Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 414

 
Yuriy Asaulenko:
1. Non credo.
2. per cosa?

1. Non ne sei sicuro, ma hai dei dubbi, tipo "che diavolo?" ;)) Vedremo.

2. Ne ho voglia, ne ho voglia ;)))

 
Олег avtomat:

1. Non ne sei sicuro, ma hai dei dubbi, tipo "che diavolo?" ;)) Vedremo.

2. Ho voglia, è una beatitudine ;)))

Quando si ha a che fare con le probabilità, non si può essere sicuri di nulla. Gli eventi improbabili accadono di continuo. )
Per esempio, c'è una minima possibilità che una bottiglia di birra si condensi davanti a me, eppure conosco posti dove si condensa continuamente.
 
Yuriy Asaulenko:
Quando si ha a che fare con le probabilità non si può essere sicuri di nulla. Gli eventi improbabili accadono di continuo. )
Per esempio, c'è una piccolissima possibilità che una bottiglia di birra si condensi davanti a me, eppure conosco posti dove si condensa di continuo.

Beh, io non baso il mio sistema sulle probabilità, come ho detto molte volte qui.

 
Yuriy Asaulenko:
Quando si tratta di probabilità è impossibile essere sicuri di qualcosa. Gli eventi improbabili accadono di continuo. )
Per esempio, c'è una probabilità molto piccola che una bottiglia di birra si condensi davanti a me, eppure conosco posti dove si condensa continuamente.

Rinormalizzazione delle probabilità di Prigozhin)

 
Олег avtomat:

Beh, non sto basando il mio sistema sulle probabilità, come ho detto molte volte qui.

Sembra proprio così.
 
Yuriy Asaulenko:
Sembra solo così.

Beh, qualcuno potrebbe pensare qualcosa, ma io so cosa sto facendo e come lo sto facendo.

 
Олег avtomat:

Beh, qualcuno potrebbe pensare qualcosa, ma io so cosa sto facendo e come lo sto facendo.

L'uno non esclude l'altro. Si può, diciamo, considerarlo come una particella e una traiettoria, o si può considerarlo come un pacchetto d'onda. In molti casi i risultati saranno identici, ma non tutti.
 
No, non di nuovo.
 

c'è un altro rant e rave

andato

 
Renat Akhtyamov:

c'è un altro rant e rave

andato

Se trovi qualcos'altro, dammi un link).