Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 424

 

Aiuto dai professionisti

Non è possibile testare l'EA a tutti(

2014.01.12 13:18:56 2014.01.10 22:41 MACD Sample USDCHF,M1: OrderSend error 4107
2014.01.12 13:18:56 2014.01.10 22:41 MACD Sample USDCHF,M1: prezzo non valido 0.90324000 per la funzione OrderSend

Qualcuno può ripararlo?

File:
macdxsample.mq4  11 kb
 
Salve, stimato commerciante. Potresti dirmi come posso sostituire il testo della funzione Comment()? Ho Comment() in int init() e voglio che un testo diverso appaia in int start(). Posso chiamarlo di nuovo e dare nuovi parametri? In questo caso i vecchi parametri saranno cancellati? E ho bisogno che questo funzioni nel codice mql 4.
 

La linea gialla dell'indicatore dovrebbe zigzagare tra gli ultimi quattro top +100-100 MAX MIN rispettivamente prima dell'apertura di una nuova barra

e finiscono a High[0].

Da quanto ho capito, lo stile DRAW_SECTION collega i valori non nulli del buffer dell'indicatore per segmenti. Il risultato è una linea continua spezzata.

La stampa di Alert conferma che i valori corretti non nulli in ZigzagBuffer3 sono presenti. È dai valori di questo buffer che il

derivato ZZ .

Dopo l'apertura di un nuovo bar l'indicatore diventerà un "regalo" per gli scrocconi.

P.S. Il mio terminale non disegna pezzi di linea gialla, come si può vedere nelle foto di VladislavVG. La pillola (cura) è un tentativo di aiutare il membro del forum

SPLXGF ( #proprietà indicator_buffers 4 //modificato da indicator_buffers 1.)

 

cm-MA 29.04.13.rar

Qualcuno può decompilare e cambiare alcuni parametri un po' ????

File:
cm-max29f04n13.ex4  2478 kb
 
vitali-attila:
Salve, stimato commerciante. Potresti dirmi come sostituire il testo dalla funzione Comment()? Ho Comment() in int init() e voglio che un testo diverso appaia in int start(). Posso chiamarlo di nuovo e dare nuovi parametri? In questo caso i vecchi parametri saranno cancellati? E ho bisogno che questo funzioni nel codice mql 4.


Il nuovo testo cancellerà il vecchio testo stesso. Dove necessario, sentitevi liberi di mettere Comment(" Nuovo testo ");

È possibile scrivere più righe: Comment("mas[00]= ",mas[0],"\n",

--- come ---

"mas[01]= ",mas[1]);

 
kosmos0975:

La linea gialla dell'indicatore dovrebbe zigzagare tra gli ultimi quattro top +100-100 MAX MIN rispettivamente prima dell'apertura di una nuova barra

e finire a High[0].

Da quanto ho capito, lo stile DRAW_SECTION collega i valori non nulli del buffer dell'indicatore per segmenti. Il risultato è una linea continua spezzata.

La stampa di Alert conferma che i valori corretti non nulli in ZigzagBuffer3 sono presenti. È dai valori di questo buffer che il

derivato ZZ .

Dopo l'apertura di un nuovo bar l'indicatore diventerà un "regalo" per gli scrocconi.

P.S. Il mio terminale non disegna pezzi di linea gialla, come si può vedere nelle foto di VladislavVG. La pillola (cura) è un tentativo di aiutare il membro del forum

SPLXGF ( #proprietà indicator_buffers 4 //modificato da indicator_buffers 1).

State pensando in categorie di cracker di codici ))))))))))). Non hai bisogno di alcuna "cura" - devi solo specificare correttamente il numero di buffer per la visualizzazione, che ti è stato consigliato: dal momento che visualizzi il 4° buffer (la numerazione è la stessa che in C - da zero)

SetIndexBuffer(3,ZigzagBuffer3);

rispettivamente ci dovrebbe essere un buffer di 4, non meno come nel vostro codice.

L'indicatore è costruito sulla base dei valori del buffer ZigzagBuffer3 - che vi ho mostrato nelle immagini.

 
Rispetto e stima per coloro che controllano la correttezza di MT4.
Sono le persone come te che volevo sentire.
Chi è interessato può vedere cosa volevo. Domani sarà diverso.
File:
 

Grazie a tutti coloro che hanno aiutato a risolvere il problema.

Penserò all'opzione 2. Forse ora non ci saranno problemi.

In allegato uno screenshot. Non riesco a vederlo. Proverò di nuovo. È un errore di caricamento.

Lo prenderò la prossima volta.

 
kosmos0975:


Un'altra volta andrà bene.


È una strana abitudine quella di riporre la propria fiducia in un altro tempo. A volte potrebbe non esserci un altro momento
 
Ragazzi, ho incontrato uno strano problema. In questa parte del codice, il tester si blocca: nessun errore nel log, il processore gira al massimo, ma il tester non fa nulla.
ticket = OrderSend(Symbol(),OP_SELL,FindRightLot(OP_BUY),Bid,Slippage,0,0,"",Magic,0,Red);
                  if (ticket>0)
                  CloseHalfOrders(OP_BUY);
                  ModifyOrders(OP_BUY);// зависает на этом моменте, после закрытия ордеров
                  ModifyOrders(OP_SELL);

///вот эта функция
void ModifyOrders(int otype) // усреднение профита всех ордеров сетки с выставлением тейк-профита
{
  double avgprice = 0,                      
         order_lots = 0;
         
         price = 0;
  for (int i = OrdersTotal()-1; i>=0; i--)
  {
    if (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS,MODE_TRADES))
    {
       if (OrderSymbol()==Symbol() && OrderMagicNumber()==Magic && OrderType() == otype)
       {
          price +=OrderOpenPrice() * OrderLots();
          order_lots +=OrderLots(); 
       } 
    }
  }
  avgprice = NormalizeDouble (price / order_lots, Digits);
  if (otype == OP_BUY) TP = NormalizeDouble (avgprice + TakeProfit * Point,Digits);
  if (otype == OP_SELL) TP = NormalizeDouble (avgprice - TakeProfit * Point,Digits);
  
  
  for (i = OrdersTotal()-1; i>=0; i--)
  {
    if (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS,MODE_TRADES))
    {
       if (OrderSymbol()==Symbol() && OrderMagicNumber()==Magic && OrderType() == otype)
       
         OrderModify(OrderTicket(), OrderOpenPrice(),0,TP,0);
       }
   }
  
}
Motivazione: