Fan club dell'analisi delle onde - pagina 5

 

Vladislav, dai un'occhiata ai post dei volnovniks. I livelli di cancellazione dello scenario sono stati sicuramente indicati in almeno un post. Per quanto riguarda le alternative - non ho ancora notato nulla di esplicito, ma implicitamente sono presenti.

Il livello di discussione è già almeno un ordine di grandezza superiore a quello del thread di Niroba.

 

Ci sono programmi che sono molto bravi a disegnare, se non onde, canali.

Questi canali mostrano la direzione del movimento dei prezzi e i confini entro i quali questo movimento si verifica.

Ecco un esempio che mostra chiaramente che l'euro si muoverà verso l'alto:


Chi compra ora con uno stop di 30 bps e un take profit di almeno 60 bps non se ne pentirà.


 

Valentin, sei sul sito? Guarda dove voglio arrivare. Il primo movimento (onda a) ha preso la forma di una CLINE. L'onda B ha preso la forma di un doppio zig-zag. L'onda C prende la forma di un KDT (molto simile a questo). Otteniamo che lo zigzag dell'onda a si è formato, (a sinistra per finire

4 ondee l'ultima 5 ondedel KDT sono rimaste). Dopo di che, inizierà la crescita della coppia e la formazione dell'onda b.

Per rendere chiara la logica, ho tracciato la M.

5. Queste sono le mie aspettative Cosa ne pensi?
 
DDFedor:

Il tuo buon umore può essere rapidamente rovinato. Un ulteriore uso di tali inserzioni emotive sarà considerato come una provocazione e sarà cancellato. Non ci sarà euforia, gioia o felicità in questo thread.

Tutto è chiaro. Stop è ricevuto. Mi dispiace se c'è qualcosa che non va. Non ho intenzione di causarvi altri problemi. Scusa ancora.
 
Zet:

Valentin, sei sul sito? Guarda dove voglio arrivare. Il primo movimento (onda a) ha preso la forma di una CLINE. L'onda B ha preso la forma di un doppio zig-zag. L'onda C prende la forma di un KDT (molto simile a questo). Otteniamo che l'onda a zig zag si forma, (a sinistra per finire

4 ondee l'ultima 5 ondein KDT). Dopo di che, inizierà l'aumento della coppia e la formazione dell'onda b.

Per rendere chiara la logica, ho messo un grafico di M.

5. Queste sono le mie aspettative Cosa ne pensi?

Sto pensando che se si guarda il grafico un'ora o due più da vicino, si può vedere non solo un doppio/triplo zigzag, ma anche un elefante.

E penso anche che, lasciando che Prekter e Co. capiscano forme così complicate, noi, per così dire, praticanti, se usiamo la V.T.E.,

è nella sua unica variante - cercare di riconoscere la fine della seconda onda per cavalcare la terza.

È più vicino alla pratica abituale - comprare/vendere più a buon mercato/meglio e vendere/comprare più a buon mercato/meglio.

 
Zet:

È tutto chiaro. Stop ricevuto. Mi dispiace se c'è qualcosa che non va. Non ti causerò più problemi. Mi dispiace di nuovo.

Forse hai interpretato male... Ma se sei venuto qui per divertirti, gioire e cercare la felicità, allora ahimè...
 
DDFedor:

Probabilmente hai interpretato male... Ma se sei venuto qui per divertirti, gioire e cercare la felicità, allora ahimè...

Sono stanco di te. Mi ricordi il personaggio di "The Man in the Box"... con la famosa frase, "...nel caso qualcosa vada storto ...."
 
more:


Chi compra ora con uno stop di 30p e un takeprofit di almeno 60p non se ne pentirà.



È improbabile che tali obiettivi abbiano qualcosa a che fare con la teoria classica delle onde? È più qualcosa di "nirobico"...
 
Il thread continuerà a vivere, purché sia adeguato al tema dichiarato. (come inteso da DDFedor).
Per quanto riguarda l'onda [c], penso che sarebbe più logico segnarla con degli zigzag, dato che l'onda [a] è uno zigzag e otterremo un classico 3-3-3. E sembra che l'onda c sarebbe 161,8% dell'onda [a], dal momento che il 100% dell'onda a è già stato rotto attraverso, che è 1,3918
 
Zet:

Sono stanco di te. Mi ricordi il personaggio di "The Man in the Box"... con la famosa frase: "...solo nel caso in cui qualcosa vada storto ...."

Non guardare me. Non prestate attenzione a me. Sei venuto a fare un lavoro, fallo. Sei venuto ad agitare le acque, non è necessario qui.
Motivazione: