Registrazione dei partecipanti, per il Campionato dei Conti Reali (Cents), agosto 2017 - pagina 6

 
Vyacheslav Kornev:

Lo imposterei a 1:1000 nella mia casa di intermediazione (il mio segnale).

Non me ne frega niente se perdo, significa che ci sono meno potenziali vincitori.

Il mio broker ne ha già scritto qui e non sto scherzando.

 
Irina Grigoreva:

Parteciperei se ci fosse un articolo e il segnale del primo posto potrebbe diventare un valore di 10 dollari. Così, il segnale diventa più attraente ed è molto più forte del premio in denaro. E poi, come dice MQL, gli abbonati sceglieranno il loro idolo.


Cosa c'entra questo con l'articolo? Cosa c'entra questo segnale? Che tipo di lavaggio del cervello è questo?

Fai i tuoi $10 --> $20 --> $30 --> $40 --> $50, ecc. E poi "gli abbonati sceglieranno il loro idolo" ;)))

 
La scelta del leverage e delle altre condizioni di trading dipende dalla strategia, a patto che si capisca il trading...
 
Renat Akhtyamov:
La scelta della leva dipende dalla strategia, a condizione che tu sappia qualcosa sul trading...

La scelta della leva dipende dal deposito e dalla casa di intermediazione scelta.

 
Vitaly Muzichenko:

La scelta della leva dipende dal deposito e dal DC scelto.

Forse, ma non ho niente da aggiungere al mio post. Da qui in poi c'è solo la logica.
 
Олег avtomat:

Cosa c'entra questo con l'articolo? Cosa c'entra il segnale? Che razza di onda cerebrale è questa...?

Fai i tuoi $10 --> $20 --> $30 --> $40 --> $50, ecc. E poi "gli abbonati sceglieranno il loro idolo" ;)))


))))

Voglio Mercedes, ma non è così disponibile. E se il prezzo fosse tre volte più economico, la realizzazione sarebbe più vicina di un fattore tre. Lo stesso pensiero vale per l'abbonato, un segnale più abbordabile più un articolo per andare con esso, che ha vinto il concorso. Questa è una buona cosa. Altrimenti male.

Легковые автомобили
Легковые автомобили
  • Мерседес-Бенц в России
  • www.mercedes-benz.ru
Официальный сайт марки Mercedes-Benz в России представляет ЗАО «Мерседес-Бенц РУС». Легковые автомобили и внедорожники Mercedes-Benz. Грузовые автомобили, малотоннажные и минивэны.
 
Vitaly Muzichenko:

Non si tratta di essere all'antica. Con un deposito di non 10 sterline nessuno vi darà una leva di più di 100, quindi il concorso si svolge in condizioni vicine al reale.

Mostrate un broker, o una società di brokeraggio seria che vi darà una leva di 500 o più, con un deposito vicino ai conti PAMM.


Ho una società di intermediazione seria, il mio segnale, e dà una tale leva.

 
Irina Grigoreva:

))))

Voglio una Mercedes, ma non è molto conveniente. E se il prezzo fosse tre volte più economico, l'attuazione sarebbe tre volte più vicina. Lo stesso pensiero vale per l'abbonato, un segnale più abbordabile più un articolo per accompagnarlo, che ha vinto il concorso. Questa è una buona cosa. Altrimenti male.


Molte persone qui, e tu compreso, stanno confondendo cose completamente diverse, cioè

1. vincere il concorso - questo fatto implica implicitamente (almeno non nega) rischi gonfiati, spesso della varietà "make or break";

2. identificareun individuo come un "manager normale" che non solo non tollera rischi eccessivi ma è, al contrario, molto cauto e prudente.

Come potete vedere, non sono affatto la stessa cosa.

 
Irina Grigoreva:

Parteciperei se ci fosse un articolo e il segnale del primo posto potrebbe diventare un valore di 10 dollari. Così, il segnale diventa più attraente ed è molto più forte del premio in denaro. E poi, come dice lo stesso MQL, gli abbonati sceglieranno il loro idolo.

È improbabile che MQ implementerà questo.
 
Partecipanti al campionato /PartecipantiPiattaforma / terminaleMonitoraggio dei partecipanti
Nota
1Server MuradasilovMetaTrader 5
Capo della concorrenza / capo
2Yuriy ZaytsevMetaTrader 5Organizzatore
3Vitaly MuzichenkoMetaTrader 5
Supporto
4Andrey DikMetaTrader 5
5Yousufkhodja Sultonov
6Irina Grigoreva
Motivazione: