Come codificare? - pagina 49

 

bisogno di codifica: quando GAP si verifica..

Ciao a tutti,

Qualcuno potrebbe darmi il codice per evitare che l'EA apra nuovi trade quando c'è un gap sul grafico 1H? Perché voglio eseguire questo EA 24 ore. Per favore aiutatemi ... il mio EA è quasi finito. grazie

 
c14n6:
Ciao a tutti, qualcuno potrebbe darmi il codice per evitare che l'EA apra nuovi trade quando c'è un gap sul grafico 1H? Per favore aiutatemi ... il mio EA è quasi finito. grazie

Un gap significa assenza di tick, e questo significa che l'EA non viene invocato durante il gap. Quindi, cosa intendi? Intendi non fare trading durante la prima ora che segue un gap? O forse evitare il primo tick che segue un gap, o più in generale classificare "questa" ora come "lenta" se c'è "molto tempo" tra i tick?

 
BaasHarm:
Ciao ragazzi,

Seguo questo forum da un po' e ho già raccolto un sacco di lezioni preziose. Soprattutto grazie a Coder Guru per il quickstart a MQL4.

Sono riuscito a costruire alcuni semplici EA solo per familiarizzare con MT4. Ora voglio iniziare un nuovo progetto ma sono rimasto bloccato.

Voglio entrare in un trade dopo un movimento di 10 pip, non basato su nessun indicatore, solo sui dati del tick, se il prezzo si muove verso l'alto di 10 pip (eventualmente con un limite di tempo), voglio entrare lungo e se si muove verso il basso, andare corto. Non voglio usare l'apertura o la chiusura della barra perché questo potrebbe essere in ritardo o perdere alcuni grandi movimenti. Quello di cui ho bisogno è come "congelare" il prezzo di partenza da confrontare con l'offerta/domanda per vedere quando la condizione è soddisfatta.

Qualche suggerimento?

Baas Harm

È bello vedere che impari a codificare. Ci sono alcuni grandi codificatori qui che possono mostrarti come codificare e aiutarti.

Saluti

El cid

 

Come controllare l'indice della barra dell'ultima posizione

Salve,

Voglio aprire un nuovo trade solo se non c'è nessuna posizione che è stata aperta (ed è ancora aperta) nelle ultime 5 barre.

Come posso farlo?

Grazie!

 

Negozi multipli

Come aprire operazioni multiple sullo stesso EA e sulla stessa coppia

come può l'EA trattare una posizione aperta indipendente dall'altra nella stessa coppia?

Esempio: se usiamo una media mobile come indicatore principale per entrare nel mercato, ma nel momento in cui entriamo il mercato va di nuovo da noi e la media mobile genera un segnale diverso, come possiamo aprire una nuova posizione senza chiudere il trade precedente, indipendentemente dalla perdita o meno.

 

Dichiarazione del problema

start() Lo svantaggio di un Expert Advisor in loop è l'impossibilità di aprire il pannello di setup. Provate a mettere in loop un EA - e non sarete in grado di impostarlo.

La stessa idea può essere realizzata con successo utilizzando uno script. Questo significa che un loop infinito può essere organizzato in uno script. Ma non ci sono parametri da impostare negli script.

MagicNumber

extern int Expert_ID = 1234;

int _MagicNumber = 0;

int init()

{

int Periodo_ID = 0;

switch ( Periodo() )

{

caso PERIOD_MN1: Period_ID = 9; break;

caso PERIOD_W1: Period_ID = 8; break;

caso PERIOD_D1: Period_ID = 7; break;

caso PERIOD_H4: Period_ID = 6; break;

caso PERIOD_H1: Period_ID = 5; break;

caso PERIOD_M30: Period_ID = 4; break;

caso PERIOD_M15: Period_ID = 3; break;

caso PERIOD_M5: Period_ID = 2; break;

caso PERIOD_M1: Period_ID = 1; break;

}

_MagicNumber = Expert_ID * 10 + Period_ID;

Ma che ne dite se nello stesso time frame??????

 
File:
 
AQUILEZ:
Come aprire operazioni multiple sullo stesso EA e sulla stessa coppia

come l'EA può trattare una posizione aperta indipendente dall'altra nella stessa coppia?

Esempio: se usiamo una media mobile come indicatore principale per entrare nel mercato, ma nel momento in cui entriamo il mercato va di nuovo da noi e la media mobile genera un segnale diverso, come possiamo aprire una nuova posizione senza chiudere il trade precedente, indipendentemente dalla perdita o meno.

Assegnare ad ogni ordine un numero di ticket unico e un numero magico separato. Chiudere solo gli ordini in base al numero magico.

Potresti quindi usare Orderselect() per ottenere le informazioni di quello specifico ticket, quando il tuo criterio è soddisfatto, chiudi il tuo ordine per numero magico.

Spero che questo aiuti.

 

Aiuto per il codice temporale????????????

Qualcuno può essere così gentile da dirmi come codificare il seguente codice?

Se il mio Ea è acceso sul grafico M30, voglio che il codice dica

se(sul timeframe M5, la chiusura di oggi è>la chiusura di ieri)

{

.........

}

 

Oggi sto lentamente correggendo gli errori in alcuni dei miei ea (e imparando molto nel frattempo) ma cosa significa questo.

2007.10.24 21:22:24 1998.11.20 06:00 The Abyss GBPJPY,Daily: numero doppio non valido come parametro 6 per la funzione OrderSend

Non riesco a trovare nulla su questo errore cosa dovrei guardare.

Motivazione: