[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 38

 
Ho spento i consiglieri per la notte. Forse non è la cosa giusta da fare?
 
No, solo salvato....
 
Ho guadagnato fino a 7 rubli in un'ora :)))
 
VoronM:
Ha guadagnato fino a 7 rubli in un'ora :)))

pazienza!!!
 

Quando i miei scambi inizieranno a chiudersi, probabilmente salirò come un dannato. Quando saliremo, andrà tutto bene.

Se non hanno abbastanza soldi per aprire una posizione non posso aprire una posizione di vendita nel forex, e nelle azioni, possono farlo. Quindi, in termini di non avere abbastanza soldi per aprire molte posizioni in una direzione, le azioni sono certamente più interessanti qui.....

 
nikelodeon:

Quando i miei scambi inizieranno a chiudersi, probabilmente salirò come un dannato. Quando saliremo, andrà tutto bene.

Se non hanno abbastanza soldi per aprire una posizione non posso aprire una posizione di vendita nel forex, e nelle azioni, possono farlo. Quindi, in termini di non avere abbastanza soldi per aprire molte posizioni in una direzione, le azioni sono certamente più interessanti qui.....


questa sarà una novità per me!
 
vladds:

Allora, prendiamo due EA scaricabili, apriamo la piattaforma e due grafici di euro-dollaro, sul primo, mettiamo l'EA e permettiamo di fare trading solo nella parte alta OnliLong! sul secondo grafico, mettiamo il secondo EA e permettiamo di fare trading al ribasso! OnliShort! un deposito di non meno di 5000 rubli per il lotto 0,01! e rastrellare il profitto! tutte le impostazioni sono standard! le ho regolate, grafico m1

non confondere gli esperti!

E' Ilan, ma l'ho superato in astuzia.

Devo anche tenerli d'occhio perché la fermata minima cambia da 2 a 20 e lui continua a scommettere, ma non li mette in volo libero.

il momento migliore per fare trading è nel corridoio confessionale!

aggiunto uno script preferito!


Potete dirmi come permettere a un EA di comprare solo e all'altro di concedere solo, nelle impostazioni o nel codice per cambiare qualcosa?
 
Nel consulente, scheda Generale.....
 
sammi61:

Puoi dirmi come permettere a un EA di comprare solo e all'altro di concedere solo, nelle impostazioni o nel codice cosa dovrebbe essere cambiato?

Nelle impostazioni di OnliShort e OnliLong!
 
nikelodeon:

Quando i miei scambi inizieranno a chiudersi, probabilmente salirò come un dannato. Quando saliremo, andrà tutto bene.

Non salirà presto, ci vorrà molto tempo prima che lo faccia!
Motivazione: