Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 173

 
snowman647:
Ho 20 МА standard e diversi indicatori nel mio Expert Advisor. Come fare in modo che non impediscano di vedere il grafico durante i test con la visualizzazione?
Un'altra variante - quando vincolate i buffer degli indicatori, dichiarateli come INDICATOR_CALCULATIONS invece di INDICATOR_DATA.
Усреднение ценовых рядов без дополнительных буферов для промежуточных расчетов
Усреднение ценовых рядов без дополнительных буферов для промежуточных расчетов
  • 2010.10.25
  • Nikolay Kositsin
  • www.mql5.com
Статья о традиционных и не совсем традиционных алгоритмах усреднения, упакованных в максимально простые и достаточно однотипные классы. Они задумывались для универсального использования в практических разработках индикаторов. Надеюсь, что предложенные классы в определенных ситуациях могут оказаться достаточно актуальной альтернативой громоздким, в некотором смысле, вызовам пользовательских и технических индикаторов.
 

Salve. Potresti dirmi come sostituire il testo dalla funzione Comment()? Ho Comment() in int init() e voglio che un testo diverso appaia in int start(). Posso chiamarlo di nuovo e dare nuovi parametri? In questo caso i vecchi parametri saranno cancellati? E ho bisogno che questo funzioni nel codice mql 4.

Документация по MQL5: Общие функции / Comment
Документация по MQL5: Общие функции / Comment
  • www.mql5.com
Общие функции / Comment - Документация по MQL5
 
Come posso ottenere il tempo dell' elemento trovato usando la funzioneArrayMaximum?
 
barabashkakvn:
Ah, beh, dovete essere più precisi nelle vostre richieste. Ora sta contando correttamente.

Buon pomeriggio!

Per confronto, allego due immagini, una da MQL4 dove viene visualizzato il mio indicatore (che si muove fuori dalla linea mediana) e una da MQL5.

Non so perché lo fa. Non conosco molto bene MQL5. Probabilmente il valore si perde da qualche parte. I grafici sono grafici a 15 minuti sulla data corrente.

MQL4 MQL5

 
Per favore dimmi come legare i segnali di trading ad un conto di trading reale sulla piattaformauTrader TP, il problema è che quando ti iscrivi nella finestra di login compare un commento che il nome utente del conto di trading può essere solo digitale. e ho un login è il nome della mia casella di posta elettronica. come, in questo caso, collegare il robot al tuo conto di trading reale?
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
forexman77:

Buon pomeriggio!

Per confronto, allego due immagini: una di MQL4 dove viene visualizzato il mio indicatore (che si muove fuori dalla linea mediana) e MQL5.

Non so perché lo fa. Non conosco molto bene MQL5. Probabilmente il valore si perde da qualche parte. I grafici sono grafici a 15 minuti sulla data corrente.

MQL4 MQL5

Indicare il nome della coppia di valute, il timeframe e il periodo della data in cui viene scattato lo screenshot
 
barabashkakvn:
Indicare il nome della coppia di valute, il timeframe e il periodo di tempo in cui viene scattato lo screenshot
Valuta EURUSD, barra in cui la linea è rotta 2014.01.10, grafico a 15 minuti (grafico attuale)
 
forexman77:
Valuta EURUSD, barra su cui la linea è rotta 2014.01.10, grafico a 15 minuti (grafico attuale)
Guardate attentamente il codice MQL4 dell'indicatore. Non si limita a sottrarre il prezzo e il valore dell'indicatore. Quando capirete dal codice cosa calcola l'indicatore, penso che sarete immediatamente in grado di apportare modifiche all'indicatore MQL5.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о запущенной MQL5-программе
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о запущенной MQL5-программе
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о запущенной MQL5-программе - Документация по MQL5
 
barabashkakvn:
Guardate attentamente il codice MQL4 dell'indicatore. Non si limita a sottrarre il prezzo e il valore dell'indicatore. Quando capirete cosa viene calcolato dall'indicatore, penso che sarete in grado di apportare modifiche all'indicatore MQL5.

Ottiene la differenza tra il prezzo attuale e la media mobile. Anche se sì, ho fatto un errore, ho usato la linea della media massima invece della media mobile.

Ma la rottura della linea dello zero è ancora lì e in MQL5 non lo è. Ho aggiornato le immagini sopra (media mobile per il calcolo senza spostamenti in 34 periodi da kloz, linea rossa,

nella finestra superiore, grafico a sinistra, linea al centro). Lo stesso è ovvio prendere la media mobile di chiusura del periodo 34 e confrontarla con la chiusura della barra a 15 minuti del 10 ottobre 2014 e

vedrete che la differenza è di 33 pip su una quotazione in euro a quattro cifre.

Conosco bene il codice dell'indicatore in MQL4, dato che l'ho fatto io stesso.

 
forexman77:

Ottiene la differenza tra il prezzo attuale e la media mobile. Anche se sì, ho fatto un errore, ho usato la linea della media massima invece della media mobile.

Ma la rottura della linea dello zero è ancora lì e in MQL5 non lo è. Ho aggiornato le immagini sopra (media mobile per il calcolo senza spostamenti in 34 periodi da kloz, linea rossa,

nella finestra superiore, grafico a sinistra, linea al centro). Lo stesso è ovvio prendere la media mobile di chiusura del periodo 34 e confrontarla con la chiusura della barra a 15 minuti del 10 ottobre 2014 e

vedrete che la differenza è di 33 pip su una quotazione in euro a quattro cifre.

Conosco bene il codice dell'indicatore in MQL4 perché l'ho fatto io stesso.

Confronto tra i due terminali

L'indicatore MQL5 ora calcola correttamente ed economicamente.

File:
test.mq5  3 kb
Motivazione: