Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1277

 
graf1976:

Buona giornata a tutti voi.

Potete consigliarmi come risolvere questa situazione?

Secondo il manuale:

CLIC SULL'OGGETTO

Clic del mouse su un oggetto grafico


In realtà, la reazione a questo comando avviene dopo aver rilasciato il pulsante del mouse, cioè puntando l'oggetto, clic, nessuna reazione, rilascio, c'è una reazione.

È possibile fare la reazione, esattamente, alla pressione del tasto del mouse?

O nessuno lo sa, o non può essere risolto?
 
graf1976:
O nessuno lo sa o non può essere risolto?
Se conoscete meno inglese di me, e io non lo conosco affatto, allora niente vi aiuterà. Penso che il click non sia solo una spinta, ma una spinta e un rilascio. In russo è poke... Ma quando si scrive la documentazione non si può scrivere "poke", così hanno scritto click. Provate a scrivere un evento personalizzato, potrebbe funzionare.
 

Ciao a tutti!

Potete spiegarmi perché l'EA apre SEMPRE un trade con un lotto che non corrisponde al lotto calcolato nel codice?

 
Andrey Ilinykh:

Ciao a tutti!

Potete spiegarmi perché l'EA apre SEMPRE un trade con un lotto che non corrisponde al lotto calcolato nel codice?

Perché non sta calcolando correttamente. Cercate un errore di calcolo nel codice.
 
Alexey Viktorov:
Perché non sta calcolando correttamente. Cercate un errore di calcolo nel codice.

Ho specificamente evidenziato la parola OVUNQUE.

L'ho ricontrollato mille volte. Cioè, il commercio precedente è stato calcolato correttamente e anche quello successivo. Non so quale sia l'errore.

 
Andrey Ilinykh:

Ho specificamente sottolineato la parola OVUNQUE.

L'ho ricontrollato mille volte. Cioè, il commercio precedente è stato calcolato correttamente e anche quello successivo. Non capisco quale sia l'errore.

In una rivista o file, calcolare i valori scrivere, forse prende il vecchio, dalle operazioni precedenti, non correttamente gli aggiornamenti, ci possono essere molte ragioni.

 

Salve.

Ho capito che in MQL4 non c'è la possibilità di disegnare linee come barre negli indicatori? Cioè, diciamo che lo stile di un indicatore è una linea. Non è disegnata come una linea continua che collega tutti i punti del buffer dell'indicatore, ma solo da alcuni punti determinati da qualche condizione? Oppure, per esempio, non è una linea, ma diverse linee e diversi segmenti, di colori diversi.

Approssimativamente, è possibile disegnare così con un indicatore? Questo è disegnato con oggetti grafici.


 
leonerd:

Salve.

Ho capito che in MQL4 non c'è la possibilità di disegnare linee come barre negli indicatori? Cioè, diciamo che lo stile di un indicatore è una linea. Non è disegnata come una linea continua che collega tutti i punti del buffer dell'indicatore, ma solo da alcuni punti determinati da qualche condizione? Oppure, per esempio, non è una linea, ma diverse linee e diversi segmenti, di colori diversi.

Approssimativamente, è possibile disegnare così con un indicatore? Questo è disegnato con oggetti grafici.


SetIndexStyle(0,DRAW_SECTION);
 
Alekseu Fedotov:

E come si fa per la mia foto qui sopra? È un buffer a indicatore singolo o cosa? Non capisco come separare le sezioni?

 
Medved49:
L'hai risolto? Anch'io non lo capisco e non ho ancora trovato una risposta.
No.
Motivazione: