Errori, bug, domande - pagina 2024

 
Ho notato che su metaquotes vpc, l'EA funziona in modo completamente diverso che su un computer normale. Cioè il flusso di citazioni è piuttosto debole. Qualcuno lavora con methaquotes vpc?
 
fxsaber:

È stato interessante vedere il template salvato dopo il glitch. Credo che tu l'abbia mostrato nell'ultimo screenshot.

Scrivi un EA che legga i parametri di input di tutti gli EA in esecuzione e segnali quando i parametri di input sono cambiati. Allora sarete in grado di rintracciarlo.

Ho capito che l'unica opzione è salvare periodicamente i modelli e confrontarli con un riferimento? (o ci sono altre opzioni per MT4?)

Non ho mostrato un modello - ma un confronto dei file del grafico nel profilo.


Come cambierà il file del modello stesso? - deve essere salvato o pensi che possa cambiare?

 
Vladislav Andruschenko:
Ho notato che su methaquotes vpc l'EA funziona in modo assolutamente diverso che su un PC normale. Cioè il flusso di citazioni è piuttosto debole. Qualcuno lavora con pps da metaquote?

Personalmente non ho lavorato con metaquote vpc - ma ci sono broker che fanno tick filtration ....

Lì si possono aspettare ore per un nuovo tick e tra le barre ci possono essere vuoti di decine di punti, cioè salti specifici...

forse metaquote fa lo stesso... questa è una supposizione ...

 
Kirill Belousov:

Immagino che l'unica opzione sia salvare periodicamente i modelli e confrontarli con un riferimento? (o ci sono altre opzioni per MT4?)

Dovete salvare un nuovo modello e prendere i parametri di input da lì.

Per MT5, puoi vedereExpertsReopen.mq5 qui. Penso che funzionerà su MT4 con modifiche minime.

Expert
Expert
  • voti: 17
  • 2017.08.28
  • fxsaber
  • www.mql5.com
Все остальные файлы на данной странице описания библиотеки являются ее примерами/сценариями применения и не нужны для работы самой библиотеки. Возможности Примеры К описанию прикреплены примеры/сценарии ее использования. ExpertsRemove.mq5 ExpertsReopen.mq5 ChartsClose.mq5 ExpertLoader_Example.mq5 ExpertsChange_Example.mq5 Это...
 
Artyom Trishkin:

Non c'è una descrizione dell'enumerazione ENUM_SYMBOL_ORDER_GTC_MODE nell'aiuto dell'editor

Ma c'èhttps://www.mql5.com/ru/docs/constants/environment_state/marketinfoconstants#enum_symbol_order_gtc_mode


Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
  • www.mql5.com
Для получения текущей рыночной информации служат функции SymbolInfoInteger(), SymbolInfoDouble() и SymbolInfoString(). В качестве второго параметра этих функций допустимо передавать один из идентификаторов из перечислений ENUM_SYMBOL_INFO_INTEGER, ENUM_SYMBOL_INFO_DOUBLE и ENUM_SYMBOL_INFO_STRING соответственно. Некоторые символы (как...
 
Rashid, ho scritto - nell'aiuto dell'editore. Ce n'è uno nella guida in linea. È lì che l'ho trovato, e ne ho parlato a Slava sopra.
 
Artyom Trishkin:
Rashid, ho scritto - l'aiuto dell'editore. È nell'aiuto online. È lì che l'ho trovato, e ne ho parlato a Slava sopra.

Forse l'aiuto non è stato aggiornato?


 
Alexey Viktorov:

Forse l'aiuto non è stato aggiornato?


Forse... Non l'ho fatto. Ma non posso ancora guardare di nuovo - sono sul mio cellulare.
 

Come posso rimuovere le frecce dal grafico di visualizzazione dei test? Inizio il test e ci sono ancora frecce e linee di voci dell'ultimo test.

 

Qualcuno conosce un esempio di una funzione di sistema in cui l'ordine di calcolo degli argomenti non è dall'ultimo al primo? (Mql4 o Mql5)

Motivazione: