Probabilità. - pagina 10

 
Uladzimir Izerski:

Se ci basiamo sui punti calcolati, questi sono piuttosto ginocchia a zig zag o essenzialmente onde di un certo ordine.


Cioè è essenzialmente uno zig-zag in termini percentuali, e questi movimenti sono in qualche modo filtrati, si può ottenere una "nuvola" di dati su M-1.

Se provate a combinare queste tecniche, potete usare la strategia dei canali Boryspolz, c'è l'analisi a H-4, H-6, il canale delle deviazioni standard non è molto informativo (applicabile) nel trading, guardate la coppia USD-JPY piatta come esempio (circa 4), l'altro momento potete usare strumenti lineari per prevedere (analizzare)

Formazioni non lineari anche in termini di probabilità, penso che questo non sia lo strumento giusto da usare. Prova a descrivere un fiocco di neve con un righello, la natura della sua formazione per temperatura + condensazione e il materiale (la polvere come punto di riferimento) della formazione del fiocco di neve (crescita).

 

Vai così, compagno!

Questo è il modo corretto di farlo.

È un peccato che i primi post e gli ultimi siano sulla stessa pagina. Nessuno capisce niente.

Ho un indicatore da qualche parte, che giace libero nel ramo delle previsioni.

Credo che sia del '14.

Il mago l'ha cecchinato, ma è lì.

Ricordo di aver detto all'epoca che non era legato a un TF.

Cercherò di ricordare la formula ora....

Qualcosa come:

probabilità = (alto + basso)/(2*prezzo attuale).

è più o meno... un po' di logica...

È simile alle probabilità di acquisto e di vendita, cioè otteniamo 2 formule

Probabilità di vendita = prezzo attuale / alto

Probabilità di acquisto = Hai /prezzo corrente

Moltiplicato per 100, è una percentuale.

Il risultato finale è un sistema figo, certo, ma non così tanto...
 
Veniamin Skrepkov:

Cioè è essenzialmente un zig-zag in termini percentuali, e questi movimenti sono in qualche modo filtrati, si possono ottenere "tonnellate" di dati su M-1.

Se provate a combinare queste tecniche, potete usare la strategia dei canali Boryspolz, c'è l'analisi su H-4, H-6, il canale delle deviazioni standard D-1 non è molto informativo (applicabile) nel trading, guardate la coppia USD-JPY piatta come esempio (circa 4), è un altro momento per prevedere (analizzare) con strumenti lineari

Formazioni non lineari anche in termini di probabilità, penso che questo non sia lo strumento giusto da usare. Prova a descrivere un fiocco di neve con un righello, la natura della sua formazione per temperatura + condensazione e il materiale (la polvere come punto di riferimento) della formazione del fiocco di neve (crescita).


Saluti, signori commercianti e programmatori. Ho l'opportunità di continuare la nostra conversazione.

Non ho capito nulla del postdi Veniamin Skrepkov:

Cominciamo dall'inizio.

Supponiamo che un ginocchio ZZ sia un'onda.

Sarà conveniente per voi?

 
Uladzimir Izerski:

Dall'immagine precedente possiamo trarre la seguente conclusione:

Al momento c'è un'onda correttiva verso l'alto.

C'è solo un 28% di probabilità di ulteriore rialzo. Al momento (non indifferente).

Può essere più chiaro così.


La probabilità dovrebbe essere calcolata sulla base di statistiche e non sulla base di alcune ipotesi, algoritmi. Prendiamo, per esempio, un certo set-up (un pattern candlestick) e lo controlliamo sulla storia. Se si incontra 10.000 volte e di queste può portare profitto 6.125 volte, la probabilità che si verifichi sarà del 61,25%. Un altro esempio: GEP con l'apertura del mercato lunedì. Di nuovo, se il GEP è stato chiuso 6.473 volte su 10.000, vedremo una probabilità del 64,73% del suo verificarsi.

Cioè, per calcolare la probabilità, dovremmo avere un campione e la sua storia (statistica). Questo non significa che l'approccio casalingo non funzionerà, è molto probabile che lo faccia. Ma non ha niente a che vedere con la probabilità.

 
Alexander Sevastyanov:

La probabilità dovrebbe essere calcolata sulla base di statistiche, non sulla base di alcune ipotesi o algoritmi. Prendiamo un set-up (un pattern a candela) e controlliamolo sulla storia. Se si incontra 10.000 volte e di queste può portare profitto 6.125 volte, la probabilità che si verifichi sarà del 61,25%. Un altro esempio: GEP con l'apertura del mercato lunedì. Di nuovo, se il GEP è stato chiuso 6.473 volte su 10.000, vedremo una probabilità del 64,73% del suo verificarsi.

Cioè, per calcolare la probabilità, dovremmo avere un campione e la sua storia (statistica). Questo non significa che l'approccio casalingo non funzionerà, è molto probabile che lo faccia. Ma non ha niente a che vedere con la probabilità.

Sì, la statistica è necessaria, se la si approfondisce.

Ma qui, non importa quali statistiche siano state raccolte, non funzionerà molto, perché è stato fatto sulla storia del trading. Ma la storia è morta...

Più o meno rete neurale. Adattare il commercio alla storia in breve, analogo dell'analisi statistica. Ed è ancora un'assurdità.

Trailer.

 
Renat Akhtyamov:

Sì, le statistiche sono necessarie se ci si addentra a fondo.

Ma qui, qualunque sia la statistica raccolta, non funzionerà in modo particolarmente attraente, perché è fatta sulla storia del trading. Ma la storia è morta...

Più o meno rete neurale. Adattare il commercio alla storia in breve, analogo dell'analisi statistica. Ed è comunque una sciocchezza.

Nel trailer.


Ci vediamo domattina. Facciamolo di mattina. Stanco oggi)))

Puoi semplicemente congratularti con me per la nascita di mia nipote.

 
Uladzimir Izerski:

Ci vediamo domattina. Facciamolo di mattina. Stanco oggi)))

Puoi semplicemente congratularti con tua nipote.

 
Uladzimir Izerski:

Ci vediamo domattina. Facciamolo di mattina. Stanco oggi)))

Puoi semplicemente congratularti con me per la nascita di mia nipote.

congratulazioni !!!
 
Alexander Sevastyanov:

La probabilità dovrebbe essere calcolata sulla base di statistiche, non sulla base di alcune ipotesi o algoritmi. Prendiamo un set-up (un pattern a candela) e controlliamolo sulla storia. Se si incontra 10.000 volte e di queste può portare profitto 6.125 volte, la probabilità che si verifichi sarà del 61,25%. Un altro esempio: GEP con l'apertura del mercato lunedì. Di nuovo, se il GEP è stato chiuso 6.473 volte su 10.000, vedremo una probabilità del 64,73% del suo verificarsi.

Cioè, per calcolare la probabilità, dovremmo avere un campione e la sua storia (statistica). Questo non significa che l'approccio casalingo non funzionerà, è molto probabile che lo faccia. Ma non ha niente a che vedere con la probabilità.

Anche se non si può ignorare completamente la storia, ma tali statistiche - le statistiche sono per lo più su nulla, e molto probabilmente non funzionerà. Gli stessi sistemi dopo l'ottimizzazione lavorano con successo solo sulla serie temporale su cui sono stati ottimizzati.

Le statistiche di lavoro devono essere raccolte e valutate man mano che il gioco procede, in modo simile a come si valuta la probabilità di vincere nel poker e in altri giochi. Le statistiche del gioco passato sono poche o nessuna informazione di cui nessuno ha più bisogno. Le statistiche di base sono il qui e ora.

 
Uladzimir Izerski:

Saluti a tutti i signori commercianti e programmatori. C'è la possibilità di continuare la discussione.

Non ho capito nulla del post diVeniamin Skrepkov:

Cominciamo dall'inizio.

Supponiamo che un ginocchio ZZ sia un'onda.

Sarà conveniente per voi?


Sono d'accordo che è un'onda. La domanda potrebbe essere sul filtraggio delle onde di 5-7 pip - questo rumore è regolato in qualche modo? Per quanto riguarda i canali, c'è stato uno scambio di opinioni e ho deciso di partecipare anch'io.

Il fiocco di neve come immagine del modello, cioè i suoi componenti che guidano il mercato - 1) volume (condensato), 2) cambiamento dei partecipanti al mercato sul prezzo (temperatura) 3) punto di formazione. Non appena si definisce un processo, emerge una comprensione.

Motivazione: