Registrazione dei partecipanti, per il Campionato dei Conti Reali (Cents), agosto 2017 - pagina 8

 

Buona sera a tutti!

Si prega di iscriversi al concorso, alias laptei.

Se vuoi fare trading manuale, devi usare macchine automatiche.

Non ho dubbi che sia corretto, non so come usarlo.


Suggerisco una leva di 1:100.


Sono sempre stato interessato al trading, ma non so come farlo.

Se avete un estratto, non esitate a contattarci se avete domande o dubbi.

 

Beh, l'ultima volta che ho suggerito di giocare sui centesimi invece che sulla demo, sono stato sostenuto e ascoltato. Un altro mio suggerimento estremo è quello di rimuovere il limite della leva finanziaria. Non me ne frega un cazzo della mia leva, lasciali giocare anche 1:1, hanno tutti lo stesso depo e basta, non hanno bisogno di altre restrizioni.

Non so che tipo di restrizioni mi impongono. Lo fanno, figuriamoci 1:300 che danno anche su ECN.

 
Vyacheslav Kornev:

Beh, l'ultima volta che ho suggerito di giocare sui centesimi invece che sulla demo, sono stato sostenuto e ascoltato. Un altro mio suggerimento estremo è quello di rimuovere il limite della leva finanziaria. Non me ne frega un cazzo della mia leva, lasciali giocare anche 1:1, hanno tutti lo stesso depo e basta, non hanno bisogno di altre restrizioni.

Non so che tipo di restrizioni mi impongono. Lo fanno, e certamente danno 1:300 anche a ECN.


Abbiamo delle idee, dovremmo pagare su conti reali. Non so perché l'ho suggerito, ma ho dovuto ottenere il permesso di MQ.

Il resto delle domande trova risposta nel prossimo thread.

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

Iscrizione al campionato conti reali (centesimi) luglio 2017 .

Server Muradasilov, 2017.07.24 19:48


Non capite che con una leva diversa i partecipanti avranno diverse possibilità di vincere, in parole povere. Le condizioni devono essere uguali per tutti o sarà un concorso di Santa Barbara.

Vedi, sei già al quarto posto, quindi forse avrai due nomination, e chissà...


 
Vitaly Muzichenko:

Non si tratta di essere all'antica. Con un deposito di non 10 sterline nessuno vi darà una leva di più di 100, quindi il concorso si svolge in condizioni vicine al reale.

Mostratemi un broker, o una società di brokeraggio seria che vi darà una leva di 500 o più, con un deposito vicino ai conti PAMM.

Dove hai preso un'osservazione del genere? exness può anche fornirti 2000, è una società di intermediazione abbastanza buona.

Ho ricevuto una chiamata di recente da una nuova società di intermediazione e anche loro hanno detto queste cose.

non hanno abbastanza capitale

se stiamo parlando di ECN con un deposito normale, non si può ottenere più di 300 come regola, più grande è il deposito, più basso è il leverage.

non te ne frega niente di un centesimo.

 
Alexey Volchanskiy:

Da dove l'hai preso? exness ti darà anche 2000, è una normale casa di intermediazione.

Recentemente ho ricevuto una chiamata da una nuova casa di intermediazione che diceva la stessa cosa.

non hanno abbastanza capitale

se stiamo parlando di ECN con un deposito normale, non si può ottenere più di 300 come regola, più grande è il deposito, più basso è il leverage.

e più grande è il deposito, più piccola è la leva.

Alexey, fai attenzione, dice:con un deposito di non10 sterline, cioè un deposito normale di diverse migliaia

 
Vitaly Muzichenko:

Alexey, fai attenzione, dice:Con un deposito di non10 sterline, cioè con un deposito normale di diverse migliaia


Ah, c'è solo un deposito di 10 centesimi nel concorso, mi sono perso il "non" ))

 
Server Muradasilov:

Data dell'evento:

Inizio:01.08.2017- Fine:01.09.2017

Registrazione fino al:13.08.2017

 
Vitaly Muzichenko:

Data dell'evento:

Inizio:01.08.2017- Fine:01.09.2017

Registrazione fino al:13.08.2017

Sì.

Ho fatto un errore prima, l'ho detto a Oleg dal 31 ))

 

E con 5 persone per agosto, è già un risultato. Mancano 5 giorni.

Non c'è un thread nella sezione inglese del forum(!), nessuno vuole crearlo e mantenerlo. In una parola, tutto è male.

 
Server Muradasilov:

Sì.

Ho sbagliato prima, l'ho detto a Oleg dal 31°).


Bandito lui.

In effetti, l'adeguatezza di alcuni funzionari della giustizia è molto discutibile. E il loro pregiudizio rasenta la criminalità.

Motivazione: