Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 805

 
evillive:
Scienziati ancora più seri hanno poi dimostrato che la persona media usa più del 50% del suo cervello per tutto il tempo, anche quando guarda semplicemente la TV, quindi non andare lì...
Perché le informazioni visive occupano più memoria e il resto non viene conservato. Questo è il male della televisione! A proposito, cosa c'è da guardare? Pubblicità, scandali, calcio?!
 
borilunad:
Perché l'informazione visiva occupa più memoria e il resto non viene conservato. Questo è il male della televisione! A proposito, cosa c'è da guardare? Pubblicità, scandali, calcio?!

Esattamente, con qualsiasi sciocchezza ed è più del 50% di carico, e ora indovina quanto carica il cervello, per esempio, quando componi un saggio esplicativo o semplicemente un saggio su un soggetto libero ))))

Lì hai la memoria visiva, il reparto analitico, e altre sezioni e reparti del cervello che lavorano, e persino il midollo spinale è talvolta coinvolto ;)

 

Salve.

Sono un proger completamente novizio e nuovo del forum. Potrebbe essere una domanda stupida, ma il problema mi lascia davvero perplesso.

Da qualche tempo, durante la compilazione il Metaeditor ha cominciato a lamentarsi delle funzioni Symbol() e Period(), che prima non reagivano affatto. Anche un codice innocente come questo:

   spread = MarketInfo(Symbol(),MODE_SPREAD);

L'errore suona così: 'Symbol' - chiamata ambigua a funzione sovraccaricata con gli stessi parametri circle_CADJPY_0.02.mq4

Se fosse tutto a posto, mi sgriderebbe su qualcosa di appena scritto, sospetterei di me stesso e cercherei gli errori, ma no - ciò che è stato compilato ieri e un mese fa senza errori, causa anche un errore oggi.

Cos'è, la sintassi della lingua è cambiata al volo o sono diventato pazzo? Spero che non sia nessuno dei due...

 
bescom:

Salve.

Sono un proger completamente novizio e nuovo del forum. Potrebbe essere una domanda stupida, ma il problema mi lascia davvero perplesso.

Da qualche tempo, durante la compilazione il Metaeditor ha cominciato a lamentarsi delle funzioni Symbol() e Period(), che prima non reagivano affatto. Anche un codice innocente come questo:

L'errore suona così: 'Symbol' - chiamata ambigua a funzione sovraccaricata con gli stessi parametri circle_CADJPY_0.02.mq4

Se fosse tutto a posto, mi sgriderebbe su qualcosa di appena scritto, sospetterei di me stesso e cercherei gli errori, ma no - ciò che è stato compilato ieri e un mese fa senza errori, causa anche un errore oggi.

Cos'è, la sintassi della lingua è cambiata al volo o sono diventato pazzo? Spero che non sia nessuno dei due...

Fatelo e tutto andrà bene:

//#property version   "1.00"
//#property strict
 
borilunad:

Fatelo e tutto andrà bene:

No, gli avvertimenti sono scomparsi, ma gli errori con le funzioni che ho menzionato sono ancora lì.
 
bescom:
No, gli avvertimenti sono spariti, ma gli errori con le funzioni che ho menzionato sono ancora lì.
Quindi, modificate le funzioni secondo il Dock modificato!
 
borilunad:
Quindi, modificate le funzioni secondo il Doc modificato!
Ecco il problema - qualcosa che ha compilato ieri e continua a funzionare come se non fosse successo nulla nel grafico oggi dà un errore quando si compila nell'editor. Non riesco a capire - cosa è cambiato nel mondo?
 
bescom:
Il problema è che qualcosa che ha compilato ieri e continua a funzionare come se nulla fosse successo, oggi dà un errore quando si compila nell'editor. Non riesco a capire - cosa è cambiato nel mondo?

Elenca le funzioni del tuo programma.
 

Ragazzi, grazie per avermi aiutato, ma l'ho capito da solo. Le variabili sono state dichiarate nell'EA in questo modo, anche se non è richiesto:

int Period();     // возвращает значение таймфрейма
string  Symbol(); // возвращает текущий символ (пару)
Perché questo è stato considerato accettabile dal compilatore per un paio di mesi e poi improvvisamente è diventato un crimine a partire dall'ora di pranzo di oggi è la domanda. Vero, mt4 è stato aggiornato oggi, probabilmente qualcosa è cambiato nella sintassi.
 

Gente, potete dirmi perché il pulsante OK non è attivo quando cerco di abbonarmi ai segnali?

Seleziono un provider - clicco per iscrivermi - si apre una finestra nella scheda "comunità" - inserisco il mio nome utente e la password - clicco ok - spunto la casella e reinserisco la password - ed è tutto..... il pulsante OK è inattivo

Motivazione: