Corsia 6 - pagina 19

 
Traccia la SMA e il filtro precedentemente menzionato sullo stesso grafico.
 
khorosh:
Senza entrare in dettagli tecnici, volevo solo attirare l'attenzione sulla sua tendenza a idealizzare i suoi successi. E hai un filtro senza ritardi e un sistema ultra-stabile. Cos'è - un amore per le belle parole o un desiderio di stuzzicare i membri del forum per provocare una discussione?

L'uomo vuole solo condividere la sua gioia, o rafforzare la sua fede nel suo sistema) La definizione di un "filtro non in ritardo" non ha senso, credo.

Anche se, se solo un canale per l'offerta corrente o chiedere - ma sarà di scarsa utilità. Il filtro che usa qualsiasi dato storico è in ritardo. Ed è un'assurdità commerciare senza basarsi almeno sulle statistiche del passato.

 
https://www.mql4.com/ru/users/edit/Dr.Drain/ so try it
 
Rorschach:
https://www.mql4.com/ru/users/edit/Dr.Drain/ so try it
Sono tutti soprannomi sciatti con un punto in mezzo). Il forum è allergico a loro)
 
jelizavettka:
Sono tutti i soprannomi sciatti con un punto in mezzo). Il forum è allergico a loro).

lo pensava anche lui).
 
Heroix:


Il problema dei falsi ingressi non è andato da nessuna parte. Qui si dice che non è un filtro in ritardo. Allora quale artista ha una divergenza con il prezzo?!

Ammetto di non aver capito cosa hai cerchiato in rosso. E perché chiamate le voci false. Ognuno di essi è potenzialmente falso. La questione sono i risultati nell'aggregato. E poi improvvisamente si scopre (vedi sopra) che sia vendere nzdchf che comprare nzdchf chiudono in profitto. E qualcuno pensava che fosse una serratura. Proprio come pensi di aver trovato "voci false".
 
orb:
Costruisci la SMA e il filtro di cui parlavamo prima sullo stesso grafico.

Soddisfare la mia curiosità.

Ho tracciato i seguenti grafici per 5 giorni (5*288 barre M5): GBPUSD (curva A), NDNRF (curva X - con alcune impostazioni di filtro, è chiaro che con altri parametri la vista cambierà, come le SMA hanno lo stesso algoritmo, ma quando si cambia il numero di barre mediate, la vista cambia), e una serie di SMA: 51 (ritardo di 25 barre), 101 (ritardo di 50 barre), 201 (ritardo di 100 barre) e 501 (ritardo di 250 barre).

Puoi vedere che all'aumentare dell'ordine della SMA, essa mostra un aumento dello smoothing, ma anche del lagging, e quindi, a causa dell'acquisizione del lag, si allontana sempre di più dal grafico originale dei prezzi. A differenza del NDNRF. Che a diversi parametri (simili all'ordine della SMA) cambia il grado di lisciatura, ma rimane sempre vicino al prezzo. Posso anche dire che l'idea avrebbe funzionato per le SMA di grandi ordini, ma ahimè, le SMA di grandi ordini sono molto lontane dal prezzo, centinaia di pip di distanza, in modo che la geometria del "prezzo a scatti intorno al filtro" non si ottiene.

 
jelizavettka:

Un filtro che utilizza qualsiasi dato storico è già in ritardo. E fare trading senza alcuna statistica del passato è un'assurdità) Giusto?

Sono assolutamente d'accordo con lei, collega. L'ho già detto esplicitamente in passato nella forma seguente: un tentativo di fare la media dei dati del passato in qualsiasi modo porterà al fatto che l'algoritmo si baserà sulla SMA, e l'unica questione è se l'autore dell'algoritmo se ne rende conto o no. Chiaramente, un filtro non-lag non deve essere in grado di fare la media dei dati del passato, il valore su ogni barra del filtro deve essere calcolato solo dai valori delle coppie di valute sulla stessa barra. E in nessun altro modo. Ma non è un'assurdità commerciare senza basarsi sulle statistiche del passato, è una necessità.
 
Rorschach:
https://www.mql4.com/ru/users/edit/Dr.Drain/ prova questo.

Quando clicco sul link stesso è OK. Posso modificare i miei dettagli personali o caricare il mio avatar. Quando carico il mio avatar mostra una miniatura e clicco su salva e non va da nessuna parte, pagina di errore come prima. :( anche se l'avatar è cambiato vedo :-)

 

Mi sembra che qualcosa di simile si possa ottenere attraverso la normalizzazione, come qui.

Questi luoghi suggeriscono

come se venisse attivato un limitatore.

Motivazione: