Aiutami a trovare l'indicatore - pagina 2

 
Credo di essere stato rasato qui.... Credo che cercherò di scriverlo da solo...
 

No, il fatto è che il mio tacchino è mezzo pieno. Cioè precipita e poi bang e comincia a riempirsi. Quindi voglio tracciare i trade virtuali e non appena vedo che ha iniziato a guadagnare, inizio a lavorarci su una volta.... Voglio fare qualcosa del genere...

Per poter controllare il sistema in questo modo. Attraversa il punto d'ingresso del sistema.

Se c'è un indicatore che mostrerà l'equilibrio virtuale dell'indjikator. Sarebbe molto più conveniente fare delle scelte.... cosa ne pensi?

 

Ho espresso a lungo un'idea simile, ma purtroppo non ho trovato nessuno che la pensasse come me.

Qualcuno può consigliare come organizzare la selezione dei parametri dell'indicatore in modo che il tester stesso trovi le aree di intersezione della linea rossa e l'equilibrio.... come fare con il tester????

 
E con questo tipo di ottimizzazione, con questo principio di ricerca di parametri. Penso che sarà possibile guadagnare 2-3 scambi anche su carri e saranno sicuramente in nero....
 

Sono già a metà strada xD

 

Se non vuoi condividere l'indicatore, aiutiamo a scriverlo....

qui ho già iniziato...

Supponiamo che la linea verde sia il saldo, ora abbiamo bisogno di un'altra linea rossa che mostrerà il profitto o la perdita totale dalle operazioni fittizie e sarà sottratta o aggiunta alla nostra linea verde....

ecco la parte difficile)) come calcolare il profitto o la perdita dalla storia?

Supponiamo di avere un affare, per esempio, comprare, il tempo dell'affare è noto, il prezzo è noto, il lotto è noto ... Come si calcola il profitto in base alla storia?)))

 
Frostr:

Se non vuoi condividere l'indicatore, aiutiamo a scriverlo....

qui ho già iniziato...

Supponiamo che la linea verde sia il saldo, ora abbiamo bisogno di un'altra linea rossa che mostrerà il profitto o la perdita totale dalle operazioni fittizie e sarà sottratta o aggiunta alla nostra linea verde....

ecco la parte difficile)) come calcolare il profitto o la perdita dalla storia?

Supponiamo di avere un affare, per esempio, comprare, il tempo dell'affare è noto, il prezzo è noto, il lotto è noto ... Come dovremmo calcolare il profitto in base alla storia?)

L'accordo dovrebbe essere rappresentato come una linea separata sull'indicatore. Supponiamo che il Bai - 0, Sell - 1

Prenditi il tuo tempo, il tema è molto buono. Imparare la lingua e scrivere tranquillamente.

Suggerirò una linea d'azione, perché tutto è già passato.

Se non noto la continuazione dell'argomento - scrivete di persona e assicuratevi di continuare ulteriormente

 
_new-rena:
Per iniziare un trade, è necessario tracciare delle linee sull'indicatore. Diciamo che BAI è 0, SELL è 1.
non.... avete bisogno di una linea comune dai trade (vendere e comprare) intendo la finestra del grafico .... ma non so esattamente nel codice, forse per ogni trade dovrebbe essere fatto un buffer diverso...
 
Frostr:
non.... abbiamo bisogno di una linea comune da scambi (acquisto e vendita), intendo la finestra del grafico .... ma non so esattamente nel codice, forse per ogni trade devo fare un buffer separato...
e in vain.... In questo caso, il vostro compito non troverà una soluzione visiva. L'indicatore non sarà chiaro.
 
    1. Ordine di acquisto(prezzo aperto = 1,300) lotto = 0,01;
    2. Prezzo corrente - prezzo di apertura * lotto della transazione = profitto/perdita?
    3. (Ask - 1,300) *0,01 = profitto
    4. Qui sembra possibile ottenere la seconda linea rossa (profitto + - Saldo) dovrebbe in qualche modo funzionare con ogni tick della storia O_o
Motivazione: