Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 659

 
borilunad:

Siete troppo pigri per guardare nella documentazione per trovare la vostra sfortunata OrdersTotal(). Come è apparso nell'indicatore? È una domanda all'autore dell'indicatore! Forse è un Expert Advisor, non un indicatore! Dovresti studiare seriamente la lingua, e poi fare domande!

Fico! : )))))

Boris, grazie per la tua risposta. Hai un gran numero di post e se ricordo bene ti sei sempre distinto per la tua alfabetizzazione nel rispondere e nell'aiutare.

Ma cerchiamo di essere più specifici.

1. Prima di fare questa domanda, ci ho avuto a che fare per mesi. Naturalmente l'avevo studiato più di una volta per alcune opzioni che erano disponibili per me.

2. Non faccio questa domanda su un forum da molto tempo, anche se ho provato a farla un paio di volte e poi l'ho cancellata, perché mi aspettavo esattamente la stessa reazione. Ma ora ero moralmente pronto a prendere quel "colpo". Perciò non sono offeso.

3. In quale punto della documentazione hai visto la risposta alla mia domanda? Sono molto curioso di sapere! Non sai che MetaQuotes ha uno dei peggiori supporti per le caratteristiche documentate? Sono già stanco di discuterne nei post precedenti. Altrimenti queste domande non sarebbero sorte. Confrontate le controparti occidentali e quelle nostrane. Per favore, non paragonateli alla "cacca". Come - e noi siamo più fighi di quella merda là. (Mi scuso per l'emotività di questo paragrafo, ma non so come formularlo più delicatamente per mantenere la pregnanza della polemica).

Sono, ovviamente, felice e molto grato per le risposte. Ma mi piacerebbe sentire le risposte, piuttosto che la replica e la vuota retorica su "Che stronzi sono tutti, che fanno domande così stupide, indegne della nostra, di professionisti, attenzione".

Spero sinceramente che le mie 8 educazioni non schiaccino troppo l'ego dei professionisti. A volte penso che le persone che fanno le domande potrebbero non essere più stupide. È solo che i più qualificati hanno bisogno di aiuto in queste cose.

Spero di non avervi offeso troppo. E comunque, grazie mille, Boris. Hai risposto almeno in qualche modo. A proposito. in qualche modo anche le Metaquotazioni stanno facendo un terminale... Di cui questo conflitto è una prova. Il mio conflitto consiste nel risolvere il problema per mezzo del linguaggio MKL.

4. Sono l'autore dell'indicatore. Io sono quello che scrive l'indicatore, ecco perché sono interessato a questo tema.

E perché questa funzione non dovrebbe essere in un indicatore? Non è fare accordi che sono esclusi negli indicatori. Tutto funziona bene nelle modalità demo e reale. Solo non funziona nel tester. (Ho evidenziato e sottolineato tutto di proposito)

Appare nell'indicatore per alleggerire il lavoro dell'Expert Advisor. È molto ben descritto nella sezione "Program Sharing" del tutorial di MCL 4, che, ovviamente, rileggo ogni volta quando mi trovo in difficoltà, prima di fare le mie "stupide" domande su questo stimato forum. : ))) Un po' di ironia per alleggerire il carico, credo non faccia male.

 
Chiripaha:

Fico! : )))))

Boris, grazie per la tua risposta. Hai un gran numero di post e se ricordo bene ti sei sempre distinto per la tua alfabetizzazione nel rispondere e nell'aiutare.

Ma cerchiamo di essere più specifici.

1. Prima di fare questa domanda, ci ho avuto a che fare per mesi. Naturalmente l'avevo studiato più di una volta per alcune opzioni che erano disponibili per me.

2. Non faccio questa domanda su un forum da molto tempo, anche se ho provato a farla un paio di volte e poi l'ho cancellata, perché mi aspettavo esattamente la stessa reazione. Ma ora ero moralmente pronto a prendere quel "colpo". Perciò non sono offeso.

3. In quale punto della documentazione hai visto la risposta alla mia domanda? Sono molto curioso di sapere! Non sai che MetaQuotes ha uno dei peggiori supporti per le funzioni documentate? Sono già stanco di discuterne nei post precedenti. Altrimenti queste domande non sarebbero sorte. Confrontate le controparti occidentali e quelle nostrane. Per favore, non paragonateli alla "cacca". Come - e noi siamo più fighi di quella merda lì. (Mi scuso per l'emotività di questo paragrafo, ma non so come formularlo più delicatamente per mantenere la pregnanza della polemica).

Sono, ovviamente, felice e molto grato per le risposte. Ma mi piacerebbe sentire le risposte, piuttosto che la replica e la vuota retorica su "Che stronzi sono tutti, che fanno domande così stupide, indegne della nostra, di professionisti, attenzione".

Spero sinceramente che le mie 8 educazioni non schiaccino troppo l'ego dei professionisti. A volte penso che le persone che fanno le domande potrebbero non essere più stupide. Proprio in queste questioni, l'aiuto di persone più qualificate sarebbe bello.

Spero di non avervi offeso troppo. Comunque, grazie mille, Boris. Hai risposto almeno in qualche modo. A proposito. in qualche modo anche le Metaquotazioni stanno facendo un terminale... Di cui questo conflitto è una prova. Il mio conflitto consiste nel risolvere il problema per mezzo del linguaggio MKL.

4. Sono l'autore dell'indicatore. Io sono quello che scrive l'indicatore, ecco perché sono interessato a questo tema.

E perché questa funzione non dovrebbe essere in un indicatore? Non è fare accordi che sono esclusi negli indicatori. Tutto funziona bene nelle modalità demo e reale. Solo non funziona nel tester. (Ho evidenziato e sottolineato di proposito)


Prima di tutto, non sono un professionista della programmazione, ma cerco di capire tutto da solo, per non interferire con il lavoro dei professionisti!

Risponderò immediatamente alla domanda che ho evidenziato. Questa funzione non è necessaria nell'indicatore. Anche questa funzione non funziona in un indicatore reale o demo! Sì, funziona nell'Expert Advisor, ma non cercare di convincerti che l'indicatore ti dirà quante posizioni aperte ha il tuo EA!

Nel tester l'indicatore non ha flusso, per questo solo dopo il test mostra sul grafico i Masked, ecc. coinvolti nell'EA.

Il resto dipende da te, e cercherai di padroneggiare tutto ciò che ti manca, combinando e superando tutti i colpi di scena del tuo personaggio, che ti aiuterà anche in tutto! Vi auguro buona fortuna!

 
borilunad:


Prima di tutto, non sono un professionista della programmazione, ma cerco di capire tutto da solo, per non togliere ai professionisti il loro lavoro!

Rispondo subito alla domanda che ho evidenziato. Questa funzione non è necessaria nell'indicatore. Anche questa funzione non funziona in un indicatore reale o demo! Sì, funziona nell'Expert Advisor, ma non cercare di convincerti che l'indicatore ti dirà quante posizioni ha aperto il tuo EA!

Nel tester l'indicatore non ha flusso, è per questo che solo dopo il test mostra le mascotte e gli altri, coinvolti nell'EA sul grafico.

Il resto dipende da te, e cercherai di padroneggiare tutto ciò che ti manca, combinando e superando tutti i colpi di scena del tuo personaggio, che ti aiuterà anche in tutto! Vi auguro buona fortuna!


Sono contento che abbiate reagito con tanta moderazione. Ti fa onore per questo.

Non richiedo l'indicatore dall'Expert Advisor. Lo posiziono sulla tabella del tester. Quindi, logicamente, tutto dovrebbe essere disegnato. Se l'EA ha un flusso nel tester e OrdersTotal() funziona nell'EA, allora perché non funziona nell'indicatore nel tester? Capisco che gli sviluppatori potrebbero escludere un tale flusso soprattutto per l'indicatore. Ma perché? Ecco perché sto cercando di chiedere - è ragionevole non tagliare questo flusso nella parte OrdersTotal() dell'indicatore?

Ho incontrato abbastanza spesso questa frase: "...l'indicatore non ha flusso". Tuttavia, non ho mai incontrato alcuna spiegazione di ciò che significa in realtà.
(Sottolineo - non chiacchiere, ma INCREDIBILE, cioè una spiegazione chiara e autosufficiente che non richiede un'educazione speciale e aggiuntiva per capire frasi non correlate).

E non capisco bene il flusso necessario per chiedere semplicemente informazioni sulla disponibilità dei mandati. Cos'è questa caratteristica speciale?

(E riguardo alle curve di carattere ecc... Non voglio approfondire l'argomento. È ridondante rispetto a questa domanda. Se qualcuno è interessato a tale argomento, posso dare una consulenza psichiatrica altrove e in un altro momento. Ho una delle mie educazioni per questo. Posso piuttosto aiutare qualcuno qui).

 
Chiripaha:

Sono contento che tu abbia reagito con tanta moderazione. Questo ti fa onore.

Non richiedo l'indicatore dall'EA. L'ho messo sulla tabella del tester. Quindi, logicamente, tutto dovrebbe essere disegnato. Se l'EA ha un flusso nel tester e OrdersTotal() funziona nell'EA, allora perché non funziona nell'indicatore nel tester? Capisco che gli sviluppatori potrebbero escludere un tale flusso soprattutto per l'indicatore. Ma perché? Ecco perché sto chiedendo - è ragionevole non tagliare questo flusso per l'indicatore nella parte OrdersTotal()?

Ho incontrato molto spesso questa frase: "...l'indicatore non ha flusso". Ma finora non mi sono mai imbattuto in una spiegazione intelligibile di ciò che significa essenzialmente.
(Sottolineo - non blaterare, ma INCREDIBILE, cioè una spiegazione chiara e autosufficiente che non richiede un'educazione speciale e aggiuntiva per comprendere formulazioni non correlate).

E non capisco bene che tipo di flusso sia necessario per richiedere solo le informazioni di riferimento sulla presenza degli ordini. Cos'è questa caratteristica speciale?

(E riguardo ai colpi di scena dei personaggi e così via... Non voglio approfondire l'argomento. È superfluo per la questione in questione. Se qualcuno è interessato a questo argomento, posso dare consigli psichiatrici altrove e in un altro momento. Ho una delle mie educazioni per questo. Posso piuttosto aiutare qualcuno qui).



Mi sembra chiaro che le informazioni dell'indicatore non vanno al tester! Se non controllate la presenza di ordini nell'EA, il tester non ve lo darà! Fai domande agli sviluppatori dalla tua area privata sul 5° forum! E sono anche felice per la tua pazienza!
 
Vinin:

Sembra che in questo caso non sarà possibile. L'indicatore costruisce gli oggetti ma non sono disponibili in modalità test


Caro Vinin , ecco l'opinione di due programmatori. Sembra che possiamo sia testare che leggere gli oggetti


1-e Anche se l'indicatore disegna oggetti -- puoi testarlo nel tester -- ci saranno solo problemi di ottimizzazione.

Valori della seconda linea - nessun problema. Ci possono essere alcuni problemi solo con le icone dei prezzi e delle frecce, perché sono oggetti grafici. Ma saranno anche leggibili.

 
borilunad:

Mi sembra chiaro che l'indicatore non invia informazioni al tester! Se non controllate gli ordini nell'EA, il tester non ve lo darà! Fai domande agli sviluppatori dalla tua area privata sul 5° forum! E sono anche contento della tua pazienza!

Sì, prima di fare domande direttamente agli sviluppatori, per non distrarre loro, i professionisti, dal loro lavoro, io, come te, Boris, cerco di fare prima le mie domande da principiante qui. Forse sono troppo banali per disturbare inutilmente i professionisti.

D'altra parte, i professionisti normali, e non solo di nome, e loro stessi dovrebbero raccogliere feedback, almeno rivedendo le questioni sollevate, e non aspettare di corrergli dietro, sperando servilmente nell'indulgenza del divino Olimpo della meraviglia mondiale. : )) In un mondo competitivo, solo gli idioti possono contare su questo. I manager competenti hanno da tempo monitorato loro stessi tutte le informazioni in fase di discussione e apportano essi stessi i cambiamenti necessari. Alcuni di loro pagano anche un extra per tali proposte.

Mi scusi se mi permetto di fare queste domande qui. Non avevo capito che non era il posto giusto per queste domande. : )))))) A quanto pare è per questo che l'attività qui è diminuita. Perché la gente va altrove con le sue domande. - O meglio, ci vengono mandati.

(Mi trattengo come meglio posso... : ))) )

 
Chiripaha:

Sì, prima di fare domande direttamente agli sviluppatori, per non distrarre loro, i professionisti, dal loro lavoro, io, come te, Boris, cerco di fare prima le mie domande da principiante qui. Forse sono troppo banali per disturbare inutilmente i professionisti.

D'altra parte, i professionisti normali, e non solo di nome, e loro stessi dovrebbero raccogliere feedback, almeno rivedendo le questioni sollevate, e non aspettare di corrergli dietro, sperando servilmente nell'indulgenza del divino Olimpo della meraviglia mondiale. : )) In un mondo competitivo, solo gli idioti possono contare su questo. I manager competenti hanno da tempo monitorato loro stessi tutte le informazioni in fase di discussione e apportano essi stessi i cambiamenti necessari. Alcuni di loro pagano anche un extra per tali proposte.

Mi scusi se mi permetto di fare queste domande qui. Non avevo capito che non era il posto giusto per queste domande. : )))))) A quanto pare è per questo che l'attività qui è diminuita. Perché la gente va altrove con le sue domande. - O meglio, ci vengono mandati.

(Mi trattengo come meglio posso... : ))) )


Gli sviluppatori recensiscono e rispondono nei thread con un triangolo dedicato ai nuovi bild!
 
OK. Grazie, Boris.
 
Chiripaha:
OK. Grazie, Boris.

Prego! Buona notte, Sergei!
 
supernyb:


Valori della seconda linea - nessun problema. Ci possono essere solo alcuni problemi con le icone dei prezzi e delle frecce, dato che sono oggetti grafici. Ma anche voi sarete in grado di leggerli.

Se le linee sono disegnate attraverso il buffer dell'indicatore, allora sì, nessun problema. Ma non con linee - oggetti. Come potete leggere gli oggetti che provengono dall'indicatore nel tester, se l'indicatore li disegna solo dopo il test?
Motivazione: