Corsi assoluti - pagina 40

 
Dovresti essere sull'Arbat e dovresti essere sul forum.
 

Prendiamo le quotazioni di chiusura (ultime 144 barre) e andiamo (ah ah) a E, D, Y, tali che i loro rapporti siano uguali ai rapporti ED, EY, DY conosciuti su quelle 144 barre.

 

Ecco le curve E, D, Y se qualcuno è interessato a controllare le immagini.

File:
edy_2.txt  4 kb
 
E se prendi il pounddollar e il poundpound, per lo stesso pezzo di storia. come sarebbe il quid in quel caso
 

Ecco come funzionava il mio algoritmo ieri. Non essere completo. Portare all'assoluto. Di conseguenza, ieri e stamattina ho detto quanto segue: queste correlazioni medie 0,97+ tra E, D, Y (vedi diagramma 1) sono una buona approssimazione al valore massimo. Su HSPF però lo stesso algoritmo (cattivo, non ottimizzato, non all'altezza del livello che ho fatto ora) è riuscito a ottenere non 0,97+, ma 0,997. Da cui si è concluso che è possibile distinguere HSPC e realtà (forse è possibile, vale la pena continuare questa domanda nel senso dell'analisi dei dati di uscita di quell'algoritmo già obsoleto).

Tuttavia, ora ho sviluppato l'algoritmo, e sono stato in grado di ottenere curve E, D, Y più ridotte. Vedere:

 
Joperniiteatr:
E se si prende il pounddollar e il poundjepna, per lo stesso pezzo di storia. come sarebbe il quid in quel caso


Ho preso una pausa dalla narrazione per risponderti. Ecco qui. Il risultato dell'algoritmo "antiquato" di adesso. Come potete vedere il dollaro si evolverà in modo molto simile. Il che mi ha permesso di sperare di ridurlo a una partita completa dai diversi tre. Finora non sta funzionando. Ma non è questo il punto.

i file sono allegati:

File:
pdy.txt  4 kb
gbpusd5.txt  288 kb
gbpjpy5.txt  333 kb
 

Grazie, mi aspettavo qualcosa di simile, come puoi vedere il quid non è proprio lo stesso, quindi perché non costruire le valute in un ismo multi-seduta.

PS: nella foto hai EDJ, e le coppie nell'ultimo post sono di valute FDJ

 

Tornando al nuovo algoritmo,ora ho evoluto l'algoritmo e sono stato in grado di ottenere curve E, D, Y più ridotte. Guardate qui:


Curve non troppo belle, vero? Ma sono altamente correlati con più di 0,97+. Raggiungere lo 0,999+. Quindi, in linea di principio, anche le citazioni reali possono essere ridotte a questo, non solo l'HSPC.

Devo sottolineare che la questione di cercare di distinguere tra reale e VHRS usando i risultati del "vecchio" algoritmo (senza ulteriori "informazioni") che mostra 0,97 su reale e 0,997 su VHRS non è rimossa dall'agenda e sarà discussa più tardi. La cosa importante ora è un'altra. I rapporti delle E, D, Y mostrate, diciamo molto tese, soddisfano le condizioni giuste? Sì:

ecco le curve E, D, Y stesse:

File:
edy_2_1.txt  4 kb
 
Joperniiteatr:

PS: la foto che hai è di UDJ e le coppie nell'ultimo post sono di valute FDJ

Ho dimenticato di correggere E ed E0 in P e P0. Le cifre della sterlina, come si può capire dai file di testo, si chiamano solo E.
 

OK, questo sta diventando un po' noioso...

ci sono 2 domande

1- L'algoritmo di costruzione promesso sarà ancora pubblicato o no?

2- Qual è la filatura dei grafici delle valute?

Non so perché hanno bisogno di un tale algoritmo, soprattutto quando si deve analizzare ogni triangolo separatamente. Come nell'ultimo esempio, per esempio il quid era sia qui che lì, ma i grafici sono diversi. È più facile analizzare meno valute che triangoli. È più facile analizzare un numero minore di valute che analizzare molte variazioni triangolari di dubbia utilità.

Motivazione: