Probabilità. - pagina 11

 

Grazie a tutti voi per le congratulazioni.

 
Veniamin Skrepkov:

Cioè è essenzialmente un zig-zag in termini percentuali, e questi movimenti sono in qualche modo filtrati, si possono ottenere "tonnellate" di dati su M-1.

Se provate a combinare queste tecniche, potete usare la strategia dei canali Boryspolz, c'è l'analisi su H-4, H-6, il canale delle deviazioni standard D-1 non è molto informativo (applicabile) nel trading, guardate la coppia USD-JPY piatta come esempio (circa 4), è un altro momento per prevedere (analizzare) con strumenti lineari

Formazioni non lineari anche in termini di probabilità, penso che questo non sia lo strumento giusto da usare. Prova a descrivere un fiocco di neve con un righello, la natura della sua formazione per temperatura + condensazione e il materiale (la polvere come punto di riferimento) della formazione del fiocco di neve (crescita).


Non ho domande sullo zigzag. Lo cambio in qualsiasi gamma su M1 con un parametro. Non considero le onde di 5-10 pip. Se è interessante, guardate il mio profilo. Il mio profilo è una vecchia versione. Non disegno le linee spezzate a zig zag. Preferisco la notazione alfanumerica dei top. Sono più facili da lavorare.

Ho la struttura dell'onda considerata nell'intervallo di tempo. Puoi confrontarlo con il parametro medio selezionato per la forma d'onda. La configurazione delle ginocchia a zig zag mi dà la struttura delle onde. Modello. Questa è la mia analogia del fiocco di neve in termini di forma.

Ci possono essere diversi canali su un grafico. Dipende dalla gamma in cui viene considerato il prezzo. Io do la preferenza all'ultimo, ma non dimenticare il secondo (pomodoro). Questi non sono quelli standard. I canali sono creati con un proprio algoritmo.

).

 

Ho guardato la descrizione dell'indicatore, il parametro da 5 a 300 è il numero di candele coinvolte nel calcolo, e, onde di 5-10 pip non considerano - è qualcosa nell'indicatore?

 
Veniamin Skrepkov:

Ho guardato la descrizione dell'indicatore, il parametro da 5 a 300 è il numero di candele coinvolte nel calcolo, e, le onde di 5-10 pip non sono considerate - è incluso nell'indicatore?


No, non è un numero di barre. Questo è piuttosto un parametro più vicino al valore medio, e funziona su qualsiasi TF, non solo su M1.

Non ha limitazioni di 5-10 pip. Più piccolo è il parametro, più piccolo è l'intervallo di campionamento. Ma il parametro non è strettamente legato al prezzo o al tempo. Il parametro influisce solo sulla struttura delle onde.

 

Forse qualcuno ha pensato che la probabilità percentuale può essere applicata solo alle nuove posizioni aperte, non è del tutto vero.

La probabilità può essere applicata anche per aprirne di nuove, e per esempio, può aiutare ad accompagnare una posizione, si può vedere l'inutilità di tenere)) ecc.

 
Uladzimir Izerski:

Forse qualcuno ha pensato che la probabilità percentuale può essere applicata solo alle nuove posizioni aperte, non è del tutto vero.

La probabilità può essere applicata anche per aprirne di nuove, e per esempio può aiutare ad accompagnare una posizione, si può vedere l'inutilità di tenere)) ecc.

È già un graal.

Non credo che qualcuno lo condivida.

 
Renat Akhtyamov:

È già un graal.

Non credo che qualcuno lo condividerà.


Quindi condividerò. Nessuno è disposto a farlo.

 
Uladzimir Izerski:

Forse qualcuno ha pensato che la probabilità percentuale può essere applicata solo alle nuove posizioni aperte, non è del tutto vero.

La probabilità può anche essere applicata per aprire nuove posizioni, e per esempio può aiutare ad accompagnare una posizione, si può vedere l'inutilità di tenerla)) ecc.


Risulta un sistemafrattale dove i frattali più vecchi saranno "punti di segnale" (resistenza \supporto), ma l'indicatore su M1 non mostra punti di riferimento su H1, non abbastanza chiaro - "per aprire nuove posizioni" e "per aprire nuove" cioè piramidando posizioni crescenti?

 
Uladzimir Izerski:

Quindi condividerò. Nessuno è interessato.


Posso prenderlo per un test, non lo userò, ma potrei far notare i difetti.

 
Veniamin Skrepkov:

Risulta il sistema frattale, dove i frattali del periodo più vecchio saranno "punti di segnale" (resistenza \supporto), ma l'indicatore su M1 non mostra punti di riferimento su H1, non capisco bene - "per aprire nuove posizioni" e "per aprire nuove" cioè piramidali posizioni di aumento?


È difficile rispondere alla sua domanda senza ambiguità.

Se avete in mente quell'indicatore, con un parametro più grande vedremo anche i punti pivot su piccoli TF.

È più difficile da capire in senso frattale quando il frattale è già minimo o ci saranno molti frattali in basso.

C'è la teoria delle onde che segue le proprie leggi. Lì troviamo l'ago nell'uovo koshchei)).

Motivazione: