominciare.
Lo sai che non funziona niente! Guardate i canali - H4, H1 - durata di 5-6 tocchi, durante il rimbalzo non funziona.
 
Speculator_:
Bene l'essenza dell'analisi, le basi fondamentali, da dove iniziare.
 
Ishim:
sai che non funziona niente! Vedere i canali - H4, H1 - durata di 5-6 tocchi, non funziona durante il rimbalzo.
 
stranger:
niente di divertente! Beh, sei un raccoglitore di funghi (è vero), siamo andati nella foresta per i funghi (questa è la prima volta che vado per funghi - solo scherzando)))) che è per esempio) e ti dico insegnare come cercare i funghi? - Allora, qual è la lezione? Sto aspettando!
 
Ishim:
Lo sai che non funziona niente! Guarda i canali - H4, H1 - durata della vita 5-6 tocchi, non funziona durante il rimbalzo.

Per come la vedo io, bisogna lavorare a ritroso. Per esempio, ecco un grafico:


C'è una classica onda di Elliott sul grafico che dice che scenderà, ma è vero il contrario.

 
Ishim:
niente di divertente! Beh, sei un raccoglitore di funghi (è vero), siamo andati nella foresta per i funghi (questa è la prima volta che vado per funghi - solo scherzando)))) che è per esempio) e ti dico insegnare come cercare i funghi? - Allora, qual è la lezione? Sto aspettando!

 
Speculator_:

Per come la vedo io, bisogna lavorare a ritroso. Per esempio, ecco un grafico:


C'è una classica onda di Elliott sui grafici che dice che il movimento andrà verso il basso, ma è vero il contrario.

Non sono arrivato a Elliot (((( (non ho nuotato nelle sue onde)
 
stranger:
Bene - finiamo la conversazione.
 
Speculator_:

Per come la vedo io, bisogna lavorare a ritroso. Per esempio, ecco un grafico:


Sui grafici l'onda Elliott classica dice che il movimento andrà giù, ma al contrario noi andiamo su.

Poi faccio una previsione


Sul programma un'onda correttiva a zigzag, significa che il movimento sarà verso il basso. Ma al contrario noi compriamo! Ecco come guardo il mercato. Naturalmente, non disegno le lettere e i numeri, è per esempio illustrativo.

 
stranger:

Quello vecchio nella seconda foto non è un vero fungo. Deve essere fisicamente sollevato con una gru.
Motivazione: