Registrazione dei partecipanti, per il Campionato dei Conti Reali (Cents), agosto 2017 - pagina 9

 
Vitaly Muzichenko:

E con 5 persone per agosto, è già un risultato. Mancano 5 giorni.

Non c'è un thread nella sezione inglese del forum(!), nessuno vuole crearlo e mantenerlo. In una parola: tutto è male.


Vitaly, è il periodo delle vacanze. Te lo dico per esperienza passata, quando reclutavo persone per corsi di programmazione. Agosto è la stagione morta. Ma in autunno, verso ottobre, ci fu un'esplosione. E, stranamente, c'è stato un grande flusso durante le vacanze di Capodanno )). A quanto pare molte persone hanno deciso di iniziare una nuova vita )))

Ma agosto è morto.

 
Alexey Volchanskiy:

Vitaly, è la stagione delle vacanze. Te lo dico per esperienza passata, quando reclutavo persone per corsi di programmazione. Agosto è la stagione morta. Ma in autunno, verso ottobre, ci fu un'esplosione. E, stranamente, c'è stato un grande flusso durante le vacanze di Capodanno )). A quanto pare molte persone hanno deciso di iniziare una nuova vita )))

Ma agostoè morto.

Ho pensato così, il mese è morto, probabilmente è necessario spostare a settembre prima che sia troppo tardi, nessuno ha ancora aperto conti

???

 
Vitaly Muzichenko:

Ho pensato che fosse un mese morto, probabilmente dovremmo spostarlo a settembre prima che sia troppo tardi, nessuno ha ancora aperto i conti

???


Secondo le regole russe la lettera e può essere sostituita da e, perché non tutte le macchine da scrivere l'avevano ai loro tempi. E raramente lo si vede nei libri. Non parteciperò, ma lo farò a settembre.

 

Sono a favore dell'abolizione del limite della leva finanziaria.

Non ho un topping o un versamento o una martingala o... Personalmente non mi interessa la leva, quindi non sto facendo pressione per i miei interessi. è solo la logica dietro la restrizione che mi mette a disagio.

 
Andrey Dik:

A favore dell'abolizione del limite della spalla.

Non ho un topping o un versamento o una martingala o... Personalmente non mi interessa la leva, quindi non sto facendo pressioni per averla, sono solo confuso dalla logica di questa restrizione.


Io sostengo

 
Andrey Dik:

Sono a favore dell'abolizione del limite della leva finanziaria.



Per me non fa differenza quale sarà la leva.

Penso solo che sarebbe più giusto se fosse uguale per tutti.

Non posso iniziare a commerciare fino a dopo il 5 agosto.

Non mi dispiace spostarlo da agosto a settembre, anzi lo appoggio.

 
Sergey Gritsay:

supporto

Appoggio il sostegno. O meglio, un massimo di 1:500, come in Signals.
 
Alexandr Murzin:
Io lo sostengo. O piuttosto un massimo di 1:500 come in Signals.

Anche a favore dell'abolizione delle restrizioni sulle spalle

 

e sono naturalmente a favore della leva 1:500, il punto è di limitarla.

 

Il campionato di agosto è rimandato a settembre.

La ragione di ciò è il basso numero di registrazioni. Infatti, il mese di agosto non è "fruttuoso". Tutti hanno un rest.... . Ma c'è tempo per rilassarsi, recuperare le forze, e impegnarsi di nuovo in una lotta, per i premi!

Motivazione: