Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 654

 
001:
In ogni caso devi guardare le condizioni di apertura e chiusura della posizione, poi sarà chiaro perché c'è una differenza. Per esempio. Se impostiamo TP di +5 pip e non impostiamo SL, otterremo un graal su TF superiore a M5 se lo testiamo sulle aperture e se non prescriviamo il controllo dell'apertura di una candela, beh, probabilmente lo sapete senza di me. C'è un'imperfezione del tester e un'imperfezione dell'algoritmo. Nella mia esperienza, ho tratto la seguente conclusione: quello che scrivi è quello che ottieni. Cioè, l'algoritmo spesso non è più perfetto del tester. La differenza è dovuta principalmente al fatto che se testiamo sulle aperture, ma all'interno di questa candela ci sono tick che possono influenzare l'apertura e la chiusura di una posizione, ma non sono presi in considerazione nell'Expert Advisor, allora ci sarà una differenza.

Ho scritto - TP=0, SL=0, tutte le condizioni di apertura/chiusura sono testate solo quando si apre una nuova candela, controlla sopra. È corretto? Vinin una volta ha confermato che tale controllo funziona. Sto testando su M15, H1, ancora non corrisponde. Ecco perché voglio fare un robot sui prezzi di apertura, per scartare l'imperfetto simulatore di tick del tester.
 
evillive:

Tocca al Service Desk strappare le orecchie ai programmatori del sito )

L'aiuto di ME è corretto, è aggiornato più spesso del sito, consiglio di usare l'aiuto.


Che tengano le orecchie, altrimenti non ci sentiranno affatto).

È davvero più comodo estrarre tutto dall'aiuto.

Non è l'unico inconveniente.

 
sable:

Come posso contattare il Service Desk? Non è l'unico problema.


registrati su mql5.com, vai al tuo profilo e nella colonna a sinistra ci sarà un link
 
evillive:

Ho scritto - TP=0, SL=0, tutte le condizioni di apertura/chiusura sono controllate solo all'apertura di una nuova candela, controlla sopra. È corretto? Vinin una volta ha confermato che questo controllo funziona. Sto testando su M15, H1, ancora non corrisponde. Ecco perché voglio fare un robot sui prezzi di apertura, per scartare l'imperfetto simulatore di tick del tester.

Ho usato questo assegno per anni:

int statico PrevTime=0;

if(Time[0]<=PrevTime) return(0);

PrevTime=Time[0];

 
Ciao amici, qualcuno può dirmi una domanda su MQL4-5 (non so come chiamarlo correttamente, è l'abbreviazione di MetaTrader 4). Perché quando collego un indicatore personalizzato in un Expert Advisor, i periodi nella funzione di chiamata dell'indicatore iCustom non funzionano? In iCustom funziona solo il periodo del grafico corrente. Forse c'è un analogo di questa funzione? Per esempio, inizio il tester con il periodo M1, ma ho bisogno dei dati per le operazioni dell'indicatore con il periodo M5. Ho appena iniziato a imparare la programmazione MQL, forse mi manca qualcosa di banale. A proposito, ho notato lo stesso problema con le funzioni iHigh o iHighest. Cosa fare?
 
platonov3000:
Ciao amici, qualcuno può dirmi una domanda su MQL4-5 (non so come chiamarlo correttamente, è l'abbreviazione di MetaTrader 4). Perché quando collego un indicatore personalizzato nel mio Expert Advisor, i periodi nella funzione di chiamata dell'indicatore iCustom non funzionano? In iCustom funziona solo il periodo del grafico corrente. Forse c'è un analogo di questa funzione? Per esempio, inizio il tester con il periodo M1, ma ho bisogno dei dati per le operazioni dell'indicatore con il periodo M5. Ho appena iniziato a imparare la programmazione MQL, forse mi manca qualcosa di banale. A proposito, ho notato lo stesso problema con le funzioni iHigh o iHighest. Cosa fare?

Il codice mi dà un esempio di come non funziona.
 
evillive:

Dai il codice come esempio di come non funziona.
Per esempio:

double Volna = iCustom(NULL,PERIOD_M5, "Awesome",0,0); questo indicatore non ha parametri di input, ma ha 3 buffer. Con questo periodo, il tester non vede l'indicatore.

Io controllo in questo modo... (veloce). Inizio il test con il periodo M1, poi mi fermo, se il tester non vede l'indicatore, non lo mostra sul grafico. Se cambio il periodo con un semplice "0" nell'EA, allora l'indicatore è perfettamente visualizzato sul grafico dopo il test.

 
Prova il contrario, prova su un TF più grande e chiama l'indicatore per un TF più piccolo. Il problema di modellazione è probabilmente nel tester.
 
È possibile impostare l'altezza della finestra dell'indicatore in mql4, che si apre quando lo si trasferisce su un grafico? Penso che ci sia in mql5, ma non riesco a trovarlo qui...
 

Sto testando su un TF superiore...(M15), chiamando l'indicatore con un periodo più piccolo che nel tester (M1 o M5)... ...L'indicatore non viene visualizzato.

Solo "0 o PERIODO_CORRENTE" funziona ancora (periodo corrente).

Motivazione: