Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 652

 
.roman.:

Ecco perché ho chiesto fin dall'inizio quale funzione potrebbe essere utilizzata per ottenere i parametri dell'oggetto su altri TF dello stesso grafico senza aprirne di nuovi.

Hai altre idee...?


a quali parametri siete interessati?
 
pako:

a quali parametri siete interessati?

sono rettangoli. Quindi 2 prezzi e 2 date con cui sono costruiti.
 
.roman.:

gli oggetti sono rettangoli. Quindi 2 prezzi e 2 date con cui sono costruiti.


A che prezzi sono costruiti? aperto, clausola, alto, basso?

lanciare lo script.

File:
test911.ex4  9 kb
 
pako:


A che prezzi sono costruiti? Aperti, in clausola, alti, bassi?

lanciare lo script


Il primo prezzo è l'estremo locale a zig zag del timeframe, al quale l'indicatore sta operando. Il secondo si basa sui valori di due candele vicine con l'estremo. In generale, non sarà possibile calcolare (disegnare) attraverso М30 giorni, per esempio.
 
.roman.:

Il primo prezzo è l'estremo locale a zig zag del timeframe su cui opera l'indicatore. Il secondo si basa sui valori delle due candele adiacenti con l'estremo. In generale, non sarà possibile calcolare (disegnare) attraverso M30 per esempio.

Prendi i dati e calcola, dov'è il problema?
 
 for(i=shift-1;i>=0;i--)
      arr[i]=arr[i+points];

In modalità di compilazione rigorosa, dà un errore

'i' - identificatore non dichiarato

Per favore aiutatemi a risolvere il problema

 
nikitasa1997:

In modalità di compilazione rigorosa, dà un errore

'i' - identificatore non dichiarato

Per favore aiutatemi a risolvere il problema


for(int  i=shift-1;i>=0;i--)
      arr[i]=arr[i+points];
 
nikitasa1997:

In modalità di compilazione rigorosa, dà un errore

'i' - identificatore non dichiarato

Per favore aiutatemi a risolvere il problema


dichiarare la variabile i al di fuori del blocco, da qualche parte all'inizio della funzione.

Vedere qui.

Portata e durata variabili

 
sergeev:


Grazie mille)
 
realgentleman:

Il Debugger non funziona - cosa c'è che non va?

Auguri a tutti i membri del forum!

Nessuno ha risposto alla mia domanda posta a pagina 644. Devo averlo chiesto male, quindi lo chiederò di nuovo. Quindi,

Metatrader Bild 646, Editor Bild 934. Ecco un semplice indicatore:

L'ho eseguito su EURUSD, M1, e questo è ciò che ottengo:


Cioè tutto è come dovrebbe essere.

E ora faccio un breakpoint prima di Alert ed eseguo il Debugger:


Appare il graficoH1 di USDCHF. Da dove viene? SoloEURUSD ,M1 era aperto.

Premo OK e questo è ciò che vedo:


Cioè l'indicatore prende i dati esattamente da questo USDCHF,H1. Qual è il problema qui?

La seconda domanda: l'editor non mette lo script scritto nella cartella Scripts ma nella cartella MQL4 e ci mette anche il file compilato. Devo trascinare manualmente il codice sorgente nella cartella Scripts, poi compilarlo e lo script apparirà in Navigator solo allora. Gli indicatori non hanno questo problema, vanno direttamente nella loro cartella. Sto facendo qualcosa di sbagliato o l'editor sta facendo un errore?

Buona fortuna a chiunque mi risponda.


Il mio debug non funziona affatto (non traccia). Ho scaricato di nuovo MT4 (Alpari) e non ho fatto altro. Non so se funziona in MT4 o no (MT5 funziona in MT5). Ho sempre lavorato con un tale broker e non ho idea di come usarlo. Ho sempre lavorato con questo tipo di cose.
Motivazione: