Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 655

 
evillive:
Prova il contrario, prova su un TF più grande e chiama l'indicatore per un TF più piccolo. Il problema di modellazione è probabilmente nel tester.

Cioè c'è il sospetto che il terminale stesso, il broker di cui ho bisogno, non stia facendo i test correttamente? Come lo chiamano ...., lag..., bug... . E allo stesso tempo, il terminale si aggiorna allo stesso modo per tutti. E la storia della sezione da testare è presente su tutti i TF. Non lo capisco... :(
 
.roman.:

Ho già controllato io stesso queste funzioni... Ecco perché ho detto che avrei bisogno di grafici aperti separati per ogni timeframe di cui ho bisogno (se si usano funzioni con chart_id).

Come risultato, c'è una soluzione, per esempio, per ottenere le coordinate dei rettangoli che si trovano su altri timeframe sullo stesso grafico , ma che sono visibili solo sul timeframe in cui si trovano?

Cioè, l'oggetto è sullo stesso grafico, ma visibile solo su TF H4 o D1, giusto?

Poi chart_id = 0 e questo è tutto, ma non ho ancora dovuto cercare un oggetto non visibile sul grafico, non so se sarà visibile programmaticamente. Ma teoricamente, se esiste una proprietà come OBJPROP_TIMEFRAMES con le bandiere impostate, l'oggetto dovrebbe essere accessibile programmaticamente su tutti i TF e quindi è possibile leggere qualsiasi sua proprietà.

Conclusione: il problema non è da chart_id, se non puoi leggere le proprietà dell'oggetto, devi trovare altri possibili errori di codifica.

 
Ciao) Ho scritto un problema a servicedesk, è passata una settimana e lo stato della richiesta è ancora lo stesso: Aperto, Iniziato: 2014.06.29 11:08, #1033758. Chissà, è stato dimenticato o possiamo ancora sperare in una risposta?)
 
Megan:
Ciao) Ho scritto un problema a servicedesk, è passata una settimana e lo stato della richiesta è ancora lo stesso: Aperto, Iniziato: 2014.06.29 11:08, #1033758. Chissà, è stato dimenticato o possiamo ancora sperare in una risposta?)
Le richieste sono presumibilmente ordinate secondo il principio di importanza, riconosciuto l'importante viene eseguito al primo posto. Inoltre c'è un'influenza della disponibilità dei programmatori e la conformità della richiesta con il piano di lavoro generale.
Richieste che sono facili da gestire in una settimana o poco più, ma richieste complesse possono richiedere mesi. Alcune richieste non vengono eseguite affatto. Perciò, dovreste ricordarvelo o presentare una nuova richiesta facendo riferimento a una precedente dopo un mese di attesa.
IMHO
 
granit77:
Le richieste sono presumibilmente ordinate in base alla loro importanza; quelle ritenute importanti vengono eseguite per prime. Inoltre, è anche influenzato dalla disponibilità dei programmatori e dalla coerenza dell'applicazione con il piano di lavoro generale.
Le richieste che sono facili da correggere vengono risolte in circa una settimana, le richieste complesse possono richiedere mesi. Alcune richieste non vengono eseguite affatto. Perciò, dovreste ricordarvelo o presentare una nuova richiesta facendo riferimento a una precedente dopo un mese di attesa.
IMHO

Grazie) aspetteremo un mese allora...
 
simpleton:

A volte un valore di ritorno e un indicatore di errore possono essere combinati. Nei casi in cui ha senso prendere qualche valore come segno di errore. Per esempio, un prezzo medio di 0.

Grazie!
 

Ciao, cari amici.

Non riesco a trovare un modo per eseguire un indicatore attraverso un EA. sono nuovo in questo. ho bisogno che il programma apra l'indicatore sul grafico corrente da solo quando lo eseguo.

ho bisogno che l'indicatore apra il grafico corrente da solo).

 

Salve, come aprire ordini SELLLIMIT e BUYLIMIT.

Lo sto aprendo attraverso una funzione, ma si apre quando raggiunge un prezzo stabilito. Come faccio a farlo aprire a un determinato prezzo?

/+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Параметры:                                                                |
//|    sy - наименование инструмента   (NULL или "" - текущий символ)          |
//|    op - операция                                                           |
//|    ll - лот                                                                |
//|    pp - цена                                                               |
//|    sl - уровень стоп                                                       |
//|    tp - уровень тейк                                                       |
//|    mn - Magic Number                                                       |
//|    ex - Срок истечения                                                     |
//+----------------------------------------------------------------------------+
void SetOrder(string sy, int op, double ll, double pp,
              double sl=0, double tp=0, int mn=0, datetime ex=0) {
  color clOpen;
  int   err, ticket;
 
  if (sy=="" || sy=="0") sy=Symbol();
  if (op==OP_BUYLIMIT || op==OP_BUYSTOP || op==OP_BUYLIMIT || op==OP_SELLLIMIT) clOpen=clOpenBuy; else clOpen=clOpenSell;
  ticket=OrderSend(sy, op, ll, pp, Slippage, sl, tp, "", mn, ex, clOpen);
  if (ticket<0) {
    err=GetLastError();
    Print("Error(",err,") set ",GetNameOP(op),": ",ErrorDescription(err));
    Print("Ask=",Ask," Bid=",Bid," sy=",sy," ll=",ll,
          " pp=",pp," sl=",sl," tp=",tp," mn=",mn);
  }
}
 
waroder:

Ciao, cari amici.

Non riesco a trovare un modo per eseguire un indicatore attraverso un EA. sono nuovo in questo. ho bisogno che il programma apra l'indicatore sul grafico corrente da solo quando lo eseguo.

Apprezzerei il vostro aiuto in anticipo)

Restituisce il valore dell'indicatore personalizzato specificato

doppioiCustom(
simbolo di stringa,// nome del simbolo
inttimeframe,// timeframe
nome della stringa,//cartella/nome_utente dell'indicatore personalizzato
... // elenco dei parametri di ingresso dell'indicatore
intmode,// fonte di dati
intshift// shift
);


double val=iCustom(NULL,0,"SampleInd",13,1,0);

 
waroder:

Ciao, cari amici.

Non riesco a trovare un modo per eseguire un indicatore attraverso un EA. sono nuovo in questo. ho bisogno che il programma apra l'indicatore sul grafico corrente da solo quando lo eseguo.

ho bisogno che l'indicatore apra il grafico corrente da solo).


Il problema non è per i principianti, ad essere onesti. Il programma dovrebbe salvare tutto sul grafico in un modello, poi aggiungere l'indicatore richiesto con tutti i suoi parametri a questo modello e caricare il nuovo modello sul grafico. Il salvataggio e il caricamento del modello è possibile per mezzo di MQL, ma per modificare il file del modello è probabilmente necessario scrivere una DLL, non sono sicuro che lo script personalizzato abbia accesso alla scrittura dei file del modello.
Motivazione: