FOREX ed ECONOMIA. Teoria, pratica, previsioni e implicazioni - pagina 12

 
Roman Shiredchenko:

OOO!!!! Ciao. Sì, mi sono spostato qui .... Qual è il problema con l'impulso tumblr... E' andato in stallo? Lo troverò più tardi .... solo che non riesco ancora ad avere uno scalpo... non ho avuto il tempo... andare...

Sono sul mercato...

Ok.

Barabashkin si è allontanato dal mio suggerimento di previsione di slancio ed è andato per la sua strada.

 
Renat Akhtyamov:

Ok.

Barabashkin si allontanò dal mio suggerimento di previsione del polso e andò per la sua strada.

Bene. Chiederò in giro... Ti scrivo su cosa sto lavorando... ci sono molte cose che ho già fatto. Hai bisogno di ricerca.... Lo farò io stesso.
 

In generale, sono giunto alla conclusione che l'attuale storia delle citazioni non riguarda nulla. Solo le statistiche della storia delle quotazioni sono interessanti, cioè solo i parametri della storia, che parlano della reazione del mercato agli eventi. Se avete queste statistiche, ogni nuovo giorno e ogni chiusura di affare - tutto parte da zero. Tutto è azzerato. Rimane solo la statistica della storia. Non c'è una storia in quanto tale - solo statistiche. IMHO, non sto pretendendo nulla, ma in pratica questo approccio è molto efficace.

Poi di nuovo, se si guardano le funzioni di autocorrelazione e gli spettri di Fourier, è probabilmente vero - la storia non ha effetto sul futuro. Solo la statistica influenza la reazione del mercato alle storie. Le statistiche, a quanto pare, non possono cambiare molto rapidamente.

 
Bisogna definire l'essenza matematica della divergenza. Perché a volte appare? Voglio dire che se fosse sempre zero, difficilmente si presenterebbe o viceversa.
 
Movlat Baghiyev:
Bisogna definire l'essenza matematica della divergenza. Perché a volte appare? Voglio dire, se fosse sempre zero, difficilmente si presenterebbe o viceversa conferma la teoria dello zero...
Guarda il moto browniano. La teoria dello zero è parlare del nulla.
 
Yuriy Asaulenko:
Cercate il moto browniano. La teoria dello zero è una conversazione sul nulla.
Non sto parlando di quella teoria... sto parlando della teoria che ha proposto Renate...
 
Movlat Baghiyev:
Non sto parlando di quella teoria... sto parlando della teoria proposta da Renat...
Questo è quello che sto dicendo. Arrivare a zero non significa nulla.
 
Yuriy Asaulenko:
Intendo la stessa cosa. Arrivare a zero non significa nulla.

Ho sbagliato l'indicatore.

In rosso è l'accumulo di deviazione

In linea di principio, ho deciso la profondità del campionamento:

Ipotesi - se il prezzo si discosta da quello attuale verso l'alto, allora nel mercato prevalgono le vendite, se va verso il basso, allora prevalgono gli acquisti.

Significa che sopra lo zero si può colorare di blu - comprare, sotto lo zero - rosso - vendere.

Lasciatemi provare a scrivere una formula

 
Renat Akhtyamov:

Ho sbagliato l'indicatore. Mi sto correggendo. Vi mostrerò presto i risultati.

In rosso è l'accumulo di deviazione.

In linea di principio, la profondità di campionamento è determinata:

Cercherò di scrivere una formula

Algoritmo, per favore). Meglio solo una descrizione verbale. Solo principi.

ZZY Vendere - comprare - non esiste una cosa simile nel Forex. Non conosciamo la differenza tra il grafico e il tumbler. E così, quanto viene venduto, esattamente quanto viene comprato.

 
Yuriy Asaulenko:
Algoritmo in studio)). Meglio solo una descrizione verbale. Solo principi.
Nessun problema. Descriverò tutto. Mi limiterò a renderlo leggibile.
Motivazione: