Registrazione dei partecipanti, per il Campionato dei Conti Reali (Cents), agosto 2017 - pagina 5

 
Олег avtomat:

Per fare questo, abbiamo bisogno di definire chiaramente e senza ambiguità gli scopi e gli obiettivi di questa seconda candidatura. Non vagamente e indefinitamente...

Tuttavia, penso che una tale "seconda nomina" sia completamente inutile.

Dovremmo prima mettere a punto questa "seconda candidatura" in base ai risultati dei concorsi, e solo allora, forse, adottarla. Non funzionerà subito. Per esempio, è rivendicato da un partecipante con solo 0,25 centesimi di profitto, il che dimostra che la formula per calcolare questa nomina è insostenibile.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Bisogna prima affinare questa "seconda candidatura" attraverso i risultati dei concorsi, solo allora, forse, accettarla. Non c'è una via d'uscita facile. Per esempio, è rivendicato da un concorrente con solo 0,25 centesimi di profitto, il che dimostra che la formula per calcolare questa nomina è insostenibile.

Questo è il mio punto. Devi guardare i guadagni azionari, i drawdown e i rischi. Se questi dati sono buoni, allora il manager è a posto. Se il drawdown è grande e l'incremento è piccolo, ma il trade è stato inserito alla metà del deposito e il profitto è stato ottenuto proprio attraverso questo trade, allora questo segnale non vale cinque copechi sovietici.

Tutto sommato, bisogna calcolarlo in qualche modo.

 
Vitaly Muzichenko:

Oleg, più su questo per favore


Un fondo a premi è un affare serio, quindi è necessario sapere come funziona.

Saldo del fondo, come dovrebbe essere speso (non è necessario spenderlo tutto per i premi del mese corrente), valori minimi e massimi mensili, e come il saldo dovrebbe essere lasciato per i pagamenti (premi) nei periodi futuri, forse in qualche rapporto percentuale.

Pertanto, è necessario specificare quanto del fondo premi viene utilizzato per i premi nel mese corrente (o non nel mese corrente) e quanto dell'importo rimanente rende possibile il pagamento del premio nel mese successivo (e nei mesi successivi).

Questo in poche parole. Ci sono molte sfumature. C'è molto lavoro da fare.

 
Vitaly Muzichenko:

Questo è il mio punto. Devi guardare i guadagni azionari, i drawdown e i rischi. Se questi dati sono buoni, allora il manager è a posto. Se il drawdown è grande e l'incremento è piccolo, ma il trade è stato inserito alla metà del deposito e il profitto è stato ottenuto proprio attraverso questo trade, allora questo segnale non vale cinque copechi sovietici.

Comunque, bisogna calcolarlo in qualche modo.


Penso che sarebbe meglio organizzare una competizione parallela per questo ;)) Un concorso per identificare il singolo"manager normale"

 
Vitaly Muzichenko:

Questo è il mio punto. Devi guardare i guadagni azionari, i drawdown e i rischi. Se questi dati sono buoni, allora il manager è a posto. Se il drawdown è grande e l'incremento è piccolo, ma il trade è stato inserito alla metà del deposito e il profitto è stato ottenuto proprio attraverso questo trade, allora questo segnale non vale cinque copechi sovietici.

Tutto sommato, bisogna calcolarlo in qualche modo.


Si può calcolare, ma temo che non ci saranno dati da cui prenderlo.

 

Lo imposterei a 1:1000 nella mia casa di intermediazione (il mio segnale).

Non ho idea di cosa sia la leva.

 
Server Muradasilov:

Benvenuti alla competizione!

Per candidarsi al concorso di Augusta, clicca qui.

NON STOP - Corsa per agosto, solo $10 l'uno ...
Partecipanti al campionato /PartecipantiTerminaleMonitoraggiodei partecipanti
Nota
1Server MuradasilovMetaTrader 5
Capo del concorso/capo
2Yuriy ZaytsevMetaTrader 5Organizzatore
3Vitaly MuzichenkoMetaTrader 5
Manutenzione
4Andrey DikMetaTrader 5
 
Vyacheslav Kornev:

Lo imposterei a 1:1000 nella mia casa di intermediazione (il mio segnale).

Non me ne frega un cazzo se perdo, significa che ci sono meno offerenti per la vittoria. ho bisogno di una leva maggiore - non me ne frega un cazzo di che tipo di leva è!


Inoltre non me ne frega un cazzo di che tipo di leva è!

 
Yuriy Zaytsev:
NON STOP - Corsa per agosto, solo $10 l'uno ...
Partecipanti al campionato /PartecipantiPiattaforma/terminaleMonitoraggiodei partecipanti
Nota
1Server MuradasilovMetaTrader 5
Capo del concorso/capo
2Yuriy ZaytsevMetaTrader 5Organizzatore
3Vitaly MuzichenkoMetaTrader 5
Sostenuto da
4Andrey DikMetaTrader 5
Si prega di aggiungere alla listahttps://www.mql5.com/ru/forum/211278#comment_5456708
 

Parteciperei se ci fosse un articolo e il segnale del primo posto potrebbe diventare un valore di 10 dollari. Così, il segnale diventa più attraente ed è molto più forte del premio in denaro. E poi, come dice lo stesso MQL, gli abbonati sceglieranno il loro idolo.

Motivazione: