Corsi assoluti - pagina 35

 
Dr.F.:
Non lo faranno. Suppongo che il mio algoritmo si romperà e non sarà in grado di rappresentare tre curve simili con QC->1. La possibilità stessa di convergere verso un'unica forma è determinata dalla non casualità delle citazioni. Farò un tentativo. Oggi, domani, dopodomani lo pubblicherò qui. In realtà, nelle mie incarnazioni passate qui io stesso ho ripetutamente suggerito di testare ogni sorta di algoritmo sul rumore bianco gaussiano e su funzioni semplici (seni, meandri, passi).



Avals:
Cosa vuol dire che non ha funzionato? La formula si è autodistrutta)))?

Si può deliberatamente dire che non ha funzionato con il sub, e se ci sono variazioni con dati reali, non si può farla franca.
 
Joperniiteatr:




(Va bene se il computer non si blocca)
 

Ahimè, l'argomento è sceso in UG.

Dr.F, lei non sembra filtrare bene i suoi pensieri ed è incapace di autocritica o di percezione da parte degli altri. Se ti sei già laureato, ti consiglio vivamente di cercare di ottenere un'ulteriore istruzione o almeno di leggere i libri di testo.

Con la presente vi dico adieu, non c'è più niente da fare qui.

 
khorosh:

Vuoi dare una tua definizione del termine correlazione, introdotto nella scienza nel 18° secolo dal paleontologo francese Cuvier? O forse puoi fornire un link dove il termine correlazione è interpretato diversamente.


Facile. Il primo link è di Google. http://window.edu.ru/resource/562/65562/files/m08-196.pdf

File di testo completo:

Scarica PDF(515.8 KB)

Primo paragrafo, pagina 4. A partire dall'inizio: Le variabili possono essere indipendenti o correlate da una relazione funzionale o stocastica (probabilistica). La presenza di una correlazione tra le variabili non significa sempre che queste quantità siano direttamente correlate tra loro.

Ha. E avete paura anche solo di considerare la correlazione se sospettate che ci sia una relazione funzionale.

 
Avals:

In excel

Prima colonna ED, seconda DY, terza EY=ED*DY (excel PRNG)


Chiedo DUE file.

Due colonne sono sufficienti per ciascuno. Posso trovare il rapporto da solo :-)

Un file è un file reale distorto. Il secondo è il gpsh.

Ho bisogno di sapere quale lato del triangolo è dove. È conveniente, per esempio, se entrambe le colonne hanno la stessa "valuta" nel numeratore e diverse "valute" nei denominatori.

 
alsu:

Ahimè, l'argomento è sceso in UG.

Dr.F, lei non sembra filtrare bene i suoi pensieri ed è incapace di fare autocritica, né di sentirla dagli altri. Se ti sei già laureato, ti consiglio vivamente di cercare di ottenere un'ulteriore istruzione o almeno di leggere i libri di testo.

Con la presente vi dico adieu, non c'è più niente da fare qui.


Lode ad Allah :-) Addio.
 
Dr.F.:


Chiedo DUE file.

DUE colonne sono sufficienti per ciascuno. Posso trovare il rapporto da solo :-)

Uno è un file reale distorto. L'altro è il gpsh.

Ho bisogno di sapere quale lato del triangolo è dove. È conveniente, per esempio, se entrambe le colonne hanno la stessa "valuta" nel numeratore e diverse "valute" nei denominatori.



Non mi sono iscritto con quello vero)) Contatela per il sub che ho allegato. Se il QC non è vicino a 1 si può pensare ulteriormente
 
alsu:


Con la presente dichiaro il mio addio.



Dubito che ...... sia almeno una lettura silenziosa. Con possibili aggravanti in seguito. Sì, e ad alcuni non dispiace entrare da un altro nickname, uscendo con orgoglio e sfida.
 

A proposito, colleghi. Ecco un buon libro.

http://rghost.ru/44162477

 
Dr.F.:


Facile. Il primo link è di Google. http://window.edu.ru/resource/562/65562/files/m08-196.pdf

File di testo completo:

Scarica PDF(515.8 KB)

Primo paragrafo, pagina 4. A partire dall'inizio: Le variabili possono essere indipendenti o correlate da una relazione funzionale o stocastica (probabilistica). La presenza di una correlazione tra le variabili non significa sempre che queste quantità siano direttamente correlate tra loro.

Ha. E avete paura anche solo di considerare la correlazione se sospettate che ci sia una relazione funzionale.

Quindi anche qui stiamo parlando di variabili casuali:

I. MISURE STATISTICHE DELLA RELAZIONE TRA VARIABILI CASUALI

§1 Il concetto di correlazione

"...Un caso speciale di dipendenza da probabilità è la dipendenza da correlazione - una relazione stocastica tra variabili casuali in cui c'è una relazione funzionale tra i valori di una variabile e i valori medi di un'altra variabile... "

Sembra che la tua vista funzioni selettivamente quando leggi e ostinatamente non riesce a vedere la parola "variabile casuale".

Motivazione: