Corsi assoluti - pagina 36

 
khorosh:

Quindi qui stiamo parlando di variabili casuali:

Sembra che la tua vista funzioni selettivamente quando leggi e ostinatamente non riesce a vedere la parola "variabile casuale".


Sei tu quello che è selettivo e che non ne capisce niente. Domanda assassina: se non sai se le quantità sono correlate, non so, forse casuali e indipendenti, o forse una relazione funzionale. Vuol dire che lei osa calcolare la correlazione, perché allora le quantità non sono casuali, ma collegate da una relazione funzionale? Ha ha ha, molto divertente. Leggi sotto: |ρ| = 1 - le quantità sono legate da una relazione funzionale lineare.

 

Comunque, mi aspetto due file di dati per questa sera ora di Mosca. Uno è un reale distorto, l'altro è hspc. Entrambi hanno due colonne. Entrambe le colonne sono il rapporto tra UNA moneta e le altre (nel caso del reale distorto), beh, nel caso dell'hspc non c'è niente di cui parlare. Dopo la mia elaborazione e la dimostrazione dei risultati, vengono pubblicati i dati originali non distorti e viene rivelato l'algoritmo di distorsione. Sono curioso dei risultati.

 
Dr.F.:


Sei tu che lo fai lavorare in modo selettivo e senza capire l'essenza della questione. La domanda assassina: e se tu non sai se le quantità sono correlate, non so se sono casuali e indipendenti o se sono funzionalmente correlate. Vuol dire che lei osa calcolare la correlazione, perché allora le quantità non sono casuali, ma collegate da una relazione funzionale? Ha ha ha, molto divertente. Leggi sotto: |ρ| = 1 - le quantità sono legate da una relazione funzionale lineare.

La discussione originale riguardava il seno e il coseno e il fatto che queste funzioni non sono quantità casuali, e la discussione non riguardava il fatto che avessi paura o meno. Sei tu che stai portando la discussione di traverso invece di riconoscere che non ha senso usare la correlazione per le quantità quando sai per certo che quelle quantità non sono casuali.
 
Dr.F.:

Comunque, mi aspetto due file di dati per questa sera ora di Mosca. Uno è un reale distorto, l'altro è hspc. Entrambi hanno due colonne. Entrambe le colonne sono il rapporto tra UNA moneta e le altre (nel caso del reale distorto), beh, nel caso dell'hspc non c'è niente di cui parlare. Dopo la mia elaborazione e la dimostrazione dei risultati, vengono pubblicati i dati originali non distorti e viene rivelato l'algoritmo di distorsione. Sono curioso dei risultati.


Ecco a voi. Uno reale, l'altro sb. 2 file con 2 colonne ciascuno (ED e DY)
File:
2gr.zip  14 kb
 
Avals:

Ecco a voi. Uno reale, l'altro sb. 2 file ciascuno con 2 colonne (ED e DY)

E ho chiesto una moneta in numeratori :-))) Cioè DE e DY per esempio. Ok. Se l'hai spiegato correttamente, così sia.
 
Dr.F.:

E ho chiesto una moneta in numeratori :-))) Intendo DE e DY per esempio. Ok. Se si è spiegato bene, così sia.

))) DE=1/ED
 
Questo è molto semplice. Il primo file è un PRNG. E senza nemmeno cercare di simulare la realtà. Un palese PRGPH di niente. Il secondo file sono le vere citazioni. Vi mostrerò le foto stasera.
 
Dr.F.:
È molto semplice. Il primo file è hspc. il secondo è le vere citazioni. Vi mostrerò le foto stasera.

al contrario)) Il primo è reale (M15 EURUSD e USDJPY dal 10/02/2009 (00:00)). La trasformazione è semplice (dividere per il primo termine della serie, cioè per il valore a 00:00)
il secondo è gpc

Quelli veri:


 
Avals:
viceversa)) Il primo reale (M15 EURUSD e USDJPY dal 10/02/2009 (00:00)). La conversione è semplice (dividere per il primo termine della serie, cioè per il valore a 00:00)


Quindi ci deve essere un errore da qualche parte. Tu. Guardiamo le immagini e i dati di origine stasera e cerchiamo di capirlo.
 
Dr.F.:

Ci deve essere un errore da qualche parte. Tu lo sei. Guarderemo le foto e i dati grezzi stasera e lo capiremo.



Certo, come si può sbagliare)) Potresti sbagliarti:

Cosa c'entra il secondo file con la realtà?

Motivazione: