Registrazione dei partecipanti, per il Campionato dei Conti Reali (Cents), agosto 2017 - pagina 13

 
Rafael Sahibgareev:

Ciao, cioè ho capito che il "massacro trimestrale", sarà dopo la corsa di settembre ....

Con il completamento sotto il nuovo anno....


In parallelo - chi partecipa alla corsa di settembre deve aprire un altro conto (trimestrale)

 
Vyacheslav Kornev:
Forse dovremmo fare una leva 1:500? Almeno 1:300

La leva massima a settembre sarà la stessa del servizio di segnale 1:500

 
Server Muradasilov:

La leva massima a settembre sarà la stessa del servizio segnali 1:500


Lo apprezzo! Ottimale per piccoli depositi con controllo del rischio.

 
Server Muradasilov:

La leva massima a settembre sarà la stessa del servizio di segnale 1:500


Oh, finalmente, almeno ci sarà un po' di interesse per il gioco ))

 

Il mio concorso è rovinato. L'amministrazione non vuole fare la verifica senza pubblico, forse a causa del caldo?

 
Server Muradasilov:


Sì, ci sarà un torneo di tre mesi.

Ecco!!! Finalmente!!!

3 mesi è davvero un buon tempo!

 
geratdc:

Il mio concorso è rovinato. L'amministrazione non vuole fare verifiche senza il pubblico, forse per il caldo?

Qual è il problema?

 
Server Muradasilov:

In parallelo - chi partecipa a settembre deve aprire un altro conto (trimestrale)


"deve aprire un altro conto" - è obbligatorio o facoltativo?

 
Server Muradasilov:

In parallelo - chi partecipa a settembre dovrebbe aprire un altro conto (trimestrale)

Possiamo tenere lo stesso anche per 3 mesi? Solo nel caso in cui non si venda. Manterrò lo stesso account))
 
Vyacheslav Kornev:
Possiamo tenere lo stesso anche per 3 mesi? Solo nel caso in cui non si venda. Terrò lo stesso))

+++ Avrebbe senso, perché avere 2 conti in gestione quando se ne può avere uno solo. Settembre è un mese, poi ottobre-dicembre e si incontra il nuovo anno!

Motivazione: