Scriverò un consulente gratuito per mql4 - pagina 6

 
E come scrivo il codice correttamente in modo che l'esaminatore acceda a questo file?
 

Buon pomeriggio, potreste dirmi come scrivere programmaticamente la vista del grafico a linee (c'è anche un grafico a barre e un grafico a candele - questo è comprensibile) necessaria per scrivere le condizioni di trading?

File:
 

Ho capito tutto :-)

double Price_Line_1 = iMA(Symbol(),0,1,0,0,MODE_SMMA,PRICE_CLOSE,1);

 

Ciao... ho davvero bisogno di aiuto.

Purtroppo non so come mettere il codice EA qui, sto postando il file. Ho problemi a piazzare ordini pendenti nello stesso giorno ma in momenti diversi.

Prima alle 8.00 con cancellazione se non attivata alle 16.00, poi alle 16.00 fino alla cancellazione alle 22.00. Devo cancellare manualmente alle 4 del pomeriggio.

Grazie in anticipo.


PS...Ho bisogno di aiuto, non di trollare gli 'smarties'.

File:
M.mq4  3 kb
 
Motzaart:

Ciao... ho davvero bisogno di aiuto.

Purtroppo non so come mettere il codice EA qui, sto postando il file. Ho problemi a piazzare ordini pendenti nello stesso giorno ma in momenti diversi.

Prima alle 8.00 con cancellazione se non attivata alle 16.00, poi alle 16.00 fino alla cancellazione alle 22.00. Devo cancellare manualmente alle 4 del pomeriggio.

Grazie in anticipo.


PS...Ho bisogno di aiuto, non di trollare i "furbetti"

https://www.mql5.com/ru/code/14303

Date un'occhiata alla codebase, potrebbe indicarvi la direzione giusta.

Close At Time
Close At Time
  • voti: 9
  • 2015.12.23
  • Algofxsolution.com
  • www.mql5.com
Close At Time — советник, который закрывает открытые позиции, или удаляет отложенные ордера, или делает и то, и другое. Также вы можете уточнить, как они должны быть закрыты - по символу, по "магическому числу" или по номеру тикета.
 
Il creatore del ramo ha perso la strada, non condividere con lui, stai perdendo il tuo tempo.
 
Una risposta ad alcuni messaggi che attirano l'attenzione su di me.

Ancora una volta, se non l'avete notato o non avete capito, c'è una preferenza per le strategie che sono chiaramente scritte e ben pensate.

Dato che lavoro con persone non solo di questo sito, non ho molto tempo per sistemare testi incomprensibili,
Lavoro con coloro che daranno informazioni complete, specifiche e comprensibili sulla strategia scelta. E non un testo di una sola riga senza virgole e punti fermi.

Se possibile - potete anche aggiungere degli screenshot.

Le strategie semi-automatiche non sono interessate, dove si deve fare qualcosa a mano.
È possibile automatizzare qualsiasi strategia. Tu descrivi in dettaglio le possibili azioni manuali - io le automatizzerò anche.

In conclusione, un esempio di strategia:
"
Compriamo a tali e tante condizioni.

Se le condizioni sono così e così, allora vendi

E se le condizioni sono queste, allora chiudi l'affare

E così via
"
Più specifiche
 

Il lavoro continua.

Ha reso le persone felici con i consiglieri.

Ma la ricerca della strategia continua =) Ho già scritto molti più di 19 Expert Advisors. Sto riempiendo troppo il piano =). Potrei farlo ancora un po' di volte fino a quando non sarò completamente esausto =)

Più sull'argomento . Buona fortuna nel trovare una buona strategia di trading! E poi con questa strategia vieni da me per un robot)

 
Ciao, per favore scrivi un Expert Advisor per questo indicatore. Ho bisogno che si apra quando appaiono le frecce.
File:
 
Andrey Luxe:

Per acquisire esperienza in questo settore, scriverò 25 EAs gratuitamente per le vostre idee e strategie interessanti

19 EAs rimasti

È ancora rilevante? Ho un'idea per un robot, ci sto pensando da un paio di settimane, ma non posso farlo da solo (l'ho creato solo attraverso terminali grafici, e non ci sono abbastanza possibilità).
Motivazione: