Registrazione dei partecipanti, per il Campionato dei Conti Reali (Cents), agosto 2017 - pagina 2

 
Server Muradasilov:

No


Penso che dovremmo sostituire il calcolo di FS con l'equità.

 
Sergey Gritsay:

Penso che dovremmo sostituire il calcolo FS con l'equità.

Anch'io credo che guardare il bilancio sia come guardare in una voragine pubblica. L'equità regna, ma non l'equilibrio.

 

Perché stai discutendo con me? Equilibrio, equilibrio....

E quando renderete possibile guardare il rating in modo normale? Ho fatto bloccare queste pagine web due mesi fa e sono ancora bloccate.

 
Renat Akhtyamov:

Perché stai discutendo con me? Equilibrio, equilibrio....

E quando renderete possibile guardare il rating in modo normale? Ho fatto bloccare queste pagine web 2 mesi fa e stanno ancora bloccando.

Non sono io quello che ha discusso con voi.

Ho avuto qualche problema di blocco all'inizio ma il problema è stato risolto, non so perché ti blocca ancora, probabilmente l'antivirus ha sbagliato qualcosa.

 
Server Muradasilov:

Il concorso si terrà ogni mese.


Una decisione molto buona.

 
Server Muradasilov:

Benvenuti alla competizione!

Puoi fare domanda per partecipare ad agosto, qui.



Si prega di indicare la scadenza del concorso di agosto e la scadenza dell'iscrizione al concorso.

 
Олег avtomat:

Specificare la scadenza del concorso di agosto e la scadenza dell'iscrizione al concorso.


Si terrà dal 31.07.2017 al 1.09.2017, la registrazione dei partecipanti termina il 11.08.2017

 

Qual è il premio in denaro?

 
Irina Grigoreva:

Qual è il premio in denaro?


Non ce n'è ancora uno). Tutti possono diventare sponsor del torneo. Il concorso di maggio ha raccolto 200 dollari + tazze

 
Server Muradasilov:

Non è ancora arrivato). Tutti possono fare una donazione. Abbiamo raccolto 200 dollari + tazze per il concorso di maggio.

Siamo chiari: ce n'è uno, ma è molto piccolo.

Motivazione: