Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 431

 
evillive:
È bene che sia una demo, ma è più una domanda per il DC, è più un forum di codifica comunque.

Grazie per il suggerimento.
 
Per favore, ditemi, come appare il codice, quando lo si implementa, dopo un trade chiuso su uno stop, il successivo si apre con un volume aumentato? Ne ho molto bisogno.
 
moloko:

Buon pomeriggio. Sono un principiante. È successo qualcosa di strano al mio account. Per favore, aiutatemi con dei consigli.

Lo stop loss non si è attivato nella demo. La perdita sul set SL dovrebbe essere di circa 50, ma in realtà ha morso 158. Come è successo?

Lo SL impostato non garantisce che la perdita venga chiusa esattamente a questo prezzo.

Nel tuo caso, il prezzo sembra essere saltato oltre il tuo SL e altri 100+ punti e l'ordine è stato chiuso alla prima quotazione che si è verificata.

 
vadynik:

Non riesco a fare che quando si raggiunge una perdita pari a UbitokSize Martin reset lot, o meglio, si resetta, ma poi smette di riempire, perché Delta rimane con zero, e perché rimane con zero non capisco, perché c'è una condizione Delta = 100000;

Quando si raggiunge la perdita impostata, il pezzo inizia a scattare in continuazione:

        if(Delta > UbitokSize)
        {         
         Lot=StartLot;         
         Delta=0;
         return(NormalizeDouble(Lot,2));
        }

Se vuoi far ripartire Martin - sarebbe logico aggiungere qualcosa come:

MaxBalanc = AccountBalance();
MinBalanc = AccountBalance();
 
Mr.Profit:

Avete un chunk che si attiva sempre quando raggiungete una perdita stabilita:

Se vuoi far ripartire Martin - sarebbe logico aggiungere qualcosa come questo chunk:



Grazie, quindi riparte
 
moloko:

Dove posso leggerlo per favore!!! Non ho voglia di avere un vero account ora)

Cerca le parole slippage/gap/cookie. Un vero conto è necessario quando non ti dispiace per il denaro, può essere prosciugato o semplicemente non essere restituito.

 
splxgf:

Cerca le parole slippage/gap/cookie. Un vero conto è necessario quando non ti dispiace per il denaro, può essere prosciugato o semplicemente non essere restituito.

Grazie per la risposta.
 
Salve. Sapete se esiste un EA che cancella un ordine di stop in sospeso (buy-stop/sell-stop) quando il prezzo raggiunge un certo livello? Esempio: ho messo un buy-stop al livello di prezzo di 1,300, il prezzo si muove nella gamma di 1,250-1,295. Ma quando il prezzo raggiunge il livello di 1,240, devo cancellare l'ordine. Può essere fatto automaticamente (non manualmente)
 
Yerik888:
Salve. Sapete se esiste un EA che cancella un ordine di stop in sospeso (buy-stop/sell-stop) quando il prezzo raggiunge un certo livello? Esempio: ho messo un buy-stop al livello di prezzo di 1,300, il prezzo si muove nella gamma di 1,250-1,295. Ma quando il prezzo raggiunge il livello di 1,240 devo cancellare l'ordine. Questo può essere fatto automaticamente (non manualmente)?
Cerca la funzione OrderDelete()
 
borilunad:
Cercando la funzione OrderDelete()
Grazie, borilunad.
Motivazione: