Generatore di profitto EA - pagina 8

 
holyguy7:
Grazie Nich, hai fatto un sacco di lavoro su questo EA e tutti noi lo apprezziamo. Il tuo lavoro non resterà senza ricompensa. Attualmente sto configurando i computer con una serie di senari diversi. Era molto più facile con la prima versione perché era così basilare, ma ora, non so cosa provare?

Sto ricominciando con tutti i conti demo 10K freschi.

1. Ho intenzione di fare lo stesso come l'ultima volta con la versione attuale che Nich ha creato tranne timefilter su EURUSD e USDCHF.

2. Come sopra, ma ho intenzione di aggiungere TUTTE le coppie di valute (19) che il fx interbancario permette. Ho cambiato il TP e SL su alcune di quelle che non fluttuano così tanto ma vedrò come va. Fondamentalmente voglio vedere quali coppie di valute funzionano su questo EA e quali non funzionano. Finora, la maggior parte ha funzionato, il che è sorprendente.

3. Come il 2, tranne il grafico settimanale.

4. Come il 2 tranne il grafico mensile.

5. Come il 2 tranne il grafico H1.

Grazie per gli avvisi. E' sempre bello ricevere avvisi per coloro che diffidano dei sistemi di autotrade. Non riesco a pensare a molto altro che possiamo fare con questo EA perché è molto semplice ma potente. Proviamo tutti a testare l'ultima versione per vedere che tipo di risultati possiamo ottenere.

Un'altra cosa che mi stavo chiedendo sarebbe una possibilità. C'è un modo per far sì che l'EA chiuda automaticamente un trade a una certa ora. Mi chiedevo se l'EA potesse chiudere automaticamente tutti i trade alle 21:00 GMT di venerdì in modo che nessun trade rimanga aperto durante il weekend. Mi stavo solo chiedendo se fosse una possibilità o meno. Se no, non è un grosso problema.

Grazie ancora per tutto l'aiuto. Lavoriamo tutti insieme per vedere se possiamo fare qualche profitto insieme. Stiamo andando contro le istituzioni bancarie quindi abbiamo bisogno di ogni vantaggio possibile.

Tutto è possibile. Dammi più input... Vuoi chiudere tutti i trade indipendentemente dal profitto? Vuoi chiudere le operazioni redditizie e coprire quelle perdenti? Posso codificare le tue idee... a condizione (ovviamente) di ottenere le impostazioni magiche

 

Lotti=0,1

Ciao a tutti,

Quando uso Lots=1 e MM=true l'EA sta piazzando trade con un numero crescente di lotti non appena il deposito aumenta. Quando cambio Lots=0.1 (MM=true) l'EA continua a fare trade come se Lots fosse 1. Solo quando cambio MM=false l'EA usa Lots=0.1. Come posso usare Lots=0.1 e MM=true insieme?

E cosa succede se voglio usare un micro-account (Lots=0.01)? (Un micro-account con MT4 è possibile con Nueimex).

Grazie per tutto il tuo duro lavoro!

 

Che cosa esattamente come si crea un preset di nuovo? Sono ancora alle prime armi!

 
newdigital:
Puoi chiarire quale versione di EA stai usando? E se ho capito bene stai pensando di usare il timeframe H1 invece del D1. Giusto?

Questo è preimpostato per D1?

Se questo EA funziona bene su timeframe D1 allora è davvero grande.

Questo è corretto. I miei preset erano TUTTI per il timeframe D1, ma ho notato che per le tre major che non hanno fatto così bene, ma il passaggio al timeframe H1 con i preset di cui sopra sembra aiutare molto e avrebbe reso questo EA ancora più redditizio (probabilmente $1000 in più di profitto in soli 3 giorni).

La versione che ho usato è quella originale che è stata aggiornata da Nich. Se vuoi, posso postarla di nuovo, ma è la stessa dell'ultima di Nich senza tutte le campane e i fischietti.

Tutto ciò che il mio aveva era un TP, SL, Lots e timefilter. Nich ha appena aggiunto molte nuove caratteristiche che sono molto eccitanti per questo EA.

NewDigital, credo che questo sia l'EA che stai cercando, dato che sembra essere molto consistente nei timeframe più alti (D1 e Weekly). Per favore, aiutaci a testare le impostazioni perché questo EA sembra essere redditizio con quasi tutte le coppie di valute che gli ho lanciato.

Attualmente sto testando questo EA nei timeframe H1, D1 e Weekly con TUTTE le coppie di valute che Interbank FX offre per il trading (19 in tutto).

Riporterò i risultati dopo la ripresa del trading lunedì.

 
Nicholishen:
Tutto è possibile. Dammi più input... Vuoi chiudere tutti i trade indipendentemente dal profitto? Vuoi chiudere le operazioni redditizie e coprire quelle perdenti? Posso codificare le tue idee... a condizione (ovviamente) di ottenere le impostazioni magiche

Sì, vorrei chiudere tutte le operazioni indipendentemente dal profitto/perdita 1 ora prima della chiusura del mercato il venerdì. È possibile? Se poteste renderlo regolabile in modo che chiuda tutte le compravendite o non le chiuda, sarebbe fantastico. Penso solo che questa caratteristica potrebbe essere buona perché a volte gli eventi economici potrebbero accadere durante il fine settimana che possono causare seri buchi il lunedì mattina.

Se c'è una possibilità che possa essere aggiunta, sarebbe meraviglioso, altrimenti, nessun problema. Avete già fatto abbastanza.

 
holyguy7:
Questo è corretto. I miei preset erano TUTTI per il timeframe D1, ma ho notato che per le tre major che non hanno fatto così bene, ma il passaggio al timeframe H1 con i preset di cui sopra sembra aiutare molto e avrebbe reso questo EA ancora più redditizio (probabilmente $ 1000 in più di profitto in soli 3 giorni).

La versione che ho usato era quella originale che è stata aggiornata da Nich. Se vuoi, posso postarla di nuovo, ma è la stessa dell'ultima di Nich senza tutte le campane e i fischietti.

Tutto ciò che il mio aveva era un TP, SL, Lots e timefilter. Nich ha appena aggiunto molte nuove caratteristiche che sono molto eccitanti per questo EA.

NewDigital, credo che questo sia l'EA che stai cercando, dato che sembra essere molto consistente nei timeframe più alti (D1 e Weekly). Per favore, aiutaci a testare le impostazioni perché questo EA sembra essere redditizio con quasi tutte le coppie di valute che gli ho lanciato.

Attualmente sto testando questo EA nei timeframe H1, D1 e Weekly con TUTTE le coppie di valute che Interbank FX offre per il trading (19 in tutto).

Riporterò i risultati dopo che il trading riprenderà lunedì.

Holyguy7,

Per favore, posta questa tua versione ancora una volta.

Quindi stai usando EA con i file pre-impostati (allegato) per timeframe D1 tranne EURUSD, GBPUSD e USDCHF. EURUSD, GBPUSD e USDCHF sono timeframe H1 con lo stesso pre-set. Giusto?

 
Nicholishen:
Nessun problema! Credo che il calcolo corretto per quello che stai cercando di realizzare sia x/y=n. (questo assumendo una leva di 100:1) Dove x = margine desiderato scambiato; y = margine libero dell'account; e n = rischio. Un esempio potrebbe essere se avessi 50K di margine libero e volessi iniziare a scambiare 0,1 lotti, allora 100$ è il margine richiesto per scambiare .1 lotto. Prenderei i 100 e li dividerei per 50000, il che risulta in .002. Dovresti quindi inserire .2 nel perametro di rischio per ottenere il risultato desiderato. Se volete usare fattori di rischio inferiori all'1% del margine (come in questo esempio), dovrete scaricare la versione su questo post. Buon trading!

OK! Ho capito. Grazie mille!

 
newdigital:
Holyguy7,

Vi prego di postare questa vostra versione ancora una volta.

Quindi stai usando l'EA con i file pre-impostati (allegati) per il timeframe D1 tranne EURUSD, GBPUSD e USDCHF. EURUSD, GBPUSD e USDCHF sono timeframe H1 con lo stesso pre-set. Giusto?

OK, ecco qui. Lasciami spiegare. il file Preset che ho postato QUI ha tutte le impostazioni ORIGINALI che ho usato per ottenere i risultati nel post 1 trovato QUI

Tuttavia, avevo l'EA originale in esecuzione sui timeframe H1, H4, Daily e Weekly. Ho scoperto, dopo aver osservato le perdite nel Daily trovato nel Post 1, che i risultati avrebbero potuto essere migliorati se avessi avuto le seguenti coppie di valute sul grafico H1:

EURUSD (Take profit: 25 - Stoploss: 25)

GBPUSD (Prendere profitto: 30 - Stoploss: 30)

USDCHF (Prendi profitto: 30 - Stoploss: 30)

Con Timefilter ON.

Quindi ora sto testando tutte le 12 coppie di valute originali sul grafico D1 ad eccezione delle 3 di cui sopra (che sto testando nel timeframe H1) con le impostazioni di cui sopra.

Ecco il Profit Generator EA originale che è stato modificato notevolmente durante il fine settimana da Nich.

Testate e divertitevi.

File:
 

Ciao Holyguy7,

Grazie per questo messaggio

 
BrunoFX:
Ciao Holyguy7, Thx per questo messaggio

Nessun problema Bruno. Credo che questo EA funzioni in modo molto simile a STI. Ecco perché sono passato al timeframe giornaliero su STI perché ho visto che i risultati erano buoni su questo e ho pensato che potessero funzionare su quello. STI è più affidabile, ma non scambia così tanto da non essere redditizio.

Questo EA finora è il più redditizio che ho visto. Funziona sui movimenti di prezzo di taglio e senza indicatori.

Motivazione: