Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 651

 
.roman.:

Da quanto ho capito, le uniche opzioni sono ObjectGetDouble() per il prezzo e ObjectGetInteger() per la data nel mio caso.

Cerco di ottenere il prezzo nel TF corrente con chart_id = 0

- valore come dovrebbe essere. Ho provato ID e valori da qui https://docs.mql4.com/ru/constants/chartconstants/enum_timeframes invece di 0, ma restituisce 0. Come dovrebbe essere un chart_id "corretto"?

.roman.:

Sono solo felice di capire e accettare qualsiasi soluzione, se avete idee. Ecco perché chiedo consigli su come implementarlo.

Ecco come dovrebbe essere chart_id ChartFirst ChartNext

Usa ChartNext ChartSymbol e ChartPeriod per determinare quale grafico è e usa questo chart_id.

 
AlexeyVik:

Ecco come dovrebbe apparire chart_id ChartFirst ChartNext

Usa ChartNext ChartSymbol e ChartPeriod per determinare quale grafico è e usa questo chart_id.



Ho provato queste funzioni, ma non riescono a visualizzare diversi identificatori di timeframe di un grafico. Quindi, per quanto ho capito, per ottenere chart_id di diversi timeframe di un simbolo, tutti dovrebbero essere aperti come grafici separati, giusto?
 
.roman.:

Ho provato la funzione, ma non è riuscita a visualizzare gli ID di diversi timeframe di un grafico. Quindi, per quanto ho capito, per ottenere il chart_id di diversi timeframe di un simbolo, tutti dovrebbero essere aperti come grafici separati, giusto?

Ecco perché ti è stato detto: 'Dimmi esattamente di cosa hai bisogno'. Dove sono gli oggetti e se esistono davvero...

Il chart_id non dipende dal timeframe, è un identificatore del grafico stesso.

Guarda qui, nei commenti, l'indicatore scrive l'id del primo grafico a sinistra e poi il secondo. E poi il simbolo della seconda finestra, il timeframe e il colore.

File:
indtest.mq4  3 kb
 
AlexeyVik:

Ecco perché ti è stato detto: 'Dimmi esattamente di cosa hai bisogno'. Dove sono gli oggetti e se esistono...

Il chart_id non dipende dal timeframe, è un identificatore del grafico stesso.

Guarda i commenti, l'indicatore scrive l'id del primo grafico a sinistra, poi il secondo. E poi il simbolo della seconda finestra, il timeframe e il colore.


Io stesso ho già controllato queste funzioni... Ecco perché ho detto che avrò bisogno di grafici aperti separati per ogni timeframe di cui ho bisogno (se si usano funzioni con chart_id).

Di conseguenza, c'è una soluzione per ottenere le coordinate dei rettangoli che si trovano su altri timeframe sullo stesso grafico, ma sono visibili solo sul timeframe su cui si trovano, per esempio su H1 TF?

 
.roman.:

Ho già controllato io stesso queste funzioni... Ecco perché ho detto che avrei bisogno di grafici aperti separati per ogni timeframe di cui ho bisogno (se si usano funzioni con chart_id).

Di conseguenza, c'è una soluzione per ottenere le coordinate dei rettangoli su altri timeframe sullo stesso grafico , mentre sono visibili solo sul timeframe su cui si trovano, essendo su H1 per esempio?


lancia questo script sul grafico
File:
 
pako:

lancia questo script sul grafico

Gli ID dei grafici attualmente aperti (con il timeframe corrente) non sono un problema, è chiaro. Abbiamo bisogno di chart_id di altri timeframe di grafici aperti.
 
.roman.:

Gli ID dei grafici attualmente aperti (con timeframe corrente) non è un problema, è comprensibile. Abbiamo bisogno di chart_id di altri timeframe di grafici aperti.


Aprire 5 grafici EUR/USD M15, M30,H1,H4,D1

lanciare lo script

ogni TF ha il proprio ID

 
pako:


Aprire 5 grafici EUR/USD M15, M30,H1,H4,D1

lanciare lo script

ogni TF ha il proprio ID


Questa è l'opzione più ovvia e logica, ma il punto è ottenere gli ID dei grafici dai timeframe che NON sono aperti.
 
.roman.:

Questa è l'opzione più ovvia e logica, ma il punto è proprio quello di ottenere il grafico idi dai timeframe che NON sono aperti.

nessun grafico nessun numero


E l'oggetto in un altro timeframe può essere calcolato senza bisogno del numero del grafico o del grafico stesso.
 
pako:

nessun grafico nessun numero


Ecco perché chiedevo fin dall'inizio, quale funzione potrebbe essere utilizzata per ottenere i parametri dell'oggetto su altri TF dello stesso grafico senza aprirne di nuovi.

Hai altre idee...?

Motivazione: