Registrazione dei partecipanti, per il Campionato dei Conti Reali (Cents), agosto 2017 - pagina 12

 

Chi dirigerà la filiale inglese?

 
Colleghi hobbisti, colleghi! Siate attivi nel processo, venite ad agosto, tornate dalle vacanze e andate dritti al concorso, iscrivetevi in anticipo.
 
Server Muradasilov:

Chi dirigerà la filiale inglese?


a
 

Iscrivetemi per settembre!

 
Yuriy Zaytsev:

a

Signori, non volete un torneo di tre mesi? Quattro volte all'anno, i risultati saranno più interessanti!

 
Denis Chugrin:

Signori, non volete un torneo di tre mesi? Quattro volte all'anno, i risultati saranno più interessanti!


Fallo funzionare in parallelo. Accolgo con favore una tale iniziativa.

Iscrivetemi per settembre e anche per un trimestrale. Sarò libero e pronto a prendere parte attiva. Non sono riuscito a partecipare a luglio((((

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Registrazione dei partecipanti, per il Campionato del Conto Reale (Cents), agosto 2017

Denis Chugrin, 2017.08.02 16:54


I signori organizzatori non vogliono un torneo di tre mesi? Quattro volte all'anno, lì i risultati saranno più interessanti!


Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Registrati per il Campionato dei conti reali (centesimi), agosto 2017

Uladzimir Izerski, 2017.08.02 17:43


Eseguire in parallelo. Accolgo con favore una tale impresa.

Iscriviti per settembre e anche per il trimestrale. Sarò libero e pronto a partecipare attivamente. Non ho potuto partecipare a luglio.(((


Sì, ci sarà un torneo di tre mesi.

 
Dovremmo fare leva sull'1:500 forse? La maggior parte delle persone lo sostiene. Almeno 1:300.
 
Uladzimir Izerski:

Eseguire in parallelo. Accolgo con favore una tale impresa.

Iscriviti anche per settembre e per il trimestrale. Sarò libero e pronto a partecipare attivamente. Non ho potuto partecipare a luglio((((.


Solo coloro che parteciperanno al concorso di settembre potranno partecipare al concorso trimestrale.

 

Ciao, cioè ho capito che il "massacro trimestrale", sarà dopo la corsa di settembre ....

Lieto fine a Capodanno....

Motivazione: