Corsi assoluti - pagina 39

 
Dr.F.:

Ci possono essere molte soluzioni, ma la transizione limite ne soddisfa una. Stiamo cercando tali E, D, Y che avrebbero in relazioni correlate con relazioni conosciute con coefficiente = 1, e tra di loro sarebbero MASSIMAMENTE vicini alle unità (intendo coefficienti di correlazione). Raggiunto il tetto massimo possibile corr(E,D)+corr(E,Y)+corr(D,Y) -> 3 il più vicino possibile a 3. C'è, ovviamente, solo una soluzione di questo tipo. Sui percorsi reali ha un limite, non può raggiungere i 3. Su HSPC può.


Ecco fatto. Intendevo dire che ci sono molte soluzioni, ma ci dovrebbe essere una specie di punto limite che approssima la variante più ottimale. In altre parole, si sceglie e si sceglie, lo spread diminuisce, ma dopo un certo punto, arriva il punto ottimale, dopo il quale lo spread non si riduce, e comincia a crescere di nuovo. È così?
 
Dr.F.:

Ci possono essere molte soluzioni, ma la transizione limite ne soddisfa una. Stiamo cercando tali E, D, Y che avrebbero in relazioni correlate con relazioni conosciute con coefficiente = 1, e tra di loro sarebbero MASSIMAMENTE vicini alle unità (intendo coefficienti di correlazione). Raggiunto il tetto massimo possibile corr(E,D)+corr(E,Y)+corr(D,Y) -> 3 il più vicino possibile a 3. C'è, ovviamente, solo una soluzione di questo tipo. Sui percorsi reali ha un limite, non può raggiungere i 3. Su HSPC può.

Beh, perché trarre conclusioni di vasta portata da un singolo esperimento su PRNG? Soprattutto perché recentemente hai avuto la teoria opposta - che tutte le valute sono collegate (inflazione ecc.) e quindi è possibile trovare tali E,D,Y. Fai qualche ricerca normale
 
Avals:

Perché trarre conclusioni di vasta portata da un singolo esperimento PRNG? Soprattutto perché recentemente hai avuto la teoria opposta - che tutte le valute sono collegate (inflazione, ecc.) e quindi è possibile trovare tali E,D,Y. Fai qualche ricerca normale

Cosa vuol dire la teoria opposta? Ecco cos'è. L'esperimento HSPC ha confermato le mie idee. Una chiara dimostrazione dell'esistenza di differenze nelle forme E, D, Y nel caso di dati reali e nessuna differenza nel caso di HSPF. È tipico del cervello umano trarre conclusioni di vasta portata da dati incompleti. Rete neurale. Anche se naturalmente sono d'accordo che la sera e domani o dopodomani la questione dovrebbe essere discussa più in dettaglio.
 
possiamo provare ad avvicinarci dal punto di vista geometrico, considerando un triangolo che passa da un punto all'altro, alcuni dei suoi parametri dovrebbero avere un certo valore costante (non nel senso delle figure ma nel senso della forma o altri parametri) nel passare da un punto all'altro. triangolo nel senso di un triangolo piano con vertici 1,33 0,99 0,010 guardando direttamente vediamo solo la sua proiezione, nessuna profondità in alto 0,99. Cambiandolo, possiamo rendere il triangolo equilatero, oppure possiamo giocare con esso). In generale, la dinamica di questo triangolo dovrebbe essere vista).
 
Joperniiteatr:
triangolo nel senso di un triangolo piano con vertici 1,33 0,99 0,010

0_o Questo è una specie di tricutnik su una linea retta, non un triangolo sul piano. Nel frattempo, è ovvio che per tre punti N=3 sul piano (dimensione dello spazio d=2) con tre collegamenti (l=3) il numero di variabili indipendenti è s = d*N-l = 3, quindi i tentativi di rappresentare "triangolo" hanno senso, infatti è addirittura elementare :-) qualche idea come?

P.S. Perché - un'altra domanda... :-)

 
Dr.F.:

Cosa intende per teoria opposta? Lo è. L'esperimento HSPC ha confermato le mie idee. Una chiara dimostrazione dell'esistenza di differenze nelle forme E, D, Y nel caso di dati reali e nessuna differenza nel caso di HSPC. È tipico del cervello umano trarre conclusioni di vasta portata da dati incompleti. Rete neurale. Anche se sono certamente d'accordo che la sera e domani o il giorno dopo la questione dovrebbe essere discussa in dettaglio.
Dr.F.:
Non lo faranno. Credo che il mio algoritmo si bloccherà e non sarà in grado di rappresentare tre curve simili con CC->1. La possibilità stessa di ridursi a una sola forma è determinata dalla non casualità delle citazioni. Farò un tentativo. Oggi, domani, dopodomani lo pubblicherò qui. In realtà, nelle mie incarnazioni passate qui io stesso ho ripetutamente suggerito di testare ogni sorta di algoritmo sul rumore bianco gaussiano e su funzioni semplici (seni, meandri, passi).


Ora si scopre che "l'algoritmo non è distrutto", e "casuale" al contrario KK->1 a differenza della non casualità))
 
Dr.F.:

0_o Questo è una specie di tricutnik su una linea retta, non un triangolo sul piano. Intanto, è ovvio che per tre punti N=3 sul piano (dimensione dello spazio d=2) con tre collegamenti (l=3) il numero di variabili indipendenti è s = d*N-l = 3, quindi i tentativi di rappresentare "triangolo" hanno senso, infatti è addirittura elementare :-) qualche idea come?

P.S. Perché - un'altra domanda... :-)



perché spiegare, voglio dire che i tuoi dati triangolo vertici sono le vostre valute prima (cazzo continuo a dimenticare che word)))) normalizzazione. Sulla verticale mv vediamo tutti e 3 i vertici di essa su una linea, nessuna vista volumetrica. Ecco di cosa stavo parlando. E che cosa per guardare la sua dinamica nelle viste volumetriche è un'altra questione. Al fine di tracciare la connessione tra le coppie e i risultati delle coppie di valute. Triangoli lì e lì.
 
Avals:
Ora si scopre che "l'algoritmo non è distrutto" e che quelli "casuali" hanno un CC->1 al contrario di quelli non casuali)))

Beh, sì, a quanto pare è così. Quindi? Mi sta accusando di non aver indovinato subito come si comporterà?
 
Dr.F.:

Sì, a quanto pare l'ho fatto. E allora? Mi stai accusando di non aver indovinato subito come si comporterà?

No, saltare alle conclusioni).
 

Colleghi, ho fatto nuovi progressi. Il che ha un po' chiarito il mio punto di vista sui processi in corso. Ora vi mostrerò tutto in modo più dettagliato.

Con il vostro permesso sui nuovi, attuali, file di dati di oggi. Quindi, occhio alle mani: ecco i file EURUSD e EURJPY.

File:
eurusd5_x.txt  288 kb
eurjpy5_x.txt  333 kb
Motivazione: